annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Un tipo che conosco sosteneva che era possibile impennare una trazione posteriore...
    Prendendo un dosso come rampa e poi accellerando...Un po' come si fa con i motorini.. .
    http://elbriso.blogspot.com
    _.+._
    (^\/^\/^)
    _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

oddio! sto quà è un grande se tanto mi da tanto devo vederlo in azione
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
        Un tipo che conosco sosteneva che era possibile impennare una trazione posteriore...
        Prendendo un dosso come rampa e poi accellerando...Un po' come si fa con i motorini.. .

si può fare!!!!un mio amico è riuscito ad impennare l'ape cross (xò c'erano 3 pesi massimi dietro)

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso

guarda qui: http://gallery.funfordevents.com/sho...cat=522&page=2

e qui:
          http://www.nmraracing.com/2004/event...ry/default.htm
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Ma questi sono dei mostri!!!

Lui intendeva una qualsiasi trazione posteriore...tipo Bmw 318 e così via..
            http://elbriso.blogspot.com
            _.+._
            (^\/^\/^)
            _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

se metti un pò di cv sotto la Smart si impenna pure lei, e non è un mostro

credo che ci sia un limite ben preciso del rapporto peso/potenza che permetta di impennare e che non necessariamente dei avere 1000cv per farlo ^^

ps: ho visto un video di una gara drag americana dove uno SchoolBus di quelli gialli si faceva tutti e 400 i metri sulle due ruote post
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è assolutamete un discorso fisico....altro non può essere.....cmq ci vuole poco peso all'anteriore....molto grip delle gomme...e tanta coppia da scaricare sulle ruote
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  è assolutamete un discorso fisico....altro non può essere.....cmq ci vuole poco peso all'anteriore....molto grip delle gomme...e tanta coppia da scaricare sulle ruote
                  esatto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    se metti un pò di cv sotto la Smart si impenna pure lei, e non è un mostro

credo che ci sia un limite ben preciso del rapporto peso/potenza che permetta di impennare e che non necessariamente dei avere 1000cv per farlo ^^

ps: ho visto un video di una gara drag americana dove uno SchoolBus di quelli gialli si faceva tutti e 400 i metri sulle due ruote post
                    wheelie drag!!!!LOOOL l'ho visto anche io
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

school bus rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di staffa; 26-09-2004, 03:33.

Commenta

Sto operando...
                      X