annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Nanni46
    Un mio amico è convinto che dare il gas con una trazione anteriore in curva sul bagnato elimini il sottosterzo, perchè le ruote secondo lui , essendo sterzate verso il punto di corda , "tirano" la macchina verso il centro della curva
    ok! perfetto!

quando piove, non salire in macchina con lui!
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

nik ti sei scordato della vespa pure la loro di ruota di scorta e a trazione posteriore!

naturalmente le ferrari hanno la trazione anteriore perchè hanno il motore posteriore e le smart hanno la trazione integrale come le mg f perchè hanno il motore semi centrale e allora la trasmissione è indecisa e le sceglie tutte e 4! heheheheheh lol !

i tuoi amici hanno qualcosa di molto forte!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da NIK214
        fatta eccezzione per la retromarcia!
        perche' se l'auto va al contrario e' perche' girano le ruote da lato opposto, cioe' quelle davanti!
        Originariamente inviato da Nanni46
        Un mio amico è convinto che dare il gas con una trazione anteriore in curva sul bagnato elimini il sottosterzo, perchè le ruote secondo lui , essendo sterzate verso il punto di corda , "tirano" la macchina verso il centro della curva

allora mi sa che quando si curva la trazione è sulle due ruote o sinistra o destra, dipende dalla curva
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

nanni controlla che il tuo amico nn sia un impasticcato cosa della quale sono convinto al 99.5 %

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

via che dopo la prendono per buona anche il fatto della ruota di scorta!! gia sono cosi poco informati.. aggiungici nozioni sbagliate e diventano la peggiore categoria di automobilisti in circolazione

Commenta

digli tipo che l'iniettore e il carburatore sono un sistema di alimentazione uguale ma ha due nomi perchè sennò nelle altre lingue nn capirebbero! poi digli che il gasolio e la benza sn la stessa cosa e che la frzione quando devono cambiere marcia nn la devono inserire! poi vedrai che bello schioppo che fanno fumo nero dalla marma e motore bruciato! ah poi digli che il liquido per il radiatore e l'olio per il motore sono la stessa cosa solo che per vendere uno dei due ad un prezzo più alto hanno due nomi diversi! perciò dopo di questo apsettati una esplosione della loro car!

Commenta

e che servono i scarponi x SCALARE le marcie no? bhuahahah
                Ultima modifica di Nemis; 11-12-2004, 17:01.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma che spiritoso anche te hai fumato!?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                    e che servono i scarponi x SCALARE le marcie no? bhuahahah

Ci andiamo giu' pesante e'????
                    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                    --------------------------------------------------
                    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

uahaha..... lollissimo

Commenta

Sto operando...