annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Asto Delta
    HAAHUAHUAHUAHAUH!!!

chissà quelli della bugatti veyron dove andranno a finire!!!
    domandate a torty se ha pure questa macchina?!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
      domandate a torty se ha pure questa macchina?!

IMG]http://www.pieker.de/Autos/Ferrari_Testarossa_Biturbo_Koenig-Specials.jpg[/IMG]

che macchina!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        che macchina!!!
        Questa è una testarossa koenig, lo sia che c'era scritto in una catalogo di macchine? f80 . poi nello stesso catalogo questa macchina, penso sia vero aveva 1000hp e dovrebbe fare i 380km\h

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Cagata enorme sparata da un ignorante: Bravo jtd con rimappa e modifica turbo 150 cv.............fa 0-100 in meno di 7 secondi.

Dovevate vedere come era convinto......

Commenta

Phfffffffffffffffbuahahahahahaha ma è imbecille quello che lo ha detto nemmeno se gli metti un motore a razione la bravo jtd ti fa' in meno di 7 sec. da 0 a 100.

Commenta

Ringraziamo dio per l'esistenza di questi individui che ci fanno vivere ogni giorno la vita con più serenità.

Commenta

azzooooooooo che mi tocca vedere perchè la gente non ha messo i freni più piccoli sulla car
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da emaz
                  Cagata enorme sparata da un ignorante: Bravo jtd con rimappa e modifica turbo 150 cv.............fa 0-100 in meno di 7 secondi.

Dovevate vedere come era convinto......
                  Verissimo!

basta buttarla giù da un aereo
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    Il cojone stamattina ha peggiorato la sua situazione.
                    Appena arrivato al bar l'ho beccato subito:
                    "Ecco il nostro astronauta!come è andato il ritorno nell atmosfera?"
                    Lui- Ma baffanculo va,voi ve la ridete ma và che è una meraviglia li senti tutti i 300 e rotti cavalli.
                    Io-Si si va bhè,ma senti un pò ieri sera mi son ricordato della storia pneumatico più grosso maggiore accellerazione e allungo.Ma quel tuo amico che auto aveva?
                    Lui-Una tigra,ma era bestiale la sua,sotto aveva il motore di un astra 4x4 elaboratissimo,era biturbo!!
                    Io-Oh interessante e quanti cavalli aveva?
                    lui-550cv,pensa che dava piste alle supersportive!
                    (qui mezzo bar stava gia ridacchiando!)
                    Io-Uhm e che gomme montava?
                    Lui-Delle 21,con quelle gomme, la centralina e lo scarico aveva guadagnato un sacco,faceva i 5 da zero a cento e 350 di massima.
                    (qua il bar si è scompisciato)
                    Io-Accidenti chissa che tuono di macchina.
                    Lui-Si si pensa che aveva messo il nos,è stato uno dei primi, ma ha dovuto toglierlo.
                    Io-Perchè?
                    lui-la prima volta che lo ha messo era gia a 280 e appena messo il nox dalalvelocita gli son volati via gli specchietti!allora ha deciso che correva troppo e lo ha tolto.
                    (qua c'era gente che dalle risate rischiava il soffocamento col cappuccino)
                    Io-capisco capisco,e quanto beveva una iena di macchina cosi?
                    Lui-Era un diesel,beveva poc,faceva i 15 al litro.
                    il cojone ha preso il latte ha pagato ed è uscito,appena uscito dal bar son scoppiate risate,scene di svenimenti per mancanza di ossigeno da prolungata risata e cose simili.Io dopo essermi trattenuto dal ridergli in faccia piangevo come un bimbo dal ridere!L'evento della sua più grossa sparata ha fatto nascere stammatina il suo nuovo sopranome:" L'astronauta cazzaro!"
                    auhahuahauhauha stupenda la parte dove dice che è disel

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                      auhahuahauhauha stupenda la parte dove dice che è disel
                      Io stamattina ho rischiato di sputargli in faccia tutto il caffè quando mi detto quella degli specchietti volati via
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...