annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

dal post direi che lui lo sa...è l'amico che non ha ankora capito un cxxxo di aerodinamica...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
      dal post direi che lui lo sa...è l'amico che non ha ankora capito un cxxxo di aerodinamica...
      Hai ragione.....allora suggerirei all'amico anche di montare un bel portapacchi sopra all'auto per abbattere i consumi......
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

cavolo...stavo per dire che uno mi ha detto che i diesel vanno meglio dei benza ma ho appena visto che l'hanno detto a pagina 221...certo che la gente &#232; ignorante...questo voleva paragonare una golf td da 109cv con la 166benza da 150cv...&#232; mi ha detto anche che i diesel non si fermano mai, allungano sempre...che stronzata...io infatti gli ho rsp: ma allora se prendi anche una smart 700cc diesel e non la fermi pu&#242; arrivare anche a 350kmh??? ma lol che ignorante
        MAI STRAC!!!

Commenta

ah dimenticavo...questa &#232; bellissima...dopo un incidente(lieve...una graffiatina ad un'altra macchina) il padre di un mio amico ha detto: tanto dalla targa non si pu&#242; rintracciare il proprietario...lo sapete qual'&#232; il bello? questo lavora alla motorizzazione
          MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
            Un altro mi fa:" Un coglione mi ha detto che tenedo i finestrini aperti si consuma di +,ahahaha che coglione!!!
            Ed io:"Il coglione sei te..."

beh ma non è che si consuma di piu', diciamo che sopra i 70-80kmh si consuma MOLTO DI PIU'.
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi

beh ma non è che si consuma di piu', diciamo che sopra i 70-80kmh si consuma MOLTO DI PIU'.
              si, è vero; avevo letto una volta che sotto gli 80 Km/h conviene tenere i finestrini aperti invece che attaccare il clima, mentre sopra è più conveniente il contrario (clima acceso e finestrini chiusi).
              Ovviamente d'estate
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
                ...certo che la gente &#232; ignorante...questo voleva paragonare una golf td da 109cv con la 166benza da 150cv...

peso/potenza+coppia differenza in kilometri orari.....al max una decina.....

nn e' che avesse torto he?

direi piu' che sia ignorante paragonare un diesel ad un benza.....sono differenti in tutto.....anche nelle sensazioni di guida....

io lo semplifico cosi....x arrivare ad una potenza di un aspirato....basta la meta' e qualcosa di un diesel....x eguagliarlo.....ed esempio 110cv benza aspirato=75cv di un buon TDi
                Ultima modifica di Vesuvio Style; 04-03-2006, 13:30.
                N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

Commenta

l'ultima sentita....e' di 180 Decibel con 2 SUB PHONOCAR

Commenta

Originariamente inviato da Vesuvio Style
                    l'ultima sentita....e' di 180 Decibel con 2 SUB PHONOCAR
                    bè, che ci vuole, i due sub saranno da 90db l'uno 90+90=180db, ovvimente con un watt per sub, poi ogni watt in più si raddoppia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ma certo......(io ne capisco lo strretto indispensabile) poi ho detto ma se ho visto che la finale Emma.....GIMA....detentore dei ultimi Recod italiani se nn sbaglio ha fatto 160 e + Decibel.....con un auto completamente chiusa con legno e vetroresina.....se nn sbaglio si dice MURATA.....e 2 38" e lui: ma io ho 2 46".....si ma MONO BOBBINA ed in piu' di quella marca li....

poi mi chiede io cosa avessi....gli rispondo doppio 25.....Lui; Solo? e quanti DB? gli rispondo provai ad una gara tra amici cosi.....non avevamo nemmeno la traccia test.....e con BENASSI segna 138,9......e lui; eh bhe 2 25" so piccoli.....e poi che marca e' ROCKFORD?????MAI SENTITA......
                      Ultima modifica di Vesuvio Style; 04-03-2006, 13:57.

Commenta

Sto operando...