annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

GIANNI TORTY & FRIGORIFERI Fun-Club

Io voglio essere il socio Turbine del Freezer
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

azz mi avete anticipato!! stavo venendo qui per farvi leggere le stronzate che spara lo pseudokrukko si spargono in fretta le cazzate...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        lo chiami, tortiglione, perche a te si e a noi no?
        Spettacolo!!!!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

eccolo!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...66#post5195566

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

"tortiglione, un uomo, un perchè,un cazzaro"
            Eliminate i 60 secondi vi prego!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola

piu cazzaro che un uomo senza perche!!
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da Isola

HAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

pero torty ci distoglie dovremmo dire al mod di spostare la sua discussione qui da noi|!!!!
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                    pero torty ci distoglie dovremmo dire al mod di spostare la sua discussione qui da noi|!!!!

tanto è una enorme CAGAT@ ...quindi non si va in ot!!!
                    Ultima modifica di Asto Delta; 01-07-2004, 16:44.

Commenta

Sposta sposta, pollo in arrivoooooooooo............
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...