Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
tu si che sei un purosangue!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
ah mi ero dimenticato!
UDITE UDITE! TG CAZZATNEWS
buongiorno a tutti i telespettatori da giovanna sparaballe ed enrico purosangue, passiamo alla sconcertante notizia del giorno, vi chiediamo di rimanere a ridere sulle vostre sedie e non sdraiarvi come l'ultima volta che le ambulanze stasera non bastano:
un ragazzo, amico del nostro inviato Giuse GT-R afferma fermamente che con la sua y elefantino blu riesce a sorpassare la 206 rc solo installando filtro a cono, centrale e terminale ma sopratutto carico!
abbiamo mandato la squadra anticazzate a prelevare il soggetto per intervistarlo ma al momento la squadra è stata sopraffatta da un attacco di ridarella...
e anche noi la seguiamo a ruotaaaahahhaahhahahahahahhahahaha
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
in questo 3d la bastardagine è a livelli massimi
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta