annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'invidia rende le persone ipocrite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    ciao
    la 993 GT2 è il non plus ultra per un appassionato porsche, vale anche oltre 50 mila euro.....io ho guidato diverse volte le 993 e ti dico che hanno "un sapore" diverso dalle ultime 996-997, quando le guidi provi cose che non sai spiegare. Io darei il culo per la 993 Turbo.....giuro che per me è come una droga.....
    Restando in tema, la gente ha denigrato l'auto non tanto per il colore in sè ma perchè è un oggetto di indubbia bellezza e questo a loro non andava bene....
    ps: l'immagine non si vede....
    golia bianca ti sbagli, con 50k non ci prendi neanche una 993 turbo,adesso le vendono anche a 80-90k,una 993 gt2 e' molto rara,vale davvero tanto.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di manuel d; 15-02-2011, 06:20.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Re: L'invidia rende le persone ipocrite?

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      notato.. sti cavolo di hotlink bloccati
      sistemato, credo...

cmq si, tra l'altro non capisco perche' abbiano perso il disegno dei fari al posteriore... era bellissimo, rendeva visivamente ancora piu' largo il posteriore cosi' orizzontale...
      si, ora l'immagine si vede anche se la vettura la preferisco stock 100%.
      per il design non mi pronuncio perchè ho capito col tempo che ciò che piace a me può non piacere a qualcun'altro quindi accetto lo style attuale.
      io sono stato uno di quelli che a suo tempo si incazzò non poco per i fanali della boxster montati sulla 996, però di questo discorso se n'è già parlato ampiamente....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

solita gente mentalmente limitata...si capisce perchè l'italia va male...

il ragionamento migliore (ironico) di tutti è ''tanto c'ha i soldi che me frega se anche gli do una sportellata''...
        scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Guarda fino a quando dicono queste cose mi sta bene e non mi tange,ma in passato ho ritrovato 2 volte una fiancata rigata,mi hanno rotto la scritta sul cofano dietro ed una volta sempre quando era parcheggiata sicuramente con un fuoristrada col gancio traino mi hanno sfondato il paraurti e poi sono scappati,l'auto l'avevo lasciata parcheggiata neanche mezz'ora,l'ho portata in conce per la riparazione,se dico quando mi hanno chiesto per cambiare il paraurti ,le prese d'aria e riverniciare turto il cofano sicuramente qualcuno non ci crede.
          ti avranno fatto pagare 10 mila euro di lavori.....

golia bianca ti sbagli, con 50k non ci prendi neanche una 993 turbo,adesso le vendono anche a 80-90k,una 993 gt2 e' molto rara e ci vuole un 1 davanti.
          guarda, in totale sincerità, non ho mai trattato 993 gt2 o turbo, solo 993 cabrio, carrera, carrera 4s e credo una versione targa ma non sono sicuro, comunque ci credo che le 993 hanno raggiunto quei prezzi e sinceramente li valgono tutti, parlo da appassionato eh!

Commenta

No mi hanno fatto pagare nel 2005 5000 euri,ma se non la portavo nella concessionaria pagavo molto meno.
            Comunque di 993 gt2 ne hanno fatte pochissime e se non erro all'epoca in italia costavano 450 milioni di lire,oggi valgono parecchio se ne trovi una.
            Ultima modifica di manuel d; 15-02-2011, 00:55.

Commenta

No mi hanno fatto pagare nel 2005 5000 euri,ma se non la portavo nella concessionaria pagavo molto meno.
              Comunque di 993 gt2 ne hanno fatte pochissime e se non erro all'epoca in italia costavano 450 milioni di lire,oggi valgono parecchio se ne trovinun esemplare.
              senti un pò, ti è mai capitato invece (come è successo a me) di arrivare in un certo posto con la vettura sportiva e vedere le persone comportarsi in maniera strana, cioè fare scenette, gesti, teatrini e puttanate varie con il solo scopo di prenderti per il culo? A me è capitato un paio di volte ma sono bastate due parole e uno sguardo che non dava spazio alle interpretazioni per bloccare gli animi sul nascere......e pensare che se una persona mi chiedesse "mi faresti fare un giro? non sono mai montato su una XXXX" io gli farei fare un giretto senza alcun problema, insomma cazzo, c'è modo e modo no?

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, non mi dilungo troppo a raccontarvi storie e storielline, motivazioni del perchè o del per-come, vi parlerò solo dell'aneddoto:

stasera avevo sotto le chiappe una 996 carrera 4s restyling COLORE GIALLO con cerchioni della versione targa di colore scuro, vetri neri e una lunga serie di optionals.
                Siccome ho parcheggiato abbastanza vicino l'entrata di un lussuoso ristorante dove avevo appena cenato (san valentino rulez...) mi accingo ad uscire con la panza piuttosto piena e non faccio in tempo ad infilare la sigaretta in bocca che ecco immancabili i soliti discorsi da tipico italiano invidioso (notare che giravano attorno all'auto come le mosche sulla mer...):
                -ahahah, guarda che personaggio, l'ha dovuta prendere gialla solo perchè aveva bisogno di farsi vedere
                -non gli basta girare in porsche, doveva anche farsela gialla
                -ma guarda i vetri neri che ha, ma ha paura che qualcuno lo guardi?
                -guarda che ruote che ha, con quello che ha speso di macchina poteva comprarsi almeno 4 ruote più belle
                -chissà quante cambiali avrà firmato per comprarsela
                -sarà la sua auto della domenica perchè come minimo sarà un muratore

e via via una nava di puttanate atomiche come se piovessero. Ad un certo punto io sono saltato fuori a voce abbastanza alta ma ironica e ho detto "cari signori, l'ho presa gialla perchè grigia non mi piaceva, nera ce l'hanno tutti e quà solo di cerchi e gomme superiamo il valore della vostra punto a metano.....".
                Mi aspettavo risposte a tono oppure prese per il culo invece sono stati zitti....

Ecco, io ho fatto lo sborrone, non tanto per l'auto che poi non è manco mia, ma per il fatto che le persone si rendono ipocrite solo per l'invidia di un oggetto di lusso e di indiscutibile bellezza che loro non potranno mai permettersi.
                Ma che Pazzo ci vuole a dire "cavolo che bella vettura, che buon gusto che ha la persona che se l'è comprata" oppure un semplice "cavolo, bel mezzo" e basta, perchè la gente deve denigrare una cosa (dico "cosa" perchè può essere anche un orologio di lusso o una casa o altro) di estrema bellezza solo perchè non può permettersela?

Cioè il nocciolo del discorso è: perchè la gente che non può permettersi certi oggetti preferisce mentire a se stessa e dire quegli oggetti fanno schifo in modo plateale?
                Per quanto abbia parlato male di Porsche (e spero di non essere stato frainteso), perchè me le paragonano ai mostri sacri, in effetti sono macchine che oggettivamente mi piacciono. Avrei potuto dire qualcosa sul colore...non so di che giallo si tratta ma gialla è discutibile. Non mi ci farei vedere in giro. Ma se dici che parlavano di quanto hai pagato i cerchi, delle cambiali che hai fatto ecc..ecc...penso che era invidia bella e buona.

Passando avrei potuto dire "guarda che bello questo taxi giallo canarino" o " questo è il colore spremuta di titty..." ma fermarsi a guardare e fare battutacce implica che ti brucia.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Per quanto abbia parlato male di Porsche (e spero di non essere stato frainteso), perchè me le paragonano ai mostri sacri, in effetti sono macchine che oggettivamente mi piacciono. Avrei potuto dire qualcosa sul colore...non so di che giallo si tratta ma gialla è discutibile. Non mi ci farei vedere in giro. Ma se dici che parlavano di quanto hai pagato i cerchi, delle cambiali che hai fatto ecc..ecc...penso che era invidia bella e buona.

Passando avrei potuto dire "guarda che bello questo taxi giallo canarino" o " questo è il colore spremuta di titty..." ma fermarsi a guardare e fare battutacce implica che ti brucia.
                  il colore è questo, calcola che l'auto è identica tranne per i cerchioni, l'alettone (quella mia non era turbo) e i vetri neri

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160059487

ps: da notare la rarità del giallo....in tutta italia ce ne saranno un centinaio....

Commenta

Si mi e'successo molte volte,ho sentito di tutto e di piu'una volta ero fermo ad un semaforo con la boxster s e mi affianca un ragazzo con una vecchia fiat tempra,mi dice:"anche io ho una S 2700 di cilindrata...che cosa gli vuoi rispondere a un tipo del genere..

Commenta

Finché le rende ipocrite chissenefrega,è quando le fa diventare dei vandali che diventa irritante.

Commenta

Sto operando...
                      X