annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da davide_qv
    dove ci si iscrive
    lasci una sgommata sotto casa sua alle 5.15
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se porto birra e spogliarelliste posso venire anch io?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        se le spogliarelliste sono particolarmente gnokke potresti diventare l'ortganizzatore della nottata!!!!!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          lasci una sgommata sotto casa sua alle 5.15
          ok...allora faccio iscrivere tutto il FVG tuning club
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            scusami tanto giuse, ma il tuo amico è un emerito idiota!!!!!!!

ah cmq ci sono ank'io alla grigliata di mezzanotte sotto casa di chrismatico!!!!!!

tranquillo da quel giorno non l'ho più visto comunque ragazzi va bene che sono grosso ma non so se basto per tutti(tanto la salsiccia non ve la do )
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Isola

va bene ma generose a livelli di paraurti eh?
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                ok...allora faccio iscrivere tutto il FVG tuning club
                pROVACI E TI SEGO LE GAMBE, SE PASSATE DAVANTI A CASA MIA NN VI STUPITE SE TROVATE DELLE STRISCE NERE SULLA STRADA E TUTTI VETRI ROTTI IN GIRO CN PEZZI DI FANALERIA A VITERBO TUTTE LE NOTTI è COSì QUALCUNO AVOGLIA DI FARE IL COGLIONE E CI LASCIA LA MACCHINA !

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Per la salsiccia passo!!!
                  Contatta il tuo amico pirla, usiamo lui per la grigliata!!!!

Commenta

e vabbè al massimo se si trova ancora qualcosa integro e serve anche.......acquisito!

ehehehehhehe

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                      tranquillo da quel giorno non l'ho più visto comunque ragazzi va bene che sono grosso ma non so se basto per tutti(tanto la salsiccia non ve la do )

ma chi la vole la sarsiccia tua
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...