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911 Turbo Vs 360 Modena

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  • Sinceramente adesso mi stai anche tu comparando mele e pere
    la CSL stravince solo per una sola ragione, e queste sono le
    gomme, a montare quattro gomme Cup sulla Porsche e cosa
    di pocho e le carte sarebbero rimischiate
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

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    • La Challenge Stradale e come dice il nome stradale e viene
      comparata con macchine stradali, la verita e che la Porsche
      nel momento non ha nulla che possa competere.
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

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      • Messaggio originariamente postato da Giulior5t
        E' vero che la GT3 RSR possa correre solo in pista, però come caratteristiche è quella che più potrebbe competere con la 360 Challenge! La GT3 RS è una GT3 normale con estetica da corsa!
        La GT3 RSR e la 360 C si avvicinano molto come auto...Il problema è che una è targata e l'altra no?

        Ti dico un piccolo "segreto": la BMW M3 CSL monta di serie come gomme le Pilot Sport Cup, quasi slick, che fanno guadagnare parecchi secondi al giro sul Nurburgring......Peccato però che queste gomme siano sconsigliate con la pioggia!!

        ...La Porsche manca di innovazione....Peccato!!

        Ciao, Giulio.
        Ascolta, la storia delle gomme la so tranquillo, ne ho provata una domenica pomeriggio scorsa; ti ricordo che pure la 360 CS esce con delle PZERO CORSA.
        La Porsche se non metteva fuori il V10 della Carera GT erano 30 anni che faceva solo ed esclusivamente un 6 boxer che in tanti anni ha migliorato solo con il Vario Cam e l'acqua

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        • Messaggio originariamente postato da turbodelta
          La Challenge Stradale e come dice il nome stradale e viene
          comparata con macchine stradali, la verita e che la Porsche
          nel momento non ha nulla che possa competere.
          Può anche darsi questo, in effetti al momento Porsche non ha un'auto alla pari della 360 CS....Ora a Stoccarda sono impegnati in 996 40th Anniversry, Giubylaeum e Boxster 550...Magari dopo arriverà pure una GT3 RSR Strassenversion....Chi lo sa?
          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

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          • Messaggio originariamente postato da Coronel
            Ascolta, la storia delle gomme la so tranquillo, ne ho provata una domenica pomeriggio scorsa; ti ricordo che pure la 360 CS esce con delle PZERO CORSA.
            La Porsche se non metteva fuori il V10 della Carera GT erano 30 anni che faceva solo ed esclusivamente un 6 boxer che in tanti anni ha migliorato solo con il Vario Cam e l'acqua
            E allora? Qual è il problema del mitico "Flat six"? 6 cilindri evidentemente bastano, visto che da un 3.200 cc Porsche tira fuori ben 600 cavalli...E si parla di un'auto stradale!! GT1 per la precisione. Non c'è la necessità di aumentare il numero dei cilindri, va benissimo così.
            Ciao, Giulio.
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

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            • Messaggio originariamente postato da Giulior5t
              E allora? Qual è il problema del mitico "Flat six"? 6 cilindri evidentemente bastano, visto che da un 3.200 cc Porsche tira fuori ben 600 cavalli...E si parla di un'auto stradale!! GT1 per la precisione. Non c'è la necessità di aumentare il numero dei cilindri, va benissimo così.
              Ciao, Giulio.
              Con delle turbine sono capaci in tanti, guarda le F40 FIA GT che erano dei 3000 quanti somarelli avevano. Ma la Ferrari eccelle sia negli 8 che nei 12, la BMW nei 6, 12 (più di 10 anni fa il V12 aspirato della Mclaren F1 stradale aveva 626cv) e 10 con la nuova M5.

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              • Cmq la GT1 stradale aveva 544 cv e non 600
                http://ladiesman99799.tripod.com/myf...cars/id20.html
                Mclaren F1
                http://ladiesman99799.tripod.com/myfantasycars/id1.html

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                • Messaggio originariamente postato da Coronel
                  Cmq la GT1 stradale aveva 544 cv e non 600
                  http://ladiesman99799.tripod.com/myf...cars/id20.html
                  Mclaren F1
                  http://ladiesman99799.tripod.com/myfantasycars/id1.html
                  Innanzitutto di GT1 ne esistono 3: la 993 GT1 da 600 Hp, la 996 GT1 del 1997 da 544 Hp e la 996 GT1 del 1998 da 600 Hp!
                  Nelle foto da te linkate compaiono tutti e 3 le serie, eccole invece separate: (clicca) 993 GT1 600 Hp - 996 GT1 544 Hp - 996 GT1 600 Hp.
                  Se la Ferrari eccelle negli 8 e 12 cilindri, la BMW nei 6 e nei 10 (M5), la Porsche eccelle nei 6 boxer, nei V8 (Cayenne S e Turbo) e nei V10 (Carrera GT).

                  Bella la McLaren!

                  Ciao, Giulio.
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

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                  • Ti devo deludere i motori nuovi V8 sono di derivazione VW la
                    Ferrari finora li progetta e produce anchora come sempre al
                    100% in autonomia
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

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                    • Ke la GT3 le suoni alla 360CS non penso,basta vedere anke la prova fatta su EVO (ok è una rivista e quindi presa un po cosi ma è pur sempre una rivista di stampo internazionale) e la 360 vince come spinta e come cattiveria e tenuta anke se dicono ke il posteriore si alleggerisca, mentre la GT3 tiene meglio e non perde aderenza al posteriore.
                      Se poi mi prendi la GT3 RSR è da pista,prendiamo una ferrari pronto pista x fare un paragone.

                      911 turbo è da confrontare con 575M (come dice Coronel).
                      Una carrera normale non mette in pensiero una 360,se parliamo di serie.
                      Poi i tipi di motori utilizzati uno usa quello ke ritiene migliore per il suo scopo,la porsche fa dei 6 cil con una cilindrata da 3.6 biturbo e tirano fuori un sacco di cv anke dalle eventuali elaborazioni,ferrari predilige un V8 o V12 che a mio parere hanno un sound decisamente più affascinante e coinvolgente.
                      Sia ferrari che porsche viaggiano ma la prima la vedo piu di nicchia e pistaiola,la seconda piu facile da gestire in strada ma meno prestazionale in termini assoulti.
                      Poi ognuno tira acqua al proprio mulino
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

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                      Sto operando...
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