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VTEC XKè NN VANNO??????:confused:
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Messaggio originariamente postato da VOiD
ahah
allora, per la mia arroganza, è vero.
devo ammetterlo, sono arrogante, specialmente perchè cado nelle provocazioni come un pivello.
Detto questo :
non sono un mostro della guida, in pista ci sono stato solo una volta allo speed day di monza dedicato alle auto Jap, dove ho superato svariate auto più potenti, ma grazie ai miei super freni stock di merda giravo comunque in 1:40 (quindi senza fare staccate)... credeteci o no, ci sono pure i video dagli spalti. (ah, avevo pure una passeggera).
Questa di domenica prossima sarà probabilmente (non sono al 100% e adesso leggerete perchè) la mia 2nda avventura in pista.
Non ho mai girato a varano quindi dovrò imparare le curve, ma non mi tiro di certo indietro.
ripeto che anche se Pampurio mi svernicerà, a me basterà vedere se e quanto. Anche se do l'impressione di non dormire la notte per le faccende di auto, vi garantisco che non me ne può fregar de meno.
Ora, passiamo alla mia auto.
A monza avevo un assetto stock rigenerato da cappelli con molle stock e freni stock.
Ora la mia auto (in questo preciso istante) è dal meccanico per un tagliandone e per montare finalmente alcuni componenti che avevo in casa da tempo:
molle spoon, ammortizzatori koni, cavi candele e candele denso ik22. Ah, anche una barra duomi posteriore.
Perchè sono in forse per domenica ?
perchè non so se il mecca mi darà l'auto in tempo e perchè se avrò problemi di assetto non girerò (se pensate sia una scusa non c'è problema ci si vede al prossimo track day).
I miei freni sono originalissimi, scassatissimi ed ovalissimi, ma non c'è problema, non mi tiro indietro per questo.
In pista ci si diverte, sul dritto si dorme.
nn x dire ma...
una f40 preparata da corsa gira in 1.42..
forse tu giri in 2,40...
qua ci sono un po di tempi
http://www.monzanet.it/pista/pront2.jpg
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
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ma.....ora non ricordo di preciso ma a me sembra che dichiarino sotto i 15...
cmq se per es. è dichiarata 15 netti e fanno 15'2 di media,tutto rispetto!non ci sarebbe il problema!penso che per tutte le macchine non è facile egualiarsi alla casa!ma di due decimi pero'!io mi ricordo che ci aggiravamo al secondo abbondante!
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Messaggio originariamente postato da rx 7
nn x dire ma...
una f40 preparata da corsa gira in 1.42..
forse tu giri in 2,40...
qua ci sono un po di tempi
http://www.monzanet.it/pista/pront2.jpgsenza staccare al limite poi.......
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Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
vabbe' dai si capiva che ha sbagliato a scrivere.....e cmq con un civic non ci credo cmq 2:40.....senza staccare al limite poi.......
la prossima volta a monza cronometra una civic blu col cofano in carbonio...
mi sa che ci rimarrai male...
le sottovalutate un po' troppo...---------------------------------
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Messaggio originariamente postato da pepposole
fai male...
la prossima volta a monza cronometra una civic blu col cofano in carbonio...
mi sa che ci rimarrai male...
le sottovalutate un po' troppo...
questa me la ricordo
andava però non era sufficente...
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io non dico che non puo' fare questi tempi!se poi è preparato non ci metto la mano sul fuoco!ma da quanto ha detto void la sua è senza assetto,senza freni ecc.....in queste condizioni non fai sto tempo!ho fatto io guidando abbastanza tranquillo un 2 e 40,senza staccare ne nulla,ma aprendo tutto in rettilineo pero'!all'epoca non andava certo come adesso,ma cmq aveva pur sempre 190cv!
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ragno te in quanto giri con e senza staccare al limite?G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
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Messaggio originariamente postato da VOiD
perchè non ho un'auto da dritto.
ti confesso che mi stuzzica l'idea di fare qualche gara di accelerazione, però non mi va l'idea di disintegrare una frizione, spaccare semiassi e cose di questo genere.
inoltre ritengo che nelle drag race una FORTE componente sia la gomma installata (almeno in questi livelli di auto "semistock").
nn x dire ma,....
se corri in pista fai molte piu accelerazione che su 400 mt..
ok nn parti da fermo..
ma quando scali... quando sali di marcia.. usi la frizione..
in staccata usi i freni..
i 400 mt usuri poco l'auto in confronto ad un turno di pista..
pampurio corre da circa 1 anno e mezzo e nn ha rotto niente:rolleyes:
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