annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Turbo Vs 360 Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    ..........se nn sbaglio.....la 917 (c era pure 1 versione stradale.....) montava un motore boxer 12 cilindri....raffreddato ad aria !con una gigantesca ventolona!.....in pista nn era veloce....di +!!!nn so quanto ha vinto,.....ma ne ha fatta ingoiare di m...a alle avversarie!!!!!!!la versione turbo di questa macchina aveva una potenza terrificante......questa è tecnologia.........!!!!;la 911 turbo(a me piace una cifra la prima 930 o l'ultima singolo turbo 3.3/3.6 del 92)è la mia macchina dei sogni;tecnologica o no,nei rally,passando per la parigi-dakar,alle piste la porsche 911 in 40 anni ne ha avuti di successi sportivi!!!la ferrari ha fatto auto bellissime....(x me la 360 modena è un pò troppo fighettina.....)....ma forse,l'ultima vera gran turismo di maranello che ha stra stra vinto in gara...è la 250 gto.......del 1962;dopo ,boh....,gusti....la me la 911 turbo (quella vecchia)piace tantissimo
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da turbodelta
      [.....]

      Guarda che le prestazioni riportate da me sono anche effetive
      tratte dal giornale tedescho Auto Sport e non quelle riportate
      della casa in piu e conosciuto che la Porsche da fuori
      solo macchine per i test che sono messe bene come potenza
      specialmente nel caso delle Turbo, percio e possibile che una
      targa sia di sotto al valore dichiarato della casa, cosa che uno
      se fa un solo confronto con altre macchina realizza che e inpos-
      sibile, come detto prima per me non voglio fare la Battaglia dei
      numeri perche non ci trovo gusto dato che quello riportato nei
      vari giornali e molto relativo e sulla strada e tutt un altra cosa
      [/B]
      A parte il primo pezzo del post che non replico più perchè sarei ripetitivo e non vogli ocadere nella monotonia....

      Che è questa storia che la Porsche concede ai test solo le vetture più potenti???? E questo sarebbe risaputo???? Ma scherziamo? Chi te l'ha detto??? E' la prima volta che sento questa.....cosa!

      Poi, i 5,5 secondi sarebbero effettivi??? Ma per favoreeeeeeee! La 996 Carrera da 320 Hp da 0 a 100 Km/h ci impega 5,2 s, la Targa, grazie ad una miglior aerodinamica (la scocca è quella del cabrio) si teneva sotto i 5, la Turbo invece impiega 4 secondi....Ma erano auto prese a caso e non le migliori prodotte o addirittura potenziate!
      Te la dico io adesso una bella cosa: sembrerebbe proprio che i valori dichiarati sulle potenze delle Porsche siano indicativi....Hanno provato una 996 Turbo da 420 cavalli e al banco è arrivata a 470!! Una GT3 (non so quale MY) invece è arrivata ad oltre 400 Hp....Si trattava di auto prese a caso e non richieste alla Porsche per sottoporle a tali prove!!
      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da 1397cc
        ..........se nn sbaglio.....la 917 (c era pure 1 versione stradale.....) montava un motore boxer 12 cilindri....raffreddato ad aria !con una gigantesca ventolona!.....in pista nn era veloce....di +!!!nn so quanto ha vinto,.....ma ne ha fatta ingoiare di m...a alle avversarie!!!!!!!la versione turbo di questa macchina aveva una potenza terrificante......questa è tecnologia.........!!!!;la 911 turbo(a me piace una cifra la prima 930 o l'ultima singolo turbo 3.3/3.6 del 92)è la mia macchina dei sogni;tecnologica o no,nei rally,passando per la parigi-dakar,alle piste la porsche 911 in 40 anni ne ha avuti di successi sportivi!!!la ferrari ha fatto auto bellissime....(x me la 360 modena è un pò troppo fighettina.....)....ma forse,l'ultima vera gran turismo di maranello che ha stra stra vinto in gara...è la 250 gto.......del 1962;dopo ,boh....,gusti....la me la 911 turbo (quella vecchia)piace tantissimo

        Esatto, la 917 è un Flat 12, Air Cooled, 5374 cc ....Ecco i dati della 917/30 del 1073: 1460 Hp a 7800 giri. Da 0 - 100 Km/h in 2,1 secondi, 386 Km7H di velocità massima.

        A proposito del numero di cilindri, la 928 montava un V8 water cooled! Nel 1977.....

        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Giulior5t
          A parte il primo pezzo del post che non replico più perchè sarei ripetitivo e non vogli ocadere nella monotonia....

          Che è questa storia che la Porsche concede ai test solo le vetture più potenti???? E questo sarebbe risaputo???? Ma scherziamo? Chi te l'ha detto??? E' la prima volta che sento questa.....cosa!

          Poi, i 5,5 secondi sarebbero effettivi??? Ma per favoreeeeeeee! La 996 Carrera da 320 Hp da 0 a 100 Km/h ci impega 5,2 s, la Targa, grazie ad una miglior aerodinamica (la scocca è quella del cabrio) si teneva sotto i 5, la Turbo invece impiega 4 secondi....Ma erano auto prese a caso e non le migliori prodotte o addirittura potenziate!
          Te la dico io adesso una bella cosa: sembrerebbe proprio che i valori dichiarati sulle potenze delle Porsche siano indicativi....Hanno provato una 996 Turbo da 420 cavalli e al banco è arrivata a 470!! Una GT3 (non so quale MY) invece è arrivata ad oltre 400 Hp....Si trattava di auto prese a caso e non richieste alla Porsche per sottoporle a tali prove!!
          Ciao, Giulio.
          Io so di un GT3 da 360 cv che solo con uno scarico è stato rullato a 380cv, poi altro non so

          Commenta


          • #85
            I dati relativi sono riportati da:

            www.track-challenge.com

            questi dati sono misurati dalla rivista tedescha Sport Auto

            In piu se parli o capisci il tedescho ti raccomando il Forum
            www.carpassion.com

            Puoi dopo chiedere un paio di Porscheisti e BMWisti come
            son messe le potenze reali delle loro vetture

            Cheers
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da turbodelta
              I dati relativi sono riportati da:

              www.track-challenge.com

              questi dati sono misurati dalla rivista tedescha Sport Auto

              In piu se parli o capisci il tedescho ti raccomando il Forum
              www.carpassion.com

              Puoi dopo chiedere un paio di Porscheisti e BMWisti come
              son messe le potenze reali delle loro vetture

              Cheers
              Ti ringrazio per i siti consigliati, il primo già lo conoscevo....Avevo visto una prova comparativa tra una 360 Modena CS e una GT3...

              Cmq da tanto tempo partecipo ad un forum di Porscheisti e ti assicuro che le potenze delle vetture non sono inferiori rispetto a quelle dichiarate, anzi, a volte sono superiori....Non è una cosa che mi sonoinventato io...
              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da turbodelta
                I dati relativi sono riportati da:

                www.track-challenge.com

                questi dati sono misurati dalla rivista tedescha Sport Auto

                In piu se parli o capisci il tedescho ti raccomando il Forum
                www.carpassion.com

                Puoi dopo chiedere un paio di Porscheisti e BMWisti come
                son messe le potenze reali delle loro vetture

                Cheers
                Dell'M3 cosa dicono sulle potenze reali? Sono proprio curioso

                Commenta


                • #88
                  Te lo puoi immaginare penso


                  http://www.carpassion.com/de/forum/v...ic.php?t=14023
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • #89
                    Scusate, per curiosità, in breve cosa si direbbe sulla M3?
                    Non capisco il tedesco.
                    Ciao, Giulio.
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • #90
                      Dichono che tantissime M3 tendono di aver meno cavalli del
                      dichiarato. Specialmente il raggionamento vale per le M3 E46
                      una stima dice che in realta si aggirano sui 300-310cv. Anche
                      se sicuramente non e pocho eheheheh direi che la maggior-
                      parte dei possesori di una di queste macchine non se ne
                      accorgerebbe neanche
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X