La Porshe turbo è nettamente superiore per potenza e velocità e poi è bella!ma io tifo sempre per il cavallino nero......e poi la Ferrari è sempre Ferrari!ciao!
a me trattare male la ferrari mi dispiacerebbe pure...
con la porsche via a tirare le marce al lussoooooooooo
eppoi la gt2 turbo è un animale da strada.
P.S.- secondo me taricone ha la porsche perchè gliela fanno solo guidare o fare le foto, per farlo invidiare dalla gente normale.
ancora vi bevete tutte le ca@@ate che vi propinano sui giornali e sulla tv?
ma daiiiiiiiii
gigi d'alessio sulla porsche, è scioccante
per lui andava bene una 500 del 67 tutta ammaccata
viaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio originariamente postato da Steve Ciao ieri stavo parlando con dei miei amici della prova della 911 turbo pubblicata da auto, e delle prestazioni assurde di questa bomba, però ho scoperto che chi parlava con me la preferisce alla 360 modena ..... secondo me non c'è minimamente paragone, è nettamente meglio l'italiana!!!!
Voi cosa ne pensate????
911 turbo, telaio nettamente superiore...
e nelle prove di EVO,per i maniaci di test,ha bastonato il 360 nel misto.
il 360 mi piace un sacco come linea, ma a parte essere il modello entry level della casa di Maranello, dopo che ho visto che monta l'orologino digitale della punto mk1...mi sono cascate le balle.
(e sono cascate pure a Tiff Needell di Top Gear nel video del test)
Personalmente la porsche è una di quelle che odio.
Dite quello che volete, ma la Ferrari è una Ferrari e la considero qualcosa di + di una macchina.
Chi prende una Ferrari nn la prende solo xchè è potente o perchè cammina, infatti ci sono macchine molto + potenti e che vanno di +. La Ferrari la prendi x il piacere di guida, x il rumore... ma che caxxo dico, x la sinfonia del suo v8 o v12 che sia, x il fascino, ecc. la porche nn mi darebbe le stesse emozioni.
Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.
Messaggio originariamente postato da gianma 911 turbo, telaio nettamente superiore...
e nelle prove di EVO,per i maniaci di test,ha bastonato il 360 nel misto.
il 360 mi piace un sacco come linea, ma a parte essere il modello entry level della casa di Maranello, dopo che ho visto che monta l'orologino digitale della punto mk1...mi sono cascate le balle.
(e sono cascate pure a Tiff Needell di Top Gear nel video del test)
Le prove di EVO non bisogna prenderle sempre sul serio....altrimenti....guardiamo un'altra prova...360M challenge stradale ha ucciso GT3 sul passo dello stelvio...
I giornali sono belli..ma non sempre azzeccano in pieno.
Ke il telaio sia migliore non lo so...la turbo è aiutata dalla trazione integrale...e il motore ha piu spunto sul dritto 0-100 e sulla vel.max
Per il divetimento direi ferrari x sempre....x il sound...ferrari....x essere piu tranquillo e girare in città porsche...è piu guidabile da essere umani normali...ma se uno ha un po di manico...la 360 fa male.
Solo la GT2 mi piace (è una bestia ,ringazio giulior5 per le spiegazioni ).
Cmq preferisco la 360 challenge anke alla 575M...ke avrà il V12 ma come distribuzione di pesi o telaio è leggermente inferiore...anke se il motore umilia moooolte auto su strada.
FERRARI POWER..
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Allora, innanzitutto si scrive Porsche e non porche...
Poi, una domandina a tutti i Ferraristi: si può sapere perchè Ferrari sarebbe (addirittura in alcuni casi ben 10.000 volte) migliore della Porsche?
Questa proprio non l'ho mai capita!! Booo...Finchè uno dice che gli piace di più, non si discute...Ma addirittura migliore e superiore...Spiegate!
Dico la mia: Porsche è indubbiamente un'auto unica e stupenda perchè:
1- Mantiene da 40 anni la stessa linea principale conservando fascino e sobrietà, oltre ad eleganza e sportività.
2- E' sempre rimasta un'auto inimitabile ed inconfondibile. A volte sento gente che vede una Toyota MR2 rossa e dice: Oh una Ferrari!
Andiamo oltre...Se Porsche produce auto Biturbo da soli 420 cavalli e aspirati da 320 cavalli mentre Ferrari produce auto aspirate da ben 400 cavalli a parità di cilindrata, ci sarà un motivo...Porsche, oltre alle prestazioni, bada anche al comfort e alla robustezza e durata dei motori che devono essere in grado di partire a -20°C come a +60°C, e di oltrepassare la soglia dei 500.000 Km senza dare problemi! Chiaramente questa filosofia viene adottata per le auto "più comuni" che Porsche produce: Carrera 2, 4 ecc...
Esistono anche versioni molto estreme della Casa di Stoccarda, ad esempio, oltre alle comuni GT2 e GT3, esiste la GT1 Strassenversion, che, nei modelli 993 e 996, testimonia che la Ferrari, con la Enzo, non si è inventata assolutamente niente! Di auto da corsa per strada, a quanto pare, se ne erano già viste!
[993 GT1 Strassenversion, 1996: 3.164cc, 600 Hp Foto
996 GT1 Strassenversion, 3163cc, 544 Hp (1997) Foto, 600Hp (1998) Foto ]
A breve la Carrera GT che continuerà la tradizione...
Concludo dicendo che Porsche non ha assolutamente niente da invidiare a Ferrari e tantomeno deve essere considerata "la Ferrari dei poveri", ma per piacere...Tali affermazioni potrebbero essere evitate! No?
Ferdinand Porsche ha ideato la macchina del popolo, non per Adolf Hitler ma sotto sua richiesta... scusate se è poco!! Ricordate tutti che Ferrari per il Sultano del Brunei ha prodotto delle 456 Station Wagon e delle Testarossa limousine.
Anche se è un vecchio aneddoto detto e ridetto, ricordo a tutti che il mitico cavallino rampante sul musetto delle rosse non è altro che la Giumenta di Stoccarda che figura negli scudetti delle fiammanti e grige metallizzate 911!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Commenta