Messaggio originariamente postato da turbodelta
[...]
PS: Il Spyder usava il motore del maggiolino pepato e creava
110 cv molto considerevole per quel tempo, la punta massima
pero non era 240 km/h ma bensi 210 km/h
In piu a sui tempi quando sono uscite le versioni GT1 e stato
fatto una comparizione sul giornale MOT tedescho contro la
F50 come prestazioni anche avendo molto meno cavalli la
Porsche non e riuscita a staccara minimamente la F50, pero
la cosa curiosa che i giornalisti hanno constatato e che le
prestazioni della F40 avrebbero bruciate entrambi
[...]
PS: Il Spyder usava il motore del maggiolino pepato e creava
110 cv molto considerevole per quel tempo, la punta massima
pero non era 240 km/h ma bensi 210 km/h

In piu a sui tempi quando sono uscite le versioni GT1 e stato
fatto una comparizione sul giornale MOT tedescho contro la
F50 come prestazioni anche avendo molto meno cavalli la
Porsche non e riuscita a staccara minimamente la F50, pero
la cosa curiosa che i giornalisti hanno constatato e che le
prestazioni della F40 avrebbero bruciate entrambi

Per quanto riguarda la 550 Spyder.....
Nessuno che si fidi mai senza dover supportare un'affermazione con delle prove!!

Vai a vedere qui!! Vai a vedere quant'è la "Top Speed", poi dimmi....
Sul fatto che la 550, auto che correva anche a Le Mans, avesse un motore del maggiolino però elaborato, ho i miei grossi dubbi!
Possibile che i primi motori autonomi Porsche saranno quelli della 997 e quelli fatti fin'ora sono solo pepature di utilitarie?????
Ciao, Giulio.
Commenta