annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'invidia rende le persone ipocrite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'invidia rende le persone ipocrite?

purtroppo è il dazio che si paga ad avere auto appariscenti.....mettici poi l'invidia e tanto tanto tanto rincoglionimento ed hai chiuso il cerchio...

io avrei fatto una bella sgasata x farli stare zitti...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Al posto dei tizi io non avrei detto nulla, alla fine non sono affari miei e non sono così maleducato e cafone (si, oggi ce l'ho con questa parola ) da andare a gettare fango sull'auto di una persona che magari è a due metri da me... Magari lo penso, ma non lo dico...

Però, in fondo anche parcheggiare certi tipi di auto davanti al bar non è certo sinonimo di eleganza, sopratutto quando, come in molti casi, si fa per sbattere in faccia alla gente il fatto di avere i soldi. C'è una certa differenza tra signori e arricchiti. E sta nel fatto che i primi non ostentano il proprio conto in banca...
      a milano marittima ho visto una maserati gt parcheggiata in mezzo a una via...in pratica c'era un incrocio a T e ha bloccato una corsia della strada che si immetteva...
      oppure un'altro a riccione che aveva parcheggiato la carrera in doppia fila, si son lamentati, l'ha spostata 3 macchine piu avanti sempre in doppia fila...

in alcuni casi è giusto sputare fango non sulla macchina ma sul deficente che la guida...

poi comunque è vero...c'e un sacco di gente invidiosa...a me danno sui nervi i miei amici che quando c'e un'auto sportiva che viaggia normale senza sgasare dicono "cazzo te la sei comprata a fare se poi non gli dai gas" mentre se invece uno con la macchina sportiva affonda il piede nell'accelleratore dicono "ve sto qui che se la tira solo perche ha la macchina sportiva"
      diciamo che in molti casi c'è una vera e propria avversione per chi ha i soldi in quanto purtroppo l'italia è il paese dei furbetti e degli evasori quindi si fanno spesso collegamenti di questo tipo..

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Al posto dei tizi io non avrei detto nulla, alla fine non sono affari miei e non sono così maleducato e cafone (si, oggi ce l'ho con questa parola ) da andare a gettare fango sull'auto di una persona che magari è a due metri da me... Magari lo penso, ma non lo dico...

Però, in fondo anche parcheggiare certi tipi di auto davanti al bar non è certo sinonimo di eleganza, sopratutto quando, come in molti casi, si fa per sbattere in faccia alla gente il fatto di avere i soldi. C'è una certa differenza tra signori e arricchiti. E sta nel fatto che i primi non ostentano il proprio conto in banca...
        scusa ma è un discorso un po' insensato...se giro 3 ore x cercare un parcheggio e trovo poi il posto davanti al ristorante nn vedo xchè mi devo creare problemi...500 o zonda che sia...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Queste cose mi sono sempre capitate,per fortuna che le porsche negli ultimi dieci anni sono diventate più comuni e si notano di meno,non la GT3 però,infatti la uso pochissimo per strada,ancora peggio sono le ferrari,mio fratello ne ha avute 3 adesso ha un 430 e quando vai in giro è alquanto stressante,la gente ti guarda male,specie in questi periodi di crisi,bisogna davvero tenere un profilo basso e non ostentare quello che si ha.
          Poi non parliamo dei parcheggi,non si può parcheggiarla e andare via,anche dopo 20 minuti al 90% ritrovi un danno!!
          997 GT3 che altro?!?!

Commenta

io ci sono abituato da quando avevo 18 anni.

la gente non capisce che finche si paragona ci sara sempre invidia.

si fannno sempre paragoni,qualcuno ha piu soldi di noi,qualcuno la casa piu grande di noi,qualcuno ha piu carisma di noi,qualcuno ha la donna piu carina che la nostra........finche si faranno questi paragoni esistera sempre l invidia.

siamo stati condizionati sin da piccoli a paragonarci con tutto,viviamodi condizionamenti mentali.

e poi se ci pensate bene,ci rapportiamo sempre a cose a noi vicine,ma se per solo un momento pensassimo,ma come mai io non ho il colore del mare o il verde degli alberi ?

fortuna che non ci paragoniamo con gli altri animali altrimenti saremo gia sottoterra da un pezzo per la disperazione.
            Ultima modifica di till; 15-02-2011, 10:52.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

si fannno sempre paragoni,qualcuno ha piu soldi di noi,qualcuno la casa piu grande di noi,qualcuno ha piu cariscma di noi,qualcuno ha la donn apiu carina che la nostra........finche si faranno questi paragoni esistera sempre l invidia.

siamo stati condizionati sin da piccoli a paragonarci con tutto,viviamodi ocndizionamenti mentali.

e poi se ci pensate bene,ci rapportiamo sempre a cose a noi vicine,ma se per solo un momento pensassimo,ma come mai io non ho il colore del mare o il verde degli alberi ?

fortuna che non ci paragoniamno con gli altri animali altrimenti saremo gia sottoterra da un pezzo per la disperazione.
              Quoto,non sono mai stato invidioso di nessuno,anche perchè in fondo ci sarà sempre qualcuno che ha più di tutti,quindi che senso ha invidiare altre persone?
              La più grande soddisfazione secondo me è guadagnarsi le cose da solo,anche con molti sacrifici.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

si fannno sempre paragoni,qualcuno ha piu soldi di noi,qualcuno la casa piu grande di noi,qualcuno ha piu carisma di noi,qualcuno ha la donna piu carina che la nostra........finche si faranno questi paragoni esistera sempre l invidia.
                siamo stati condizionati sin da piccoli a paragonarci con tutto,viviamodi condizionamenti mentali.
                I condizionamenti sono una cosa, effettuare dei paragoni un'altra, chiunque si rapporta verso le cose in termini di paragone, semplicemente c'è chi usa questa facoltà in modo costruttivo e chi invece ne fa l'uso esattamente contrario...

fortuna che non ci paragoniamo con gli altri animali altrimenti saremo gia sottoterra da un pezzo per la disperazione.

Bye, Luca
                Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  no, qui ci sono utenti che TE ritieni così, è diverso

guarda di non rovinare anche questo 3d, grazie

Scritto con un dispositivo mobile
                  Ecco tu sei uno della "Gang", io non ritengo nulla, basta che qualsiasi utente si cimenti a leggere i vostri comment/post per farsi un idea di cosa significhi la parola invidia....

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                    Ecco tu sei uno della "Gang", io non ritengo nulla, basta che qualsiasi utente si cimenti a leggere i vostri comment/post per farsi un idea di cosa significhi la parola invidia....
                    No con te è diverso.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio

Si, certo, è proprio come dici te

Fine OT
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X