annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'invidia rende le persone ipocrite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'invidia rende le persone ipocrite?

Una volta ero a roma e non in un paesello,passa uno con un 360 sgasandone si ferma ad un semaforo,un tipo a piedi gli urla:"a pappone va a pagare le tasse!!!"
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Si mi e'successo molte volte,ho sentito di tutto e di piu'una volta ero fermo ad un semaforo con la boxster s e mi affianca un ragazzo con una vecchia fiat tempra,mi dice:"anche io ho una S 2700 di cilindrata...che cosa gli vuoi rispondere a un tipo del genere..
      gli rispondi ridendo come un matto, che cosa gli vuoi dire.....

e per fortuna non ho chiesto in prestito la ferrari 550 maranello......sennò che succedeva?????

@benzene: se posso darti un consiglio, una volta, basta una sola, prendi in affitto una 996 4s oppure una 997 S, ti basta un solo giorno per innamorarti, e credimi che non parlo di prestazioni perchè le porsche non sono super prestazionali (ce ne sono di meglio a molti meno soldi) ma ti basta un giorno per capire cosa può dare una P.
      Se poi non sboccia l'amore allora significa che non fà per te ma almeno ti sei fatto una idea, no?
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        Finché le rende ipocrite chissenefrega,è quando le fa diventare dei vandali che diventa irritante.
        hai ragione andrea, anche sulla mia seconda auto hanno fatto danni, ma giusto perchè si vede che l'invidia stava divorando le budella di qualche figlio di madre ignota....fortuna che ho da sempre l'assicurazione contro gli atti vandalici.....

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          gli rispondi ridendo come un matto, che cosa gli vuoi dire.....

e per fortuna non ho chiesto in prestito la ferrari 550 maranello......sennò che succedeva?????

@benzene: se posso darti un consiglio, una volta, basta una sola, prendi in affitto una 996 4s oppure una 997 S, ti basta un solo giorno per innamorarti, e credimi che non parlo di prestazioni perchè le porsche non sono super prestazionali (ce ne sono di meglio a molti meno soldi) ma ti basta un giorno per capire cosa può dare una P.
          Se poi non sboccia l'amore allora significa che non fà per te ma almeno ti sei fatto una idea, no?
          Infatti sorrisino e via!
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

ciao
            la 993 GT2 è il non plus ultra per un appassionato porsche, vale anche oltre 50 mila euro.....io ho guidato diverse volte le 993 e ti dico che hanno "un sapore" diverso dalle ultime 996-997, quando le guidi provi cose che non sai spiegare. Io darei il culo per la 993 Turbo.....giuro che per me è come una droga.....
            Restando in tema, la gente ha denigrato l'auto non tanto per il colore in sè ma perchè è un oggetto di indubbia bellezza e questo a loro non andava bene....
            ps: l'immagine non si vede....
            Al posto dei tizi io non avrei detto nulla, alla fine non sono affari miei e non sono così maleducato e cafone (si, oggi ce l'ho con questa parola ) da andare a gettare fango sull'auto di una persona che magari è a due metri da me... Magari lo penso, ma non lo dico...

Però, in fondo anche parcheggiare certi tipi di auto davanti al bar non è certo sinonimo di eleganza, sopratutto quando, come in molti casi, si fa per sbattere in faccia alla gente il fatto di avere i soldi. C'è una certa differenza tra signori e arricchiti. E sta nel fatto che i primi non ostentano il proprio conto in banca...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Al posto dei tizi io non avrei detto nulla, alla fine non sono affari miei e non sono così maleducato e cafone (si, oggi ce l'ho con questa parola ) da andare a gettare fango sull'auto di una persona che magari è a due metri da me... Magari lo penso, ma non lo dico...

Però, in fondo anche parcheggiare certi tipi di auto davanti al bar non è certo sinonimo di eleganza, sopratutto quando, come in molti casi, si fa per sbattere in faccia alla gente il fatto di avere i soldi. C'è una certa differenza tra signori e arricchiti. E sta nel fatto che i primi non ostentano il proprio conto in banca...
              non ero davanti al bar ma davanti ad un noto ristorante (dove tra l'altro ho anche cenato con Kubica non molto tempo fà) delle mie zone e l'ho parcheggiata nel parcheggio "VIP" a pagamento perchè l'auto non era mia quindi per evitare il "chi rompe paga" ho parcheggiato là....

Commenta

Il primo sondaggio in cui sono tutti d'accordo, per ora
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Il primo sondaggio in cui sono tutti d'accordo, per ora
                  sebbene si parli di porsche

comunque che fastidio....ecco perchè serve l'assicurazione contro gli atti vandalici....

Commenta

non ero davanti al bar ma davanti ad un noto ristorante (dove tra l'altro ho anche cenato con Kubica non molto tempo fà) delle mie zone e l'ho parcheggiata nel parcheggio "VIP" a pagamento perchè l'auto non era mia quindi per evitare il "chi rompe paga" ho parcheggiato là....
                    Gaffe enorme, leggendo di fretta non avevo capito che la portavi tu, avevo inteso che eri lì per i cavoli tuoi e hai trovato questi che parlavano delle vettura di un terzo personaggio... Chiedo scusa e me ne sto zitto...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio

bravo...

succede raramente di vedere il contrario...questo soprattutto quando hanno si il Dio denaro ma non hanno altro...altrimenti non lo farebbero...

aggiungo poi che state solo parlando di ferrari e porsche...io tolti i ragazzini non conosco gente sana di mente ch eha invidia di qualcuno con una porsche o una ferrari, al limite dicono beato lui e finisce li...l'invidia è tutta'ltra cosa...

ok l'invidia della gente(per chi ne ha)non è solo verso le auto sportive, può essere pure su una banale fiat tipo perchè ad esempio è perfetta rispetto alal loro che è nuova ed è distrutta...(e te la rigano)o per la ragazza o il ragazzo di....per le amicizie di...per il fatto di non riuscire in una cosa come...perchè l'erba del giradino del vicino è più verde del proprio...insomma varia in tutto....E LA PEGGIORE E' QUELLA DELLE EX...(almeno per me 2 palle enormi sempre anni e anni e ancora rompono e aumentano più ne hai più ne lasci più rompono)alcune arrivano proprio all'esagero uso pedinamenti e tentativi di far rompere con l'attuale...insomma insane di mente...e voi vi preoccupate di un tizio che sparla del colore dell'auto tse puttanate....(ovvio vale pure per gli uomini)sms chiamate squilli continui cambi numero e ti ritrovano bla bla bla tutto l'anno diversi numeri...non se reggono

il problema se c'è è quando la persona fa danni all'altra...per risultare, per rosicamento, per prooblemi mentali!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X