annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

tu si che sei un purosangue!
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da mariomac
      il mio sedile è derivato da un materasso spesso 30 cm opportunamente modificato

le gomme runflat???sei rimasto indietro!le ho d'acciaio!!così nn perdo nemmeno tempo a gonfiarle.....
      e x l'aderenza al suolo, come fai??
      va beh, ho detto una caxxata... è evidente ke è trascurabile l'aderenza

in effetti la tua è un'ottima soluzione... nn le cambieresti mai e le puoi mettere in modo ke si accordino con i cerki...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

sì l'aderenza è trascurabile visto che ho messo i razzi orientabili.......le ruote son per pura bellezza!!!

ora devo andare a fare da mangiare....al posto dellA RUOTA DI SCORTA ho fatto mettere una cucina intera........

a dopo
        FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
        "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
        EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
        Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
        ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

sì l'aderenza è trascurabile visto che ho messo i razzi orientabili.......le ruote son per pura bellezza!!!

ora devo andare a fare da mangiare....al posto dellA RUOTA DI SCORTA ho fatto mettere una cucina intera........
          a dopo
          allora vivi in makkina??
          allora hai montato l'impianto a metano x alimentare anke il gas? ottima soluzione, nn c'è ke dire!!!
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

bhè ora sono al computer sdraiato sotto il sedile lato passeggero....

aspè che vado al bagno nel baule....uff...che fastidio stò divanetto chi l'ha messo in mezzo?
            FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
            "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
            EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
            <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
            Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
            ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

ah mi ero dimenticato!

UDITE UDITE! TG CAZZATNEWS

buongiorno a tutti i telespettatori da giovanna sparaballe ed enrico purosangue, passiamo alla sconcertante notizia del giorno, vi chiediamo di rimanere a ridere sulle vostre sedie e non sdraiarvi come l'ultima volta che le ambulanze stasera non bastano:

un ragazzo, amico del nostro inviato Giuse GT-R afferma fermamente che con la sua y elefantino blu riesce a sorpassare la 206 rc solo installando filtro a cono, centrale e terminale ma sopratutto carico!

abbiamo mandato la squadra anticazzate a prelevare il soggetto per intervistarlo ma al momento la squadra è stata sopraffatta da un attacco di ridarella...

e anche noi la seguiamo a ruotaaaahahhaahhahahahahahhahahaha
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

aspè che vado al bagno nel baule....uff...che fastidio stò divanetto chi l'ha messo in mezzo?
                LOL

Commenta

buhauhauahuahauhauhaaa
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

in questo 3d la bastardagine è a livelli massimi

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                      in questo 3d la bastardagine è a livelli massimi

dici??
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X