annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Axelclio
    Io ne ho una sotto il culo per quando scorreggio!
    hai controllato che il motore sia antiscintilla?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      hai controllato che il motore sia antiscintilla?

Certo..è omologato per quest’uso!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
        Certo..è omologato per quest’uso!

Intubato a quanti bar arriva?

Commenta

Lo avrei già portato.. Il problema è che non ha il pc.. E poi probabilmente non lo saprebbe usare.. Lo porterò a qke raduno

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

io far poco montero' 2 turbine nel baule, devo portare gli ampli almeno a 5-6bar!
            ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
            -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
            --------------------------------------------------
            Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
            ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da NIK214
              io far poco montero' 2 turbine nel baule, devo portare gli ampli almeno a 5-6bar!
              Una turbina al giorno amplifica l’impianto e tutt’intorno!

Commenta

Adesso ne racconto un'altra.. Qst tipo ha come me una 206 hdi 90 cv, l'ha vista da me e se l'è presa pure lui il mese dopo, tutte e due sono xs e non hanno la minima differenza se non il colore. All'inizio dell'estate cosa ha fatto il furbacchione? Approfittando del fatto che io non potessi uscire spesso per gli impegni con l'università, ha cominciato a raccontare in giro di aver fatto rimappare la centralina, e di aver fatto la prova banco: 125 cavalli!!!! Io già lì gli ho creduto poco, anzi pochissimo, cmq mi sono voluto fidare! In quei giorni di giugno se l'è tirata un sacco e l'ha fatta provare ad un pacco di gente: tutti stupiti dalla ripresa dell'auto, tutta però gente che di macchine minimamente decenti non ha mai visto l'ombra.. L'ha fatta provare a tanti, tranne a me che praticamente sono il suo migliore amico.. Io mi sono insospettito alquanto.. Un giorno che sono andato con lui alla posta, ho detto che rimanevo in macchina ad aspettarlo, lui ha lasciato le chiavi piantate ed io non ho resistito alla tentazione di provarla.. Era una merda, ancora peggio della mia che almeno ha un filtro dell'aria e dell'olio buono, ma come si fa a 25 anni a sparare certe balle? E la gente che ci crede è anche peggio di lui.. La macchina non fa rumore, al minimo gira agli stessi giri della mia, il fumo di scarico non cambia dal mio, ho la sua stessa macchina, come si fa a credere di fregare in maniera così spudorata? E poi non mi ha nemmeno detto dove ha fatto il lavoro.. Vabbè..

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                  Adesso ne racconto un'altra.. Qst tipo ha come me una 206 hdi 90 cv, l'ha vista da me e se l'è presa pure lui il mese dopo, tutte e due sono xs e non hanno la minima differenza se non il colore. All'inizio dell'estate cosa ha fatto il furbacchione? Approfittando del fatto che io non potessi uscire spesso per gli impegni con l'università, ha cominciato a raccontare in giro di aver fatto rimappare la centralina, e di aver fatto la prova banco: 125 cavalli!!!! Io già lì gli ho creduto poco, anzi pochissimo, cmq mi sono voluto fidare! In quei giorni di giugno se l'è tirata un sacco e l'ha fatta provare ad un pacco di gente: tutti stupiti dalla ripresa dell'auto, tutta però gente che di macchine minimamente decenti non ha mai visto l'ombra.. L'ha fatta provare a tanti, tranne a me che praticamente sono il suo migliore amico.. Io mi sono insospettito alquanto.. Un giorno che sono andato con lui alla posta, ho detto che rimanevo in macchina ad aspettarlo, lui ha lasciato le chiavi piantate ed io non ho resistito alla tentazione di provarla.. Era una merda, ancora peggio della mia che almeno ha un filtro dell'aria e dell'olio buono, ma come si fa a 25 anni a sparare certe balle? E la gente che ci crede è anche peggio di lui.. La macchina non fa rumore, al minimo gira agli stessi giri della mia, il fumo di scarico non cambia dal mio, ho la sua stessa macchina, come si fa a credere di fregare in maniera così spudorata? E poi non mi ha nemmeno detto dove ha fatto il lavoro.. Vabbè..

Un amico sincero!

Commenta

Eh si infatti.. lui è un contaballe cronico..

Commenta

ho un amico così anche io, ma ne spara di grosseeeeeeee
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...
                      X