annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

è lo so ma visto che gareggiamo al ribasso..............
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

ah bè allora....
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

io ho solo 2 gambe...

ho vinto?
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
          io ho solo 2 gambe...

ho vinto?
          adesso vengo li e te le taglio!
          cosi' vai sul sicuro!
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Due precisazioni sui modelli d'auto:

La Panda 45 esisteva, cilindrata 903 cc. aste e bilancieri, era il 1° modello, quello con le sospensioni posteriori a balestra, l'altro modello era la 30 con il bicilindrico 652 cc, raffreddato ad aria.

Il motore 1.9 lt turbo della Volvo esiste, veniva montato sulla V40 T4, potenza intorno ai 200 cv, su quest'ultimo dato potrei sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Due precisazioni sui modelli d'auto:

La Panda 45 esisteva, cilindrata 903 cc. aste e bilancieri, era il 1° modello, quello con le sospensioni posteriori a balestra, l'altro modello era la 30 con il bicilindrico 652 cc, raffreddato ad aria.
              Avevo la 45, a cui avevo fatto ribassare la testata....sul ghiaccio era uno spasso!!!!

Commenta

Il motore 1.9 lt turbo della Volvo esiste, veniva montato sulla V40 T4, potenza intorno ai 200 cv
                grazie io l'avevo cercato e non avevo trovato niente a proposito...ma ti risulta che un 1.9 turbo puo' arrivare a 260 km/h?

io nn ho mai sentito che motori di questa cilindrata di serie possano arrivare a quelle velocità pazzesche.
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
                  grazie io l'avevo cercato e non avevo trovato niente a proposito...ma ti risulta che un 1.9 turbo puo' arrivare a 260 km/h?

io nn ho mai sentito che motori di questa cilindrata di serie possano arrivare a quelle velocità pazzesche.
                  Io penso di si!!!

Dipende la Elaborazione!!!!

Commenta

HUE!!!!

Commenta

Yuuuuuuuuuu?????

Commenta

Sto operando...