annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'invidia rende le persone ipocrite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'invidia rende le persone ipocrite?

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Ma solo a me non dispiace la Carrera S gialla ??? lol
    Certo, forse meglio su una turbo o GT3/2..ma anche sulla Carrera non è così male dai!
    Cioè..meglio giallo che il solito grigio topo!
    Dalle mie parti c'è un signore anziano che ha una 996 4S cabrio gialla ed ultimamente gli ha messo dei cerchi neri,che dire gialla è STUPENDA!
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

è come il discorso ruby con berlusconi, la maggior parte della popolazione va a troie, dal minorenne al pensionato, dal "povero" al ricco, cosa c'entra se lui è presidente? non è mica un frate che ha scelto di dare la sua vita al parlamento! l'invidia è una brutta bestia, hai fatto bene a rispondergli così.. parlo da persona non berlusconiana e con una paga di 800€ al mese quindi credo di non essere di parte..

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
        è come il discorso ruby con berlusconi, la maggior parte della popolazione va a troie, dal minorenne al pensionato, dal "povero" al ricco, cosa c'entra se lui è presidente? non è mica un frate che ha scelto di dare la sua vita al parlamento! l'invidia è una brutta bestia, hai fatto bene a rispondergli così.. parlo da persona non berlusconiana e con una paga di 800€ al mese quindi credo di non essere di parte..
        Questo è un altro paio di maniche e sarebbe bello se questi fatti non entrassero di prepotenza anche tra queste pagine, dato che nella vita quotidiana ne siamo continuamente attaccati da ogni fronte.

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          si si ok, tu dici bene quando inizi con "per me", anche se a conti fatti (e quì esco un attimo dal topic) è la lambo ad usare motori tedeschi (sono motori creati dai tecnici dell'audi...), è la lambo ad essere meno rifinita e leggermente più spartana....chiudo ot
          Ma anche no... i motori sono sviluppati e prodotti da Lamborghini...
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, non mi dilungo troppo a raccontarvi storie e storielline, motivazioni del perchè o del per-come, vi parlerò solo dell'aneddoto:

stasera avevo sotto le chiappe una 996 carrera 4s restyling COLORE GIALLO con cerchioni della versione targa di colore scuro, vetri neri e una lunga serie di optionals.
            Siccome ho parcheggiato abbastanza vicino l'entrata di un lussuoso ristorante dove avevo appena cenato (san valentino rulez...) mi accingo ad uscire con la panza piuttosto piena e non faccio in tempo ad infilare la sigaretta in bocca che ecco immancabili i soliti discorsi da tipico italiano invidioso (notare che giravano attorno all'auto come le mosche sulla mer...):
            -ahahah, guarda che personaggio, l'ha dovuta prendere gialla solo perchè aveva bisogno di farsi vedere
            -non gli basta girare in porsche, doveva anche farsela gialla
            -ma guarda i vetri neri che ha, ma ha paura che qualcuno lo guardi?
            -guarda che ruote che ha, con quello che ha speso di macchina poteva comprarsi almeno 4 ruote più belle
            -chissà quante cambiali avrà firmato per comprarsela
            -sarà la sua auto della domenica perchè come minimo sarà un muratore

e via via una nava di puttanate atomiche come se piovessero. Ad un certo punto io sono saltato fuori a voce abbastanza alta ma ironica e ho detto "cari signori, l'ho presa gialla perchè grigia non mi piaceva, nera ce l'hanno tutti e quà solo di cerchi e gomme superiamo il valore della vostra punto a metano.....".
            Mi aspettavo risposte a tono oppure prese per il culo invece sono stati zitti....

Ecco, io ho fatto lo sborrone, non tanto per l'auto che poi non è manco mia, ma per il fatto che le persone si rendono ipocrite solo per l'invidia di un oggetto di lusso e di indiscutibile bellezza che loro non potranno mai permettersi.
            Ma che Pazzo ci vuole a dire "cavolo che bella vettura, che buon gusto che ha la persona che se l'è comprata" oppure un semplice "cavolo, bel mezzo" e basta, perchè la gente deve denigrare una cosa (dico "cosa" perchè può essere anche un orologio di lusso o una casa o altro) di estrema bellezza solo perchè non può permettersela?

Cioè il nocciolo del discorso è: perchè la gente che non può permettersi certi oggetti preferisce mentire a se stessa e dire quegli oggetti fanno schifo in modo plateale?
            che ci vuoi fare, battitene il cazzo...tu vivi meglio e loro rosicano...
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              Ma anche no... i motori sono sviluppati e prodotti da Lamborghini...
              Ma anche si...

V10, ASF e Haldex sono made in Ingolstadt al 100%

AUDI quando comprò Lamborghini nel 1998 comprò un cadavere, 0 innovazione e 0 tecnologie.

Che poi AUDI stia sulle palle a molti è un conto, ma ormai la storia che la R8 è una Lambo ricarozzata rasenta il ridicolo

PS: ciò che è rimasto di Lambo al 100% è il V12 di Giotto Bizzarrini che ha avuto il suo canto del cigno con la Murcielago LP 670-4, parente lontano del 3.9 V12 della Miura.

Infatti la nuova Aventador utilizzerà un 6.5 V12 nuovo di zecca da 700 cv, by AUDI ovviamente
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Ma anche si...

V10, ASF e Haldex sono made in Ingolstadt al 100%

AUDI quando comprò Lamborghini nel 1998 comprò un cadavere, 0 innovazione e 0 tecnologie.

Che poi AUDI stia sulle palle a molti è un conto, ma ormai la storia che la R8 è una Lambo ricarozzata rasenta il ridicolo

PS: ciò che è rimasto di Lambo al 100% è il V12 di Giotto Bizzarrini che ha avuto il suo canto del cigno con la Murcielago LP 670-4, parente lontano del 3.9 V12 della Miura.

Infatti la nuova Aventador utilizzerà un V12 nuovo di zecca da 700 cv, by AUDI ovviamente
                Grazie di cuore Kire, stavo per scrivere più o meno le stesse cose, ti faccio i miei più sentiti complimenti
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                  Quando si ricoprono cariche di quel livello rappresenti un intera nazione, e non puoi permetterti certi modi di fare, come battutine da terza media o scandali del genere. Serve il massimo decoro. All'estero siamo visti un tantinello, come dire, male, grazie a cose del genere o uscite del tipo: "Noi ce l'abbiamo duro"

Nel suo privato può fare quello che vuole, ma lì deve restare. Non vedo come si possa parlare di invidia per quello che fondamentalmente è un anziano, seppur potente, che organizza festini con minorenni, per quanto mi riguarda è a dir poco stomachevole... E vorrei vedere cosa direbbe se sua figlia finisse "in pasto" a un gruppo di negroni...! FINE OT.

Tornando IN... Il giallo secondo me ci può stare, così come un po di personalizzazione estetica stile racing, l'importante è non scadere nel cattivo gusto con tuning pesante, fuori luogo su auto di quel tipo... Parere personale...
                  Ultima modifica di Ragnotti '87; 16-02-2011, 20:49.

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    Ego , però come prezzi siamo lì.

Audi R8 V10 GT 188K
                    Lambo Gallardo LP560-4 178K

Anzi se proprio la vogliamo dire tutta, la GALLARDO COSTA PURE MENO.....e le prestazioni sono pure identiche....
                    dal sito audi risulta 113k per il 4.2 e 147k per il 5.2..........

http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/r8.html
                    Ultima modifica di EGOSTAR; 16-02-2011, 20:59.
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

a volte leggo commenti da terzo mondo.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X