annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Peugeottinista
    cmq riguardo la tenuta nessuno ha ancora pensato di ricoprire le gomme con quegli affaretti portasapone di gomma di una volta che erano fatti tutti a ventose piccoline, quella sarebbe una svolta!!!!!!!!

bella idea!!!

Commenta

le gomme POLPO!

POLPO! ABBRANCA LA STRADA!
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
        le gomme POLPO!

POLPO! ABBRANCA LA STRADA!
        ottime!!!!!!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
          ah mi ero dimenticato!

UDITE UDITE! TG CAZZATNEWS

buongiorno a tutti i telespettatori da giovanna sparaballe ed enrico purosangue, passiamo alla sconcertante notizia del giorno, vi chiediamo di rimanere a ridere sulle vostre sedie e non sdraiarvi come l'ultima volta che le ambulanze stasera non bastano:

un ragazzo, amico del nostro inviato Giuse GT-R afferma fermamente che con la sua y elefantino blu riesce a sorpassare la 206 rc solo installando filtro a cono, centrale e terminale ma sopratutto carico!

abbiamo mandato la squadra anticazzate a prelevare il soggetto per intervistarlo ma al momento la squadra è stata sopraffatta da un attacco di ridarella...

e anche noi la seguiamo a ruotaaaahahhaahhahahahahahhahahaha
          Dato che sono anche io di genova potremmo fare un bel test.. dillo al tuo amico...

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
            Dato che sono anche io di genova potremmo fare un bel test.. dillo al tuo amico...

Vuoi far cambiare colore alla carrozzeria del tizio?

Commenta

allora io con l'elefantino rosso posso puntare in alto e chiedere a peugeot sport se se la sentono di fare una gara di accelerazione col 206 wrc contro di me
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                allora io con l'elefantino rosso posso puntare in alto e chiedere a peugeot sport se se la sentono di fare una gara di accelerazione col 206 wrc contro di me

Se andate avanti così muoio dal ridere....

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus

Se andate avanti così muoio dal ridere....
                  Ma no prima di battere una Y GT!!!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
                    Vuoi far cambiare colore alla carrozzeria del tizio?
                    No magari se e' vero gli chiedo una permuta..

Commenta

No magari se e' vero gli chiedo una permuta..

Commenta

Sto operando...