annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

tU SCHERZI ASTO...trovasi una ragazza come lei la sposerei immediatamente...prla di purismo delle auto...niente ellettronica..coem puoi non amarla...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      tU SCHERZI ASTO...trovasi una ragazza come lei la sposerei immediatamente...prla di purismo delle auto...niente ellettronica..coem puoi non amarla...

e lo so!!!

se non fossi già impegnato...

ahuahuahuahuahuah!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        e lo so!!!

se non fossi già impegnato...

ahuahuahuahuahuah!!!

KI è LA PAZZA...HHAHAHAHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          KI è LA PAZZA...HHAHAHAHAHAH

ma baff!!!!

la sto facendo diventare pazza...poverina mi deve sopportare sempre!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            ma baff!!!!

la sto facendo diventare pazza...poverina mi deve sopportare sempre!!!

VEDI KE allora ho ragione...ahhahah

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              Io cambio il motore ogni 15.000km

ovviamente l'olio è sempre quello, lo riuso!

poi quando arrivo a 150.000km faccio fare una bella sistemata all'olio così è nuovo nuovo e può fare altri 150.000km!

ah...ogni 10.000km mi tocca cambiare i cerchi perkè si son consumati...mmmh...devo comprarli di una marca migliore, sennò in derapata si sfaldano

cmq quei fantastici pneumatici me li invidiano tutti quanti quelli che fanno gare di estetica
              ma noooooooooooooooooo ma bvedi che non capisci nulla!!!

a 10.000 cambi il telaio....e a 20.000 cambi il motore

quante volte te lo devo spiegare

ed ogni 5000 devi fare il giro dei dischi freno
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                ma noooooooooooooooooo ma bvedi che non capisci nulla!!!

a 10.000 cambi il telaio....e a 20.000 cambi il motore

quante volte te lo devo spiegare

e il disco del freno motore?? ogni quanto? che pasticche mi consigli di usare?

Grazie Davide, stavo per cambiare il motore con ben 5.000km di anticipo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  e il disco del freno motore?? ogni quanto? che pasticche mi consigli di usare?

Grazie Davide, stavo per cambiare il motore con ben 5.000km di anticipo
                  per il freno motore è davveor dura.....io ho messo il disco in ceramica dei truck da gara.....e le ganascie della 500....non c'è soluzione migliore

cmq occhio ai ritorni dello scarico.........che basta togliere la funzione repeat dalla radio
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

per il freno motore è davveor dura.....io ho messo il disco in ceramica dei truck da gara.....e le ganascie della 500....non c'è soluzione migliore

cmq occhio ai ritorni dello scarico.........che basta togliere la funzione repeat dalla radio
                    ah senti, mi servono delle chiappe nuove per l'intercooler....da chi posso andare?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

HUHUAHUAHUAHUAHUAHUH!!!

mentre le ruote le lasci al loro posto vero???

Commenta

Sto operando...