HO VOLUTO FARE QUESTO SONDAGGIO PER VEDERE QUALE MAKKINA PREFERIRESTE (TRA LE + PICCOLE)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--- 600 - Lupo - Mini - Arosa ---
Comprimi
X
-
Ma scusa la 600 Sporting e la Arosa che ci fanno in mezzo a bombe come la Lupo GTI e La Mini Cooper S ?
Cmq Mini Cooper S, nettamente!Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
The Official Boy of ANTERA
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -
Commenta
-
Mini Cooper SPANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO
Commenta
-
mini cooper!
la 600 per la simpatia verso le auto italiane!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
600 ed Arosa insieme alla lupo GTi e alla Cooper SPANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO
Commenta
-
Re: ma io
Messaggio originariamente postato da DJ ALE
Ma io intendevo cm DIMENSIONI!!! nn come potenza!!!Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
The Official Boy of ANTERA
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -
Commenta
-
Re: Re: ma io
Messaggio originariamente postato da Alexge80
Ho capito, però a me sembra molto squilibrato (opinione personale)!
bè dai si intende che intendeva per le dimensioni MINI delle auto in questione!
anzi la - mini è proprio la mini!!!!
la lupo a me non piace!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta