annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

di cazzate se ne sentono tantissime in giro!!!Ho sentito gente dire "Da quando l'alfa è stata presa dalla fiat nn vince più!!!!"

oppure ho sentito gente dire che aveva un 1900 elaborato sotto il cofano di una lancia Y ma va' in giro cn il filtro aperto(il motore nn ha avuto il coraggio di farmelo vedere ancora...)

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
      Ragazzi nn potevo mancare in questo 3d:
      ultima sentita ieri sera: un mio amico ha detto ke la 166 la producono con un motore v8 DIESEL.... alchè gli ho detto ke secondo me è un po strano.... e lui ha ribadito di aver preso i dati da 4ruote...

ho appena controllato sul sito dell'alfa e c'e il v6 benzina da 240 cv....

anche questa non è male come caxxata....
      beh se c'è gente che dice ha 16v su un motore a 5 cilindri...fa un pò te
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Perchè solo ora vedo questa Discussione...
        Ho perso giorni preziosi della mia vita senza sentire queste cazzate...
        Bene, ora parto da pag 1 e lo leggo tutto!!!

Commenta

Ps: anch'io voglio essere un cazzaro!!!

Commenta

anche io se possibile io ne sparo parecchie di cazzate(almeno così dicono)
            peccato aver scoperto da così poco il 3d
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
              anche io se possibile io ne sparo parecchie di cazzate(almeno così dicono)
              peccato aver scoperto da così poco il 3d

Benvenuto.... comunque raccontiamo le cazzate degli altri... ma se sei un cazzaro sei il benvenuto!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                beh se c'è gente che dice ha 16v su un motore a 5 cilindri...fa un pò te
                beh aspè, sn motori particolari...

uhm...

16:5= 3,2 valvole x cilindro, delle quali 2 x l'aspirazione e 1,2 x lo scarico

muahahauhahahuauahhahahuauahuauauahaha
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  beh aspè, sn motori particolari...

uhm...

16:5= 3,2 valvole x cilindro, delle quali 2 x l'aspirazione e 1,2 x lo scarico
                  No, no, non ci siamo

Allora sono 3 per cilindro 3x5 =15 e l'ultima sta sopra il cilindro del condizionatore!

Ad un mio amico una volta avevano raccontato che le macchine hanno un pistone (e relativo cilindro, camera di scoppio etc..) aggiuntivo per l'aria condizionata!

..e lui ci aveva anche creduto

CIAO
                  Ultima modifica di calimerus; 26-07-2004, 10:25.
                  CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
                  Video Varano & Monza --> Enjoy
                  www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

Originariamente inviato da calimerus
                    No, no, non ci siamo

Allora sono 3 per cilindro 3x5 =15 e l'ultima sta sopra il cilindro del condizionatore!

Ad un mio amico una volta avevano raccontato che le macchine hanno un pistone (e relativo cilindro, camera di scoppio etc..) aggiuntivo per l'aria condizionata!

..e lui ci aveva anche creduto

CIAO
                    ahahahahahahahaahhaahhahahahah

ma a sto tipo gli avete poi detto ke vi siete burlati di lui?
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
                      Benvenuto.... comunque raccontiamo le cazzate degli altri... ma se sei un cazzaro sei il benvenuto!!
                      mah ti dirò sono un pò cazzaro anche io(poi me ne accorgo dopo che ne ho sparato una ma ormai e troppo tardi)
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...