annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Isola
    Verissimo!

basta buttarla giù da un aereo
    lO SAI CHE LA MIA 500 GIARDINETTA BITURBO INIEZIONE FA' DA 0 A 100 IN MENO DI 2 SEC. E ARRIVA A 360 KM/H? a NN VI HO DETTO DOVE ABITO, IN CIMA AL K2 NUMERO CIVICO.1.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Io stamattina ho rischiato di sputargli in faccia tutto il caffè quando mi detto quella degli specchietti volati via
      mauahauhuhauahuhauhuahuhauhau
      pensa se attaccava il protossido quando stava ai 320

Commenta

PHHFFFFFFFFFBUAHAHAHAH CHE MEZZO DI TRASPORTO BALORDO!!!!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda

pROVA A IMMAGINARE UNA PATATA DENTRO IL TUBO DI SCARICO MENTRE STAI HAI 320 è LO SCOPRI, VEDRAI IL TUO TUBO DI SCARICO ESPLODERE E IL MOTORE PRENDERE FUOCO.

cIUè !
          QUESTO è IL PRIMA :

E QUESTO è IL DOPO :

Ultima modifica di CHRISMATICO; 11-07-2004, 21:35.

Commenta

Il cojone stamattina ha peggiorato la sua situazione.
            Appena arrivato al bar l'ho beccato subito:
            "Ecco il nostro astronauta!come è andato il ritorno nell atmosfera?"
            Lui- Ma baffanculo va,voi ve la ridete ma và che è una meraviglia li senti tutti i 300 e rotti cavalli.
            Io-Si si va bhè,ma senti un pò ieri sera mi son ricordato della storia pneumatico più grosso maggiore accellerazione e allungo.Ma quel tuo amico che auto aveva?
            Lui-Una tigra,ma era bestiale la sua,sotto aveva il motore di un astra 4x4 elaboratissimo,era biturbo!!
            Io-Oh interessante e quanti cavalli aveva?
            lui-550cv,pensa che dava piste alle supersportive!
            (qui mezzo bar stava gia ridacchiando!)
            Io-Uhm e che gomme montava?
            Lui-Delle 21,con quelle gomme, la centralina e lo scarico aveva guadagnato un sacco,faceva i 5 da zero a cento e 350 di massima.
            (qua il bar si è scompisciato)
            Io-Accidenti chissa che tuono di macchina.
            Lui-Si si pensa che aveva messo il nos,è stato uno dei primi, ma ha dovuto toglierlo.
            Io-Perchè?
            lui-la prima volta che lo ha messo era gia a 280 e appena messo il nox dalalvelocita gli son volati via gli specchietti!allora ha deciso che correva troppo e lo ha tolto.
            (qua c'era gente che dalle risate rischiava il soffocamento col cappuccino)
            Io-capisco capisco,e quanto beveva una iena di macchina cosi?
            Lui-Era un diesel,beveva poc,faceva i 15 al litro.
            il cojone ha preso il latte ha pagato ed è uscito,appena uscito dal bar son scoppiate risate,scene di svenimenti per mancanza di ossigeno da prolungata risata e cose simili.Io dopo essermi trattenuto dal ridergli in faccia piangevo come un bimbo dal ridere!L'evento della sua più grossa sparata ha fatto nascere stammatina il suo nuovo sopranome:" L'astronauta cazzaro!"

buaahuhuahuahuauaauhuauauau

cioè te prego...chiedigli alcune cose di meccanica che qua ci muoriamo dalle risate
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

DOMANDAGLI QUESTO, COSA è UNA BIELLA, COSA è UN FILTRO CDA, COSA è UN COMPRESSORE VOLUMETRICO, COSA è IL PROTOSSIDO D'AZOTO, COSA è UN VOLANO E COSA è LA REMUS.

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda

Immagina se inseriva il protossido arrivava a 340 e poi inchiodava. cioè il telaio la carrozzeria e il motore continuano ad andare mentre lui rimane fermo con le 4 ruote i sedili e il volante e si guarda attorno come un povero imbecille!!! con questa faccia

Commenta

Scritto originariamente da Isola
                  Il cojone stamattina ha peggiorato la sua situazione.
                  Appena arrivato al bar l'ho beccato subito:
                  "Ecco il nostro astronauta!come è andato il ritorno nell atmosfera?"
                  Lui- Ma baffanculo va,voi ve la ridete ma và che è una meraviglia li senti tutti i 300 e rotti cavalli.
                  Io-Si si va bhè,ma senti un pò ieri sera mi son ricordato della storia pneumatico più grosso maggiore accellerazione e allungo.Ma quel tuo amico che auto aveva?
                  Lui-Una tigra,ma era bestiale la sua,sotto aveva il motore di un astra 4x4 elaboratissimo,era biturbo!!
                  Io-Oh interessante e quanti cavalli aveva?
                  lui-550cv,pensa che dava piste alle supersportive!
                  (qui mezzo bar stava gia ridacchiando!)
                  Io-Uhm e che gomme montava?
                  Lui-Delle 21,con quelle gomme, la centralina e lo scarico aveva guadagnato un sacco,faceva i 5 da zero a cento e 350 di massima.
                  (qua il bar si è scompisciato)
                  Io-Accidenti chissa che tuono di macchina.
                  Lui-Si si pensa che aveva messo il nos,è stato uno dei primi, ma ha dovuto toglierlo.
                  Io-Perchè?
                  lui-la prima volta che lo ha messo era gia a 280 e appena messo il nox dalalvelocita gli son volati via gli specchietti!allora ha deciso che correva troppo e lo ha tolto.
                  (qua c'era gente che dalle risate rischiava il soffocamento col cappuccino)
                  Io-capisco capisco,e quanto beveva una iena di macchina cosi?
                  Lui-Era un diesel,beveva poc,faceva i 15 al litro.
                  il cojone ha preso il latte ha pagato ed è uscito,appena uscito dal bar son scoppiate risate,scene di svenimenti per mancanza di ossigeno da prolungata risata e cose simili.Io dopo essermi trattenuto dal ridergli in faccia piangevo come un bimbo dal ridere!L'evento della sua più grossa sparata ha fatto nascere stammatina il suo nuovo sopranome:" L'astronauta cazzaro!"
                  ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè non crederlo
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

secondo me la kazzata più grossa la spara sul protossido...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
                      Immagina se inseriva il protossido arrivava a 340 e poi inchiodava. cioè il telaio la carrozzeria e il motore continuano ad andare mentre lui rimane fermo con le 4 ruote i sedili e il volante e si guarda attorno come un povero imbecille!!! con questa faccia
                      ahauhahauhauahuahahahaua, giusto per provare i freni

Commenta

Sto operando...
                      X