annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nn lo sapevo proprio, come nn detto.
    Allora Fiesta 1.4 TDCI da mappare a 90 cv
    No problem... eh in quel caso è legale finché non rimappa
    Le mie ex:
    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
      No problem... eh in quel caso è legale finché non rimappa

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        ..

secondo, l' auto si depotenzia senza problemi conosco un tipo con una mito turbo gpl depotenziata...
        si poi la fa turbo volumetrica

NON SI PUò E BASTA!! ha spiegato bene blocco

e occhio che se guidate un auto che non potete guidare ,vi fermano amen una multa,ma se fate un incidente con feriti o peggio morti,auguri per voi....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Ma allora che hai aperto questa discussione a fare? non puoi chiedere al tuo amico? ma lol
          la mito l' ha acquistata nuova, e stata la concessionaria fiat a depotenziarla lui quando è andato a ritirarla aveva gia 90cv...
          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          E' una legge veramente controversa secondo me, diminuirà pur il rischio d'incidenti perché probabilmente molti neopatentati hanno paura di beccarsi il multone e vanno a piedi
          E non sarebbe nemmeno tanto sbagliata come legge, se almeno lo stato desse un contributo alle famiglie che non possono acquistare una nuova auto. Aspetta, sto parlando dello stato io, cosa m'è venuto in mente, li vogliono da noi i soldi!
          e proprio per questo che ho aperto questo topic almeno una persona che non può comprare un auto nuova ho che ha già un auto se la può depotenziare
          Ultima modifica di Dk094; 06-05-2012, 20:59.
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

La cosa che mi sembra strana sapete qual è? E' che ho letto tanti suoi topic, prima il 2.0 16v da modificare assieme ai 37 amici, poi la giulietta nuova, la stilo nuova, le 6 marce, il 2.0 da portare a 3.2 v6 e quant'altro, e ora si preoccupa di depotenziare un'auto che non prenderà prima di 3-4 anni? Mi sa tanto di trollata, ma giusto un po'.
            Cioè, se io avessi tutti sti dubbi cercherei di leggere altri topic o di navigare sul web Consiglio personale, perché su un'altro forum a 13 anni ho fatto la stessa stronzata.

Commenta

e proprio per questo che ho aperto questo topic almeno una persona che non può comprare un auto nuova ho che ha già un auto se la può depotenziare
              Ma se all'inzio avevi scritto che lo si può fare solo se non è stata ancora immatricolata, come pretendi di farlo su un'auto usata? E' logica come cosa.
              Altrimenti la brava l'avrei depotenziata anch'io così stavo sicuro, tanto 5cv in meno non cambiano la vita, la macchina rimarrà uguale presumo.

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                bello sto sopic
                mi sono fermato a questo commento
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

la mito l' ha acquistata nuova, e stata la concessionaria fiat a depotenziarla lui quando è andato a ritirarla aveva gia 90cv...
                  Ma non è stato un gran mossone quello del tuo amico... perché spendere molto di più per una macchina con pochi cavalli in più (da depotenziata) rispetto all'aspirato? non poteva metterci il gpl all'aspirata? oppure se voleva una 90ina di cv sbloccarlo successivamente?
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

Commenta

La cosa che mi sembra strana sapete qual è? E' che ho letto tanti suoi topic, prima il 2.0 16v da modificare assieme ai 37 amici, poi la giulietta nuova, la stilo nuova, le 6 marce, il 2.0 da portare a 3.2 v6 e quant'altro, e ora si preoccupa di depotenziare un'auto che non prenderà prima di 3-4 anni? Mi sa tanto di trollata, ma giusto un po'.
                    Cioè, se io avessi tutti sti dubbi cercherei di leggere altri topic o di navigare sul web Consiglio personale, perché su un'altro forum a 13 anni ho fatto la stessa stronzata.
                    non giudichi vero? te lo gia ripetuto l'auto non la devo prendere io...quante volte te lo devo dire? il signore ti ha donato di occhi e di conoscenza per leggere(forze l'ultima ti viene a mancare).
                    Ma se all'inzio avevi scritto che lo si può fare solo se non è stata ancora immatricolata, come pretendi di farlo su un'auto usata? E' logica come cosa.
                    Altrimenti la brava l'avrei depotenziata anch'io così stavo sicuro, tanto 5cv in meno non cambiano la vita, la macchina rimarrà uguale presumo.
                    sai cosa significa radiare un auto? mi sa che qui il troll sei tu visto che non conosci ne anche la più basilare delle terminologie...usa google e wikipedia, sono tuoi amici!
                    Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Ma non è stato un gran mossone quello del tuo amico... perché spendere molto di più per una macchina con pochi cavalli in più (da depotenziata) rispetto all'aspirato? non poteva metterci il gpl all'aspirata? oppure se voleva una 90ina di cv sbloccarlo successivamente?
                      ti sei dato la risposta da solo...
                      Vediamo vediamo...

Commenta

Sto operando...
                      X