annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da mad4mud
    e quando vai a casa? io non sono mica tutto il giorno sul pc!!!

solo dalle 9 di mattina alle 22 la sera
    ragazzi c'ha 14 anni potrebbe essere vostra figlia!!! state come deigli assatanati.....andatevi a sparare una federica
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      non parlo con i VERI chiodi
      QUOTO APPIENO!!!!

uno che si vanta di sverniciare la one d che uomo è!!! per altro sul dritto!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

hei w il cedd non e una bufala.....controllo elettronico dinamico differenziali
        Lo avrai montato sulla tua Subba immagino
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
          ragazzi c'ha 14 anni potrebbe essere vostra figlia!!! state come deigli assatanati.....andatevi a sparare una federica

o che bello, non sapevo mio figlio avesse una sorella

e che ci posso fare metto una foto mia? ma poi vi spaventate
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            Dai mi fate far 4 risate ? Ce ne avete altre cagate da raccontare ?

ne ho una da pauraaaaaaaaaaaaa!!!

un mio amico pensava che la clio fosse della fiat!!!!

io pensavo che scherzasse...invece un giorno mi fa....

MI ACCOMPAGNI A VEDERE LA MACCHINA NUOVA?

arriviamo davanti al concessionario fiat...entra sparato e dice...VORREI VEDERE LA NUOVA CLIO!!!

l'omino del concessionario e io rimaniamo così per circa 3 o 4 minuti ----->

poi con calma ho spiegato tutto al mio amico
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Lo avrai montato sulla tua Subba immagino

no carina, io sono purista come te, abs disinseribile e nessun controllo della stabilita o diavoleria elettronica!!! piede rulezzzz

Commenta

Originariamente inviato da Ben83

se non mi sbaglio hai scritto tu questo post!!!

si ma venon è in via di smaltimento purtroppo!

a furor di POPOLO siccome sono come s.tommaso

Gypsi metti na foto!!!!

POI giudichiamo noi!!!!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ne ho una da pauraaaaaaaaaaaaa!!!

un mio amico pensava che la clio fosse della fiat!!!!

io pensavo che scherzasse...invece un giorno mi fa....

MI ACCOMPAGNI A VEDERE LA MACCHINA NUOVA?

arriviamo davanti al concessionario fiat...entra sparato e dice...VORREI VEDERE LA NUOVA CLIO!!!

l'omino del concessionario e io rimaniamo così per circa 3 o 4 minuti ----->

poi con calma ho spiegato tutto al mio amico

aaaaaarghhhh muoio

addio mondo crudele,concessionari renault perdonate quell omino perche non sa cosa dice

Commenta

o che bello, non sapevo mio figlio avesse una sorella

e che ci posso fare metto una foto mia? ma poi vi spaventate
                    no no ti prego!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      se non mi sbaglio hai scritto tu questo post!!!

si ma io ho 21 anni mica trenta e poi era solo per vedere se è carina quanto dice!!!

Commenta

Sto operando...