Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Oggi in officina entra una "bottana industriale" carica di soldi ...mi chiama e mi dice:"mi manda il venditore,volevo vedere il "tuareg" e la "33"......"
Io la fisso e non ci posso credere!!! che cazzo dice questa!??!
Dopo aver scongiurato una vomitata causata dalle risate interne che mi stavo facendo....non avevo il coraggio di dirle che la "33" oltre ad essere un Alfa e pure fuori produzione da un secolo e così mi limito a riferirle che il "Touareg" è VW e che quest'ultima è sita nel palazzo accanto.
Morale della favola....voleva vedere "X5" e "X3".
Quando mi ha detto che voleva vedere la "33"...stavo per rispondere:"Italia 90 o l'Imola?".......bhuaaaaauahauhau
A proposito ora che mi ricordo!
A me è successo l'opposto.
Nel senso che quando andavo ai raduni certa dubitava del fatto che mi facevo da solo i lavori casa in garage.
Poi successe mi ruppero il para anteriore in discoteca (con un calcio, sottolineo..) di venerdì sera, il sabato mi misi a lavorare e fui "beccato" da un gruppetto di ragazzi (alcuni di essi frequentatori dei raduni) a lavorare in garage.
Furono loro stessi, quelli che prima mi deridevano a smentirsi e ridarmi gli "onori" del mio lavoro!
Almeno furono onesti.....
(Per la seria se non vedo non credo, così può anche star bene anche se, gettar fango sugli altri potevano risparmiarsela!!)
guarda non solo sulla car, cmq quelle sulla panda le ho già scritte un 100 pag fà, se c'era la ricerca era un attimo trovarle, cmq erano del genere su panda 750 (che esiste solo a carburatore) rimappa (e già quì la kazzata il botto l'aveva fatto) con guadagni di cavalli assurdi (tipo 8-10), sempre su panda impianti stereo che non si vedevano (tipo ampli nelle porte che un giorno mi dovranno spiegare dove kazz potevano raffreddare e fantomatici subboni dietro il cruscotto che nella panda c'è il portaoggetti a tasca e dietro la lamiera c'è il vano motore)......robe assurde del genere.
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Originariamente inviato da TFI-RS
Oggi in officina entra una "bottana industriale" carica di soldi ...mi chiama e mi dice:"mi manda il venditore,volevo vedere il "tuareg" e la "33"......"
Io la fisso e non ci posso credere!!! che cazzo dice questa!??!
Dopo aver scongiurato una vomitata causata dalle risate interne che mi stavo facendo....non avevo il coraggio di dirle che la "33" oltre ad essere un Alfa e pure fuori produzione da un secolo e così mi limito a riferirle che il "Touareg" è VW e che quest'ultima è sita nel palazzo accanto.
Morale della favola....voleva vedere "X5" e "X3".
Quando mi ha detto che voleva vedere la "33"...stavo per rispondere:"Italia 90 o l'Imola?".......bhuaaaaauahauhau
io lì le dicevo, venga con me nel sottoscala che le spiego una cosa....
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta