Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da dragster
    intanto nn confrontare la sharan con quei due pandori...

    cmq se metti uno stereo fico, con cerki da 17", kit estetico caractere, assetto (-15 cm), + altre cazzate...secondo me viene una ficata...poi anke un pò di motore...considerando ke ho il 1a serie da 174hp...se ne potrebbero tirare fuori circa 230 mantenendolo aspirato...
    poi le prestazioni sono quelle ke sono...ma ki se ne frega...mica ci corre mio padre...(nevvero)
    non va in pista tuo padre con il monovoleme?
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da dragster
      appizza le orekkie...ke se senti un fiskio...nn è il mio
      cmq è fattibile...fidati...ma nn c'ho un EVEREO
      è fattibile quadagnare 60 cv su un aspirato?
      Si certo Spendendo più della macchina e con affidabilità zero!

      E... che modifiche avresti in mente per arrivare a 230?
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da avido
        non va in pista tuo padre con il monovoleme?
        in pista con lo sharan???
        Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
        Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
        Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
        Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
        Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
        Gare clandestine = Gare di stupidita!!

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da dragster
          appizza le orekkie...ke se senti un fiskio...nn è il mio
          cmq è fattibile...fidati...ma nn c'ho un EVEREO
          E' fattibile raga, confermo, e se fatto con criterio non viene una tamarrata....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da JoeCondor
            è fattibile quadagnare 60 cv su un aspirato?
            Si certo Spendendo più della macchina e con affidabilità zero!

            E... che modifiche avresti in mente per arrivare a 230?
            Dipende dall'aspirato: 60 CV su un 2.8 da 174 CV di partenza sono diversi da 60 CV su un 1.4 che mediamente sta intorno agli 85....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da lucadani
              Dipende dall'aspirato: 60 CV su un 2.8 da 174 CV di partenza sono diversi da 60 CV su un 1.4 che mediamente sta intorno agli 85....
              si tratta di un aumento di potenza del 35%

              Come se un 1.4 da 85 cv arrivasse a 114

              Pensate bene a quel che dite!!! una modifica del genere è stata fatta da un mio amico. 175 cv circa di partenza e 238 di arrivo.
              Ma si tratta di un 2.0 V6 TURBO! e ci ha speso oltre 3000 euro rifacendo anche le camme.

              Siete così sicuri che si arrivi a quelle potenze? Singeramente a me sembra una cazzata, degna di questo thread

              Non me ne vogliate... finchè non vedo non credo

              P.S. almeno datemi una dimostrazione pratica delle modifiche che occorrerebbero per arrivare a 230 cv
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

              Commenta


              • #97
                Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                si tratta di un aumento di potenza del 35%

                Come se un 1.4 da 85 cv arrivasse a 114

                Pensate bene a quel che dite!!! una modifica del genere è stata fatta da un mio amico. 175 cv circa di partenza e 238 di arrivo.
                Ma si tratta di un 2.0 V6 TURBO! e ci ha speso oltre 3000 euro rifacendo anche le camme.

                Siete così sicuri che si arrivi a quelle potenze? Singeramente a me sembra una cazzata, degna di questo thread

                Non me ne vogliate... finchè non vedo non credo

                P.S. almeno datemi una dimostrazione pratica delle modifiche che occorrerebbero per arrivare a 230 cv
                Ma infatti un aumento di potenza del 35% non è mica una cosa così trascendentale. Un 1.4 da 85 CV può benissimo arrivare a 114.... Anzi, ti dirò di più: se il tuo amico è passato da 175 a 238 CV con un 2.0 V6 Turbo a 3000 Euro, se l'è cavata relativamente a buon mercato (relativamente eh?, intendo dire, 3000 Euro sono sempre Euro )... Certo che se io ho un'auto da 103 CV e vado a dire in giro che l'ho elaborata fino a farle raggiungere i 220 CV, quella sì che è una cagata. Un 'auto come la mia si può elaborare fino a 180 CV (ovviamente andando a modificare anche trasmissione e freni, per cui costerebbe un occhio della testa), per cui un aumento del 35% non è una cosa così esagerata...

                Dimostrazione pratica? Per far arrivare un 2.0 V6 Turbo da 175 a 230 CV (all'incirca eh?) bisogna prima di tutto aumentare la pressione del turbo e cambiare intercooler mettendone uno maggiorato, sostituire gli assi a camme con due più performanti (o anche quattro, se gli assi a camme originariamente sono quattro), lavorare la testa (valvole e sedi valvole), lavorare i condotti di aspirazione e scarico ed infine rimappare... sinceramente non penso che il tuo amico abbia fatto tutto questo, altrimenti gli sarebbe costato molto di più di 3000 Euro, ma con questi interventi i 230 CV non solo li raggiungi, ma niente di più facile che li superi anche...


                Ciauzzz!!!
                Ultima modifica di lucadani; 20-04-2003, 19:19.
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #98
                  Ditemi come e lo farò anche io!!!!

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                    da 174 cv a 230cv?



                    auguri fammi un fischio se ci riesci hihihih

                    magari il fischio lo fa il suo motore quando passa i 230cv...

                    cmq nn e impossibile anzi..

                    io sono d'accordo con luca

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da rx 7
                      magari il fischio lo fa il suo motore quando passa i 230cv...

                      cmq nn e impossibile anzi..

                      io sono d'accordo con luca
                      Mi ripeterò...ditemi come!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X