annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

il problema che molte volte il marchio fiat è messo su molte piccole officine di paese che alla fine non sono manco autorizzate

cmq vedi te che un meccanico in germania che si spacciava espertissimo in alfa anche se ora trattava auto JAP....fa a un mio amico

per la tua 75 fidati non c'è problema...la mettiamo sulponte e te la sistemo io...

aveva un problemino ai freni dietro.

il tipo in primis fa......ma dietro i freni la 75 non ce li ha?

e poi una volta su......a ma sono più in dentro......e la chivcca finale

e questo popo di roba qua a che serve....(differenziale e trasmissino NDR )
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

hahahhahhahahaha belin che idiota quel tipo
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
        hahahhahhahahaha belin che idiota quel tipo

potremmo cominciare a fare delle ronde armate (di chiave del 42)in giro per le officine

a me in officina subaru per rimontarmi la parte interna del cruscotto dell impreza son stati 2 giorni,e io per spregio quando la ho ritirata (e ho dovuto aspettare perche la finissero)ho chiesto un cacciavite e in 10 minuti ho rismontato la parte perche la avevano fissata male e la ho rimontata sotto gli occhi del fantomatico capo officina che da quel giorno non mi parla piu,anche perche in un posto cosi la mia macchina non entra nemmeno per cambiare una lampadine
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

e te credo

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            il problema che molte volte il marchio fiat è messo su molte piccole officine di paese che alla fine non sono manco autorizzate

cmq vedi te che un meccanico in germania che si spacciava espertissimo in alfa anche se ora trattava auto JAP....fa a un mio amico

per la tua 75 fidati non c'è problema...la mettiamo sulponte e te la sistemo io...

aveva un problemino ai freni dietro.

il tipo in primis fa......ma dietro i freni la 75 non ce li ha?

e poi una volta su......a ma sono più in dentro......e la chivcca finale

e questo popo di roba qua a che serve....(differenziale e trasmissino NDR )
            a dir la verità il freno dietro la 75 ce l'ha...nn ricordo se è solo un disco oppure sono 2,ma invece di essere montati sui mozzi sono montati vicino al differenziale

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
              a dir la verità il freno dietro la 75 ce l'ha...nn ricordo se è solo un disco oppure sono 2,ma invece di essere montati sui mozzi sono montati vicino al differenziale

2 non autoventilati, ai lati del differenziale

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                beh logico è proprio così su quella car

Commenta

certo que quello del motore micra ad avere 250€ dabuttare sarebbe da darglili e poi ogni giorno andare da lui a rompergli le palle per sto motore dopo una settimana si inizia con le minacce e dopo un mese lo si mena

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                    potremmo cominciare a fare delle ronde armate (di chiave del 42)in giro per le officine

a me in officina subaru per rimontarmi la parte interna del cruscotto dell impreza son stati 2 giorni,e io per spregio quando la ho ritirata (e ho dovuto aspettare perche la finissero)ho chiesto un cacciavite e in 10 minuti ho rismontato la parte perche la avevano fissata male e la ho rimontata sotto gli occhi del fantomatico capo officina che da quel giorno non mi parla piu,anche perche in un posto cosi la mia macchina non entra nemmeno per cambiare una lampadine

GRANDISSIMO!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      GRANDISSIMO!!

e bello far vedere che ne sai piu di loro e poi farglielo pure pesare

Commenta

Sto operando...