annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

devo essere sinceramente... c'è veramente troppa ignoranza in campo automobilistico e moltissima gente spara scemenza senza sapere niente o per sentito dire o peggio ancora sulla base di fonti errate. ma la cosa più deprimente e che spesso chi ci sta dentro (tipo il preparatore cosi bravo da rimappare la fiat 1.216v e farla arriva a 100cv solo con la rimappattura9) sono i primi ignoranti che diffondo una cultura errata... ammesso ovviamente che quello abbia detto cosi per guadagnare e non per ignoranza ma rimane comunque una cosa brutta
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      devo essere sinceramente... c'è veramente troppa ignoranza in campo automobilistico e moltissima gente spara scemenza senza sapere niente o per sentito dire o peggio ancora sulla base di fonti errate. ma la cosa più deprimente e che spesso chi ci sta dentro (tipo il preparatore cosi bravo da rimappare la fiat 1.216v e farla arriva a 100cv solo con la rimappattura9) sono i primi ignoranti che diffondo una cultura errata... ammesso ovviamente che quello abbia detto cosi per guadagnare e non per ignoranza ma rimane comunque una cosa brutta
      A dire il vero zeroes l'ignoranza è un po in tutti i campi, basti pensare che quando gioca la nazionale siamo tutti allenatori, se c'è il GP siamo tutti in grado fare meglio......insomma hai capito. Peò sn d'acc quando dici, che nn dovrebbe verificarsi con quelli del settore, ma non è colpa di nessuno. Perchè si sceglie un medico piuttosto che un altro.............è la stessa cosa. Quel preparatore di sicuro nn andrà avanti.............(speriamo)
      .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
      "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        Che vorresti dire...... la mia rimappata 75 cv in più..e allora?

Commenta

madonna allora prendo subito la multuipla la porto da stò grande preparatore e poi vedremo attenzione se vedete una multipla sfrecciare sono io...... sia chiaro io però nn ho una multipla!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
            Sentite qui.
            Me lo hanno raccontato un po di tempo fa:
            Ogni anno a Cosenza, verso la metà di settembre c'è una sfilata di moda, dove di solito a presentarla ci sono dei veri VIP (Frizzi, Giletti) .Cmq quest'anno c'era Alena Seredova
            Premetto questo. Quella sera c'ero anche io e siccome io e i miei amici volevamo vedere Alena da vicino, ci siamo appostati lì dove poi sarebbe uscita. Quando esce però c'era così tanta gente che nn potevamo avvicinarci molto. Quindi siccome avevamo parcheggiato lì vicino, decidiamo di seguire la sua auto (quella dove è entrata lei) pensando che tanto avrebbe scelto qualche rist dove mangiare. L'autista parte sparatissimo (sembrava avesse il motore dell'elicottero..........) ed io faccio fatica a seguirlo, perchè faceva manovre dell'altro mondo. Cmq ad un certo punto lo perdo e decido di prendere una strada così, sperando siano passati di la. In effetti con un po di li ritrovo, ma non immaginate come. Erano fermi ad un incrocio con la macchina distrutta, Alena che si stava cagando in mano, e l'autista con le mani in testa. Decisamente diversa la reazione del tamponato, che stava gridando come un matto.
            Qualche giorno dopo, tramite amici comuni, conosco questo tipo. (l'autista). che mi dice:
            "L'altro giorno per Cosenza c'era Vin Diesel, l'hai visto?" io risp di no anche se avevo mezzo capito.(le parole sono tutte sue, almeno quelle che ricordo)
            "ho portato la Seredova in albergo, ho fatto curve che nemmeno Montoya. Come è salita in macchina, non gli ho nemmeno detto ciao, sono partito e basta. All'inizio aveva paura, ma poi ha capito che non c'era da preoccuparsi perchè mi vedeva bello preparato. Alla salita per l'autostrada ne ho passato 8-9 facendo il zig-zag, perchè mi ero accorto che c'erano una ventina di macchine che ci seguivano per chiedergli l'autografo (credo che mi abbia visto ). Alena mi chiede di fare il possibile ed io gli ho fatto l'impossbile.(Sempre parole sue)
            Alla fine arriviamo all'albergo, e mi invita pure a salire. Capisci, l'avevo shockata con la mia guida. Poi però gli ho detto di no, perchè in quell'albergo ci lavorava la mia ragazza, e se mi vedeva........"
            Fine della storia.
            Che ve ne pare. All'inizio di questo 3D avevo letto che la madre dei cazzari era sempre incinta, ma per lui mi sa che si è accoppiata con il padre dei cazzari.
            Cmq la sua guida era penosa. Mi ha distanziato, solo perchè se io guidavo come lui ero sicuro che mi pizzicava la polizia.
            e behhhhhhhhhhhhhhh.....un mito!!!!!
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              e behhhhhhhhhhhhhhh.....un mito!!!!!
              davvero!!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

volete vedere un camion elaborato ???

Potenza: un bue...

1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
                  Sentite qui.
                  Me lo hanno raccontato un po di tempo fa:
                  Ogni anno a Cosenza, verso la metà di settembre c'è una sfilata di moda, dove di solito a presentarla ci sono dei veri VIP (Frizzi, Giletti) .Cmq quest'anno c'era Alena Seredova
                  Premetto questo. Quella sera c'ero anche io e siccome io e i miei amici volevamo vedere Alena da vicino, ci siamo appostati lì dove poi sarebbe uscita. Quando esce però c'era così tanta gente che nn potevamo avvicinarci molto. Quindi siccome avevamo parcheggiato lì vicino, decidiamo di seguire la sua auto (quella dove è entrata lei) pensando che tanto avrebbe scelto qualche rist dove mangiare. L'autista parte sparatissimo (sembrava avesse il motore dell'elicottero..........) ed io faccio fatica a seguirlo, perchè faceva manovre dell'altro mondo. Cmq ad un certo punto lo perdo e decido di prendere una strada così, sperando siano passati di la. In effetti con un po di li ritrovo, ma non immaginate come. Erano fermi ad un incrocio con la macchina distrutta, Alena che si stava cagando in mano, e l'autista con le mani in testa. Decisamente diversa la reazione del tamponato, che stava gridando come un matto.
                  Qualche giorno dopo, tramite amici comuni, conosco questo tipo. (l'autista). che mi dice:
                  "L'altro giorno per Cosenza c'era Vin Diesel, l'hai visto?" io risp di no anche se avevo mezzo capito.(le parole sono tutte sue, almeno quelle che ricordo)
                  "ho portato la Seredova in albergo, ho fatto curve che nemmeno Montoya. Come è salita in macchina, non gli ho nemmeno detto ciao, sono partito e basta. All'inizio aveva paura, ma poi ha capito che non c'era da preoccuparsi perchè mi vedeva bello preparato. Alla salita per l'autostrada ne ho passato 8-9 facendo il zig-zag, perchè mi ero accorto che c'erano una ventina di macchine che ci seguivano per chiedergli l'autografo (credo che mi abbia visto ). Alena mi chiede di fare il possibile ed io gli ho fatto l'impossbile.(Sempre parole sue)
                  Alla fine arriviamo all'albergo, e mi invita pure a salire. Capisci, l'avevo shockata con la mia guida. Poi però gli ho detto di no, perchè in quell'albergo ci lavorava la mia ragazza, e se mi vedeva........"
                  Fine della storia.
                  Che ve ne pare. All'inizio di questo 3D avevo letto che la madre dei cazzari era sempre incinta, ma per lui mi sa che si è accoppiata con il padre dei cazzari.
                  Cmq la sua guida era penosa. Mi ha distanziato, solo perchè se io guidavo come lui ero sicuro che mi pizzicava la polizia.

Non capisco se la cazzata è quella che ha raccontato il tuo amico o la tua...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Non capisco se la cazzata è quella che ha raccontato il tuo amico o la tua...
                    ha h ah aha ha ah ahahahah aha ahaha aha a!!!!!!

sto male dal tanto ridere.........
                    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                      ha h ah aha ha ah ahahahah aha ahaha aha a!!!!!!

sto male dal tanto ridere.........
                      Quindi sarebbe accaduto a metà settembre.
                      Non mi risulta...
                      Ultima modifica di Sputnik; 20-10-2004, 20:36.
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...