annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Renegade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Jeep Renegade

Io se la dovessi un giorno comprare (usata) la cercherei 4x4
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Se uno deve comprarsi un SUV, almeno 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Se uno deve comprarsi un SUV, almeno 4x4...
        la pensi come pochi in italia

Commenta

listini ufficiali

da 23.500 della 1.4 Multiair II 140 CV Longitude € , ai 32.800 dell 2.0 Mjet II 170 CV Trailhawk 4WD automatica

trazione integrale disponibile solo con le motorizzazioni diesel

http://www.quattroruote.it/news/novi..._500_euro.html

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            conosco gente che ha comprato wrangler nuovi di pacca, ci hanno speso sopra praticamente la stessa cifra per comprarlo nuovo e ci fanno fuoristrada......appassionati e col portafogli pieno

- - - Aggiornato - - -

una volta che ce l'hai e lo usi per quello che serve, le modifiche sono un percorso obbligato, se ne sente il bisogno in proporzione ai percorsi che si fanno

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Io se la dovessi un giorno comprare (usata) la cercherei 4x4
            ma minimo, almeno sulla neve seria, serve a qualcosa senza sbattersi tra gomme ecc

- - - Aggiornato - - -

waaaa è stupendo, l'ho sempre adorato
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              una volta che ce l'hai e lo usi per quello che serve, le modifiche sono un percorso obbligato, se ne sente il bisogno in proporzione ai percorsi che si fanno

ma minimo, almeno sulla neve seria, serve a qualcosa senza sbattersi tra gomme ecc

- - - Aggiornato - - -

waaaa è stupendo, l'ho sempre adorato
              insomma se non hai delle gomme invernali anche con le quattro ruote motrici ti trovi in difficoltà

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                insomma se non hai delle gomme invernali anche con le quattro ruote motrici ti trovi in difficoltà
                si, ma solitamente su furositrada o suvvettini che se la spacciano da arrampicatori montano m+s di marca ma senza lamelle, con i 4x4 te la viaggi bene, certo una m+s lamellata bene è un altra cosa
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  si, ma solitamente su furositrada o suvvettini che se la spacciano da arrampicatori montano m+s di marca ma senza lamelle, con i 4x4 te la viaggi bene, certo una m+s lamellata bene è un altra cosa
                  appunto

anche se il pneumatico è marchiato M+S e quindi per la legge sei apposto non è affatto detto che sulla neve siano meglio di una 2wd con veri pneumatci invernali

Commenta

secondo me è un discorso troppo vasto come troppo vasta è la tipologia di neve che si puo' trovare...
                    io ho avuto auto che sulla neve pressata e ghiacciata se la cavavano benone ma spanciavano sulla neve alta e soffice. mentre ne ho avute che sulla neve alta e soffice andavano come gatti ma sul ghiacciato ti cagavi letteralmente addosso.

- - - Aggiornato - - -

a parte il fatto che con le gommone larghe da suv sulla neve sono solo un impedimento....qualunque tipo di gomma sia...

Commenta

http://www.automobilismo.it/nuova-20...lia-auto-21908

Commenta

Sto operando...
                      X