annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Peugeottinista
    FORLÌ, 26 FEBBRAIO - L' intervento di rianimazione da parte dei vigili del fuoco di Forlì ha ridato una delle sue molte vite a un gatto che stava per morire soffocato dal fumo provocato da un incendio scoppiato nell' abitazione dei padroni, a Ronco, alla periferia della città romagnola.

Presa una bombola di ossigeno, i vigili hanno fatto respirare il gatto (trovato esanime sul pavimento) muovendogli ritmicamente su e giù le zampette fino a che l' animale non si è ripreso. E il veterinario, chiamato dagli stessi pompieri, si è poi congratulato con loro per la prontezza e l' efficacia dell' intervento.
    L' incendio si è sviluppato improvvisamente per un corto circuito nel garage della casa. Ingenti i danni all' immobile, ora parzialmente inagibile. Distrutte anche alcune macchine per produzioni di alimentari oltre a derrate conservate nel magazzino della casa, in cui risiede una famiglia di imprenditori della ristorazione. La stima dei danni è ancora in corso, ma potrebbero superare i 100 milioni.

però il gatto è salvo!!!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&page=21&pp=10

io qui mi sto spisciando dalle risate....
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8
        Sentita questa capitata ieri sera è veramente il RE dei cazzari:

Un tipo con una lupo GTI mentre lavo la car nel lavaggio a lance dietro a casa mia, mi inizia guardare di continuo e guarda la mia leon incessantemente....finito di lavare lui la lupo e io la leon, mentre l'asciugo si avvicina e mi fà i complimenti, ma sempre distaccato e con una certa aria di superiorità....e io ovviamente ne faccio alla sua....per rispetto educazione e perchè la lupo gti mi è sempre piaciuta....

Ad un certo punto, dopo degli sguardi intensi mi chiede: "quanti cavalli hai li sotto?"
        io: "circa 195 e tu?"
        lui: "sono a quota 189/190cv siamo circa pari...."
        io: " , ma che hai fatto? Turbizzato? Volumetrico?" (ero un uomo distrutto dalla sorpresa, anche se sentivo già aria di cazzata).
        lui: " no ho montato le candele a 4 punte al platino performanti...."
        io: " " (attimo di silenzio per riprendermi)...
        io: " e hai preso............... 64cv?" (dentro di me 189-125=64)
        lui: "si mi hanno dato 4 cavalli......(attimo di suspence) a punta"
        io: " a punta?" (stavo svenendo giuro...ero piu' a pezzi io che la pelle di daino)
        lui: "si a punta, le candele sono a 4 punte l'una, quindi 4X4 = 16cv, 16X4=64cv....." detto con un naturalezza che sono rimasto....
        cosi': non riuscivo ne a ridere ne a morire ne a ucciderlo.....nulla, interdetto per una mezz'ora.....poi bello come il sole è andato via sgommando....e io sempre li' cosi' a guardare il vuoto ....poi pero' dopo mi sono rifatto e ho riso tutta la sera da solo.....

buahahahhahahahahahahhahhaha sto male!
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da cry206
          buahahahhahahahahahahhahhaha sto male!
          Bè, del resto, ragazzi, non vi dico quanti CV ho preso io con i miei adesivi! 2 CV per adesivo! Adesso più o meno sono a 220-230 CV!!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ieri sono andato da un ricambista per chiedergli quanto costava un filtro sportivo e il centrale della marmitta.il commesso mi dice che anche lui ha la mia macchina cosi abbiamo cominciato un po a parlare e li ho fatto la cazzata...
            gli ho chiesto le prestazioni!
            macchina originale,solo con il terminale e il filtro gli fa i 230km/h e in 4 a bordo in 4^
            i 190!!!
            io l 'ho fissato per qualche secondo perche mi aspettavo qlcs tipo "no dai che scherzo"
            o tipo "ah ci hai creduto", ma niente da fare.gli ho stretto la mano e l'ho salutato.

ora dico:ma perche devi raccontare ste caxxate e proprio a uno che ha la macchina come la tua?
            perche?
            perche?
            percheeeeee?
            Lucagp
            ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
            un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
            Rosco un uomo un mito

Commenta

perchè i cazzari sono dappertutto e sai che soddisfazione prendere per il culo uno con la stessa macchina? tra l'altro(scusa ma non lo so) sul tachimetro a quanto arriva la scala?
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                ieri sono andato da un ricambista per chiedergli quanto costava un filtro sportivo e il centrale della marmitta.il commesso mi dice che anche lui ha la mia macchina cosi abbiamo cominciato un po a parlare e li ho fatto la cazzata...
                gli ho chiesto le prestazioni!
                macchina originale,solo con il terminale e il filtro gli fa i 230km/h e in 4 a bordo in 4^
                i 190!!!
                io l 'ho fissato per qualche secondo perche mi aspettavo qlcs tipo "no dai che scherzo"
                o tipo "ah ci hai creduto", ma niente da fare.gli ho stretto la mano e l'ho salutato.

ora dico:ma perche devi raccontare ste caxxate e proprio a uno che ha la macchina come la tua?
                perche?
                perche?
                percheeeeee?

Se non non ci sarebbe questo 3D!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                  perchè i cazzari sono dappertutto e sai che soddisfazione prendere per il culo uno con la stessa macchina? tra l'altro(scusa ma non lo so) sul tachimetro a quanto arriva la scala?
                  ah grande dimenticavo!!!!
                  il fondoscala arriva a 220km/h!!!!!!!!!!!
                  Lucagp
                  ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                  un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                  Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                    ah grande dimenticavo!!!!
                    il fondoscala arriva a 220km/h!!!!!!!!!!!

Ma a lui fa il doppio giro!!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
                      Ma a lui fa il doppio giro!!
                      ma cosa vuoi che ti dica?il mondo è bello xche è vario..
                      Lucagp
                      Rosco un uomo un mito

Commenta

Sto operando...
                      X