annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da davide_qv
    non ho capito una mazza di sto post
    in pratica questo sosteneva che la 33sc12 corre nel CIVM, è come dire che la Ferrari 312T di F1 degli anni '70 corre nel superturismo

Commenta

perchè??? non è vero???

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8
        Sentita questa capitata ieri sera è veramente il RE dei cazzari:

Un tipo con una lupo GTI mentre lavo la car nel lavaggio a lance dietro a casa mia, mi inizia guardare di continuo e guarda la mia leon incessantemente....finito di lavare lui la lupo e io la leon, mentre l'asciugo si avvicina e mi fà i complimenti, ma sempre distaccato e con una certa aria di superiorità....e io ovviamente ne faccio alla sua....per rispetto educazione e perchè la lupo gti mi è sempre piaciuta....

Ad un certo punto, dopo degli sguardi intensi mi chiede: "quanti cavalli hai li sotto?"
        io: "circa 195 e tu?"
        lui: "sono a quota 189/190cv siamo circa pari...."
        io: " , ma che hai fatto? Turbizzato? Volumetrico?" (ero un uomo distrutto dalla sorpresa, anche se sentivo già aria di cazzata).
        lui: " no ho montato le candele a 4 punte al platino performanti...."
        io: " " (attimo di silenzio per riprendermi)...
        io: " e hai preso............... 64cv?" (dentro di me 189-125=64)
        lui: "si mi hanno dato 4 cavalli......(attimo di suspence) a punta"
        io: " a punta?" (stavo svenendo giuro...ero piu' a pezzi io che la pelle di daino)
        lui: "si a punta, le candele sono a 4 punte l'una, quindi 4X4 = 16cv, 16X4=64cv....." detto con un naturalezza che sono rimasto....
        cosi': non riuscivo ne a ridere ne a morire ne a ucciderlo.....nulla, interdetto per una mezz'ora.....poi bello come il sole è andato via sgommando....e io sempre li' cosi' a guardare il vuoto ....poi pero' dopo mi sono rifatto e ho riso tutta la sera da solo.....

Originariamente inviato da Peugeottinista
        Ma questo è un fottutissimo genio daccordissimo per il premio, sosterrò questo candidato con tutte le mie forze!
        No, è un pirla nell'essere pirla... se no si sarebbe già preso il kit doppia-candela, così pigliava altri 64cv...

oppure 64 al quadrato??

MA DI FRONTE A COTALI GENIALATE, MA COME NON SI FA AD ESSERE OTTIMISTI!!!?!?!?!!!

L'OTTIMISMO VOLAAAAA!!!!! GIANNIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!
        CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
        Video Varano & Monza --> Enjoy
        www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

cacchio ma ora pensavo raga......

NON VENDO PIù LA QV

con il V6 arriverei a 288 cv

ma con il 2.000 TS 8 candeline sono 128 cv in più...che aggiunti ai 165 che ha ora la QV fanno ben...293 cv

mitticooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            cacchio ma ora pensavo raga......

NON VENDO PIù LA QV

con il V6 arriverei a 288 cv

ma con il 2.000 TS 8 candeline sono 128 cv in più...che aggiunti ai 165 che ha ora la QV fanno ben...293 cv

mitticooooooooooo

BUON COMPLEANNO A TEEEE BUON COMPLEANNO A TEEEEE BUON COMPLEANNO A DAVIDE BUON COMPLEANNO A TEEEEEEEE

EEEEEHHHHHFACCIAMO CASIIIINOOOOOOO

SOFFIA SULLE CANDELINE ED ESPRIMI UN DESIDERIO

wwwwhhaaaaaaaahahahahahahahahhahahahahhaa
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ahu ahu ahu ahu ahu

viva di cacchiate

Commenta

GUARDATE QUI'

Settembre... una ventata d'ottimismo
                CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
                Video Varano & Monza --> Enjoy
                www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

come si fa a non essere ottimisti.......Gianniiiiiiiiii!!!!!!!!! Qui non sanno distinguere i cavalli dai cricetiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Vaabè dai
                    Questo aumento imponente di cavalli mi ricorda molto una ditta che ha fatto evaporare alcuni motori delle nostre care T23.....
                    Il nome della ditta non lo metto per evitare problemi con gli amministratori...
                    Anch'io ho le Bosh a quattro punte, quindi ho 120+64 = 184cv????
                    Ma lool. ora vado a spazzare via qualche VTI!!!!!

Commenta

FORLÌ, 26 FEBBRAIO - L' intervento di rianimazione da parte dei vigili del fuoco di Forlì ha ridato una delle sue molte vite a un gatto che stava per morire soffocato dal fumo provocato da un incendio scoppiato nell' abitazione dei padroni, a Ronco, alla periferia della città romagnola.

Presa una bombola di ossigeno, i vigili hanno fatto respirare il gatto (trovato esanime sul pavimento) muovendogli ritmicamente su e giù le zampette fino a che l' animale non si è ripreso. E il veterinario, chiamato dagli stessi pompieri, si è poi congratulato con loro per la prontezza e l' efficacia dell' intervento.
                      L' incendio si è sviluppato improvvisamente per un corto circuito nel garage della casa. Ingenti i danni all' immobile, ora parzialmente inagibile. Distrutte anche alcune macchine per produzioni di alimentari oltre a derrate conservate nel magazzino della casa, in cui risiede una famiglia di imprenditori della ristorazione. La stima dei danni è ancora in corso, ma potrebbero superare i 100 milioni.
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...