annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Altri che pensano che la 360 modena costa un miliardo! e qualcunaltro che dice che la ford è italiana!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
      Perchè un altro che diceva che le z3 sn macchine rarissime!
      Che ne sai magari era un Eschimese... sai ad andare in giro col cabrio a -40°
      CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
      Video Varano & Monza --> Enjoy
      www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

Altri che pensano che la 360 modena costa un miliardo! e qualcunaltro che dice che la ford è italiana!
        si che la ford e italiana!!

per assonanza con fiat
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Esatto forse avevano ragione loro! morris garage è esistito solo nei miei sogni!

ma certo che te sei davvero disinformato di tutto
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Naaaaaaaaaaaaa era un viterbese puro che soffre i 40° all'ombra! poi le z4 le vedeva come se fossero z8!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
              certo que quello del motore micra ad avere 250€ dabuttare sarebbe da darglili e poi ogni giorno andare da lui a rompergli le palle per sto motore dopo una settimana si inizia con le minacce e dopo un mese lo si mena
              No xkè il raggiro sta nel fatto che nn ti assicura gli diano i fantomatici documenti x importarlo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                a dir la verità il freno dietro la 75 ce l'ha...nn ricordo se è solo un disco oppure sono 2,ma invece di essere montati sui mozzi sono montati vicino al differenziale
                attenzione a dire un solo disco...
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

E le Z8 le vedeva solo nei suoi sogni erotici???

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                    quello dovrebbe andare alla fiat non alla toyota, almeno alla fiat sono abituati a sparare delle cazzate
                    zitto zitto, una volta ho sentito un meccanico della lancia con in mano una marmitta tipo dell'ulisse dire "questa è attappata, bisogna sostituirla..." ora mi deve spiegare come fa ad attapparsi una marmitta di un'auto praticamente nuova e chissà quale sarà stato il vero problema di quell'auto.

p.s. che spreco di marmitta innocente.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                      a dir la verità il freno dietro la 75 ce l'ha...nn ricordo se è solo un disco oppure sono 2,ma invece di essere montati sui mozzi sono montati vicino al differenziale
                      sono 2
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...