Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da Axelclio
Ops...scusa l’ignoranza!
di nulla!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da Venon
oddo casco dalla sedia...muahhahuahuahuahua
AUHAUHAUAHAUHAUAUAH lo so, lo so, ero scema...
MHMHMHM... Ero ?!
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Originariamente inviato da Asto Delta
l'evo 1 aveva solo una turbina...
pernsa quando faranno l'EVO 15.... non avranno + spazio!!!
l'ha fanno station wagon
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da Gipsyna
AUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
Lo sapete che quando non ci capivo molto di macchine ancora (un annetto e mezzo fa) ho sparato un "oh ma ho sentito una Subaru che fischiava, ma è turbo ?!?"
Che figuradi merxa che feci, meno male che lo aveva sentito solo mio fratello
Ora non sono più così scema e capisco più cose
xke adesso ne capisci??
almeno nn hai detto una cazzata. xke e turbo..
una volta ero in macchina con il 106.. con un amica.. ci apro..
e mi fa..
ma e turbo??
e io.. no caxxo dici..
lei.. fischia..
e io.. ok.. nn hai mai sentito fischiare una turbina...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
xke adesso ne capisci??
almeno nn hai detto una cazzata. xke e turbo..
una volta ero in macchina con il 106.. con un amica.. ci apro..
e mi fa..
ma e turbo??
e io.. no caxxo dici..
lei.. fischia..
e io.. ok.. nn hai mai sentito fischiare una turbina...
Io ho detto "ma è turbo ?" perchè pensavo fosse aspirata, io non lo sapevo ancora, e cmq ora si, ci capisco vabbene ?!
Ora cmq sono innamoratadelle Subaru
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Io ho detto "ma è turbo ?" perchè pensavo fosse aspirata, io non lo sapevo ancora, e cmq ora si, ci capisco vabbene ?!
e vabbe,...
era una domanda..
del resto nn e che io sono nato che sapevo che le subaru erano turbo.. ho imparato leggendo
cmq di macchine forse ci capisci..
ma a inviare gli mms no.. sei rinco
Originariamente inviato da rx 7
e vabbe,...
era una domanda..
del resto nn e che io sono nato che sapevo che le subaru erano turbo.. ho imparato leggendo
cmq di macchine forse ci capisci..
ma a inviare gli mms no.. sei rinco
Ma vai a cagare
Ok allora non te le mando più le XTR2 e quando vado a MDC non ti chiamo
Ma vai a cagare
Ok allora non te le mando più le XTR2 e quando vado a MDC non ti chiamo
nono..
dai su.. nn fare cosi..
cmq me ne sono arrivati 5..
uno ieri sera...
uno stanotte..
e 3 stamattina..
Eh brava Gypsina cmq eri fortissima oltre un anno fa
Per l'amica di RX7....secondo me non c'è speranza ,cmq potevi spacciare la tua 106 per una versione turbo Limited Edition un po come la Clio turbo 6M
Cmq di kavolate ne ho sentite e le piu grosse ma in buona fede da ragazze...le peggiori xkè cercano di farle passare x vere da ragazzi.
Non me le ricordo tutte ma la migliore è stata quella con una mia amica: primo giretto con la STi (finalmente convinta xkè si fida poco ) appena apro e faccio un 1-2-3 semaforo...mi fa:"Teo ti si sta spaccando qlk"...Io allarmatissimo "cosa?" e lei...sento un Pssshhh dal motore...secondo me hai rotto qlk...->
cmq fortissime tutte le kaxxate ke ho letto in sto 3D...dovrebbero metterlo in rilievo
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Commenta