annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Si, Napolitano ci costa 200 milioni l'anno

però in Italia si stima che ogni anno vengano evasi 110 MILIARDI di euro

senza contare questo http://www.eliolannutti.it/blog/2011...ro-allo-stato/

cmq stiamo finendo in Attualità, mi fermo qui
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Si, Napolitano ci costa 200 milioni l'anno

però in Italia si stima che ogni anno vengano evasi 110 MILIARDI di euro

senza contare questo http://www.eliolannutti.it/blog/2011...ro-allo-stato/

cmq stiamo finendo in Attualità, mi fermo qui
      hai ragione,ma se nessuno inizia a fare sacrifici è un cane che si morde la coda,ci rimettiamo SEMPRE e SOLO noi.

Commenta

è tutto il sistema che non vàààààààà...
        non può il capo della polizia prendere 650000 euro all'anno e il poliziotto che in certi posti rischia la vita prenderne 15000...sono tante goccie che insieme fanno un acquazzone ..però qui si può parlare solo delle goccie di benzina(secondo me giustamente)..

l'ipotetico sciopero sarebbe una cosa veramente difficile da fare..però secondo me sarebbe la soluzione

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Mah, io credo che guadagnerebbero piu' soldi se vendessero a 100 persone la verde a 1.30 e non a 10 a 1.80..se i prezzi scendono sicuramente aumentera' la richiesta rispetto ad ora. Non credi?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Effettivamente anch'io ho notato che il traffico e' diminuito moltissimo
          forse l'innalzamento del costo viene utilizzato per diminuire le importazioni di greggio.
          un po' la stessa situazione della crisi petrolifera del 1973 ?
          cmq. facendo le somme, 100.000 km mi costano piu' di benzina che di auto
          quasi quasi vado a prenotare un scooter diesel o a metano
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            Effettivamente anch'io ho notato che il traffico e' diminuito moltissimo
            forse l'innalzamento del costo viene utilizzato per diminuire le importazioni di greggio.
            un po' la stessa situazione della crisi petrolifera del 1973 ?
            cmq. facendo le somme, 100.000 km mi costano piu' di benzina che di auto
            quasi quasi vado a prenotare un scooter diesel o a metano
            io giro a metano..13euro pieno...350km minimi..

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              ah a luglio,ci sarà il passaggio al 22%di iva mi pare
              per niente.
              Avevano detto che forse a fine anno.
              Ma a quanto pare se i conti tornano a posto riportano direttamente al 20%
              Auto Parts Nirvana

Commenta

Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                io giro a metano..13euro pieno...350km minimi..
                l'idea e' ottima, il peso della bombola un po' meno.
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  per niente.
                  Avevano detto che forse a fine anno.
                  Ma a quanto pare se i conti tornano a posto riportano direttamente al 20%
                  stasera Grilli a Ballarò ha confermato che a ottobre l'IVA sarà portata al 23%,è previsto nel decreto "salva Italia" ( hanno proprio la faccia come il )

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=162375

io spero che arrivi prima una bella rivoluzione,questi continuano a prenderci in giro con la scusa della crisi.
                  Ultima modifica di andrea1982; 07-03-2012, 00:32.

Commenta

ciao ragazzi.ma è possibile che il gpl sia aumentato ieri di 5 centesimi?ieri mattina un distributore agip era a 0,801...al pomeriggio era 0,851...se è così inizio a vederla male pure per il gpl...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      boh stama passo dal solito prima di pranzo e dei relativi telegiornali ,do un occhio al cartellone dei prezzi 1.69 passo dopo verso le 2,.....1.70
                      ma zio ladro non vorrei dare solo la colpa ai benzaroli ,ma l'aumento non può essere cosi immediato rispetto ai media

quando il governo mari e monti ha comunicato l'applicazione delle accise di 12 cent per il gasolio e 10 per la benzina sarebbero partie il lunedi a e alcuni avevano gia iniziato ad aumentarla,possibile che non ci sia un controllo di nulla???
                      vorrei andare da un benzinaio chidergli di vedere in base a cosa l'aumentano...
                      Per i gestori Esso, c'è il sito o numero telefonico per sapere l'aggiornamento per il giorno dopo.
                      Ovviamente un po' dipende dal gestore applicarlo da subito o meno (per quelli "semi autonomi"), quelli di proprietà delle compagnie, l'aumento è immediato.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...