annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da lucadani
    Bè, se prendi un coupè Turbo 20v da 250 CV originali e gli fai dei lavori belli pesanti, in modo da portarlo a 330-350 CV, mi sa che il tipo ha anche ragione. La Coupè non è mica un cesso di macchina. Un telaio di concezione datata non vuol dire mica che sia un telaio del caxxo. Sennò anche il telaio del Deltone è vecchio, se è per questo, eppure....

si ma una M 3 nuova sai quanto costa??'se ci metti le mano lo porti a oltre 400cv quasi 500 non mi puoi dire ke è come il COupè è un emerita cazzata non dicevo che è 1 cesso dico solo ke l M 3 è tutt altra musica quasi come 1 Porsche se non meglio

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
      si ma una M 3 nuova sai quanto costa??'se ci metti le mano lo porti a oltre 400cv quasi 500 non mi puoi dire ke è come il COupè è un emerita cazzata non dicevo che è 1 cesso dico solo ke l M 3 è tutt altra musica quasi come 1 Porsche se non meglio
      Ah, ma se elabori anche l'M3 è un altro discorso... comunque non penso che l'M3 nuova sia ulteriormente elaborabile più di tanto, anche perchè già così tende ad essere instabile. Molte M3 E46 sono state richiamate per problemi alle bronzine. 343 CV su 3.2 litri non sono pochi.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        Ah, ma se elabori anche l'M3 è un altro discorso... comunque non penso che l'M3 nuova sia ulteriormente elaborabile più di tanto, anche perchè già così tende ad essere instabile. Molte M3 E46 sono state richiamate per problemi alle bronzine. 343 CV su 3.2 litri non sono pochi.

si è vero ma hanno corretto il difetto quelle ke dici tu erano uscite nel 2002 inizio 2003 ora è tutto ok x le nuove

Commenta

si è vero ma hanno corretto il difetto quelle ke dici tu erano uscite nel 2002 inizio 2003 ora è tutto ok x le nuove
          quoto, c'è stata una partita di bronzine fuorispecifica

Commenta

Allora a posto...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
              sarebbe la pop-off!

miodddiooooooooooooooo

altra chicca di quello con il golf:

quando la macchina pattina, le gomme stanno ferme e girano solo i cerchi!
              NAAAAAA, la macchina è sempre ferma....è la terra che gira!!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Skompenso
                Quindi, l'amica della cugina del tuo amico monta un modello di vagina che se sollecitata in un modo particolare produce strani rumori simili a flatulenze , giusto?

Saluti
                Skompenso
                muahuhauhauhauhahahhauhauhauhauhauhauhu
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Skompenso
                  Quindi, l'amica della cugina del tuo amico monta un modello di vagina che se sollecitata in un modo particolare produce strani rumori simili a flatulenze , giusto?

Saluti
                  Skompenso
                  Sì, perchè ha il minimo irregolare...

Commenta

C è 1 ke dice che la miglir auto sportiva è la Fiat Coupè xke se la modifichi diventa una bomba migliore dell M 3 della Subaru da 265cv xke dice che gli italiani i telai li fanno propio bene specie le Fiat(il Coupè ha il pianale tipo di 20 anni fa) uahuahuahu matonna mia quant è demente la gente ah poi dice pure ke la Bravo gt da 155cv non è niente male e francamente io non nutro nulla contro le fiat che ho citato nella cazzata stratosferica sparatami da 1 coglionazzo che come lavoro monta impianti hi fi sulle auto ma x paragonarmi un Fiat Coupè a un Bmv M3 ultimo e pen ultimo tipo anzi non paragonare ma dire ke il telaio Fiat è migliore cosi come x il motore(il famoso 5 cilindri non male effettivamente ma andate a guardare quello Bmv)significa che sei 1 completo idiota(invece il paragone fiat SUbaru non lo nomino neppure xke significa essere profani) o kome quella storia della volpe ke non arriva all'uva e dice che è acerba anche xke io ho le macchine che ho ma non x questo le ritengo le migliori del mondo
                    su google video c'era,se nn l'hanno tolto,un video di un m3 e un coupè che regattavano su strada.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      NAAAAAA, la macchina è sempre ferma....è la terra che gira!!!!!
                      ma allora........... adesso ho capito tutto! quando andiamo in macchina, con le ruote facciamo girare la terra....... e noi siam sempre fermi!

Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...