dipende dall' assicurazione, quelle on-line sono tutte sui Kw, quelle tradizionali, cavalli fiscali, infatti mi sono fatto fare un preventivo, seat leon tdi 110cv e cupra R, con la cupra risparmio quasi 150€.......
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Messaggio originariamente postato da TYPE R 80' Scusate qualcuno di voi sŕ percaso se questo motore dal fisco viene calcolato come 1.3 o come 2.6?
Intendo per l'assicurazione.......
viene calcolato come un 2.6 o un 2.7 ...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 viene calcolato come un 2.6 o un 2.7 ...
e' ma che cavolo! Abbiamo aspettato 10 anni per vedere l'erede dell'rx-7 e adesso che i giapponesi studiano e fanno di tutto per progettare e tirare fuori 230 CV da un "1300" sto' fisco in italia ci deve sempre incu.......re!
Messaggio originariamente postato da TYPE R 80' e' ma che cavolo! Abbiamo aspettato 10 anni per vedere l'erede dell'rx-7 e adesso che i giapponesi studiano e fanno di tutto per progettare e tirare fuori 230 CV da un "1300" sto' fisco in italia ci deve sempre incu.......re!
era cosi anke con l'rx7 ...
e il motore rotativo xhe viene tassato cosi.. almeno credo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
l' assenza del freno motore non la vedrei come un difetto....
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Commenta