Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da CHRISMATICO
Lo hai voluto te tiè e becca suuuu!
Oddiooooo questa fà realmente soffrire!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Originariamente inviato da Isola
Il cojone stamattina ha peggiorato la sua situazione.
Appena arrivato al bar l'ho beccato subito:
"Ecco il nostro astronauta!come è andato il ritorno nell atmosfera?"
Lui- Ma baffanculo va,voi ve la ridete ma và che è una meraviglia li senti tutti i 300 e rotti cavalli.
Io-Si si va bhè,ma senti un pò ieri sera mi son ricordato della storia pneumatico più grosso maggiore accellerazione e allungo.Ma quel tuo amico che auto aveva?
Lui-Una tigra,ma era bestiale la sua,sotto aveva il motore di un astra 4x4 elaboratissimo,era biturbo!!
Io-Oh interessante e quanti cavalli aveva?
lui-550cv,pensa che dava piste alle supersportive!
(qui mezzo bar stava gia ridacchiando!)
Io-Uhm e che gomme montava?
Lui-Delle 21,con quelle gomme, la centralina e lo scarico aveva guadagnato un sacco,faceva i 5 da zero a cento e 350 di massima.
(qua il bar si è scompisciato)
Io-Accidenti chissa che tuono di macchina.
Lui-Si si pensa che aveva messo il nos,è stato uno dei primi, ma ha dovuto toglierlo.
Io-Perchè?
lui-la prima volta che lo ha messo era gia a 280 e appena messo il nox dalalvelocita gli son volati via gli specchietti!allora ha deciso che correva troppo e lo ha tolto.
(qua c'era gente che dalle risate rischiava il soffocamento col cappuccino)
Io-capisco capisco,e quanto beveva una iena di macchina cosi?
Lui-Era un diesel,beveva poc,faceva i 15 al litro.
il cojone ha preso il latte ha pagato ed è uscito,appena uscito dal bar son scoppiate risate,scene di svenimenti per mancanza di ossigeno da prolungata risata e cose simili.Io dopo essermi trattenuto dal ridergli in faccia piangevo come un bimbo dal ridere!L'evento della sua più grossa sparata ha fatto nascere stammatina il suo nuovo sopranome:" L'astronauta cazzaro!"
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
HAUHAUHAUHAUAHUHAUAHUHAU!!!
quando mi beccate un astra diesel 4x4 da 550 cv....ditemelo che monto anche io il motore e la meccanica!!!
HAUHAUHAUAHUAHUHAUHA!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ehm Ehm senti mi faresti il piacere di ordinare a questo tizio del bar una statua fatta così?
anche 2!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ehm Ehm senti mi faresti il piacere di ordinare a questo tizio del bar una statua fatta così?
Ora vogliamo organizargli un qualche regalo simile
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Le stron*ate che dice gli hanno intasato il cervello, frà un po' si troverà così tanto nella mer*a che tutto il mondo gli sembrerà marrone!
la cosa grave è che nn è tanto cazzaro lui,è solo cosi scemo che si beve ogni minchiata gli si dica.
sigpic
A me mi ha fatto morirre dalle risate la storia degli specchiatti che volano via x la velocità! In più mi immagino una tigra con le gommone da 21!!!
sigpic
Originariamente inviato da Isola
A me mi ha fatto morirre dalle risate la storia degli specchiatti che volano via x la velocità! In più mi immagino una tigra con le gommone da 21!!!
HAAHUAHUAHUAHAUH!!!
chissà quelli della bugatti veyron dove andranno a finire!!!
Commenta