Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--- 600 - Lupo - Mini - Arosa ---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
    io la odio perchè ho varie opinioni al riguardo che non vi sto ad elencare senno scateno la terza guerra mondiale cmq arosa o lupo perchè? sul 90 % di esse ci è seduta una bella figa e non dite di no
    ti quoto...anche a me non piace assolutamente...!

    Commenta


    • #22
      ho votato per la mia !!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        ho votato per la mia !!!!!!
        600 sporting abarth... ma le avete mai visti i crash test della 600? roba da brivido!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          600 sporting abarth... ma le avete mai visti i crash test della 600? roba da brivido!
          lasciamo stare stessa scocca della cinquecento... cmq le fighe sulla mini le ho viste ma sono fighe da ricconi
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            ma è venduta in italia?
            si! se non erro è lo stesso motore della polo gti!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
              600 sporting abarth... ma le avete mai visti i crash test della 600? roba da brivido!
              Ce l'ha la mia ragazza, un autobus di striscio gli ha fatto 1000 € di danno, è di carta pesta!
              Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
              The Official Boy of ANTERA
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
              ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Alexge80
                Ce l'ha la mia ragazza, un autobus di striscio gli ha fatto 1000 € di danno, è di carta pesta!
                appunto...! una mia collega deve comprarsi la macchina usata e la vuole piccola...e mi ha chiesto consiglio....le ho fatto vedere il crash test della 600 e ha cambiato completamente opinione...ha detto che non la prende nemmeno se gliela vendono a 2000 con 6 airbag, abs e tutti gli accessori possibili immaginabili! credo si prenda la Arosa...figata!

                Commenta


                • #28
                  ho votato Arosa, l'ho vista di recente dal conce (la versione FR se nn sbaglio) ed era molto carina, piccola e sportiveggiante....bella anche la Lupo ma costa troppo
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    appunto...! una mia collega deve comprarsi la macchina usata e la vuole piccola...e mi ha chiesto consiglio....le ho fatto vedere il crash test della 600 e ha cambiato completamente opinione...ha detto che non la prende nemmeno se gliela vendono a 2000 con 6 airbag, abs e tutti gli accessori possibili immaginabili! credo si prenda la Arosa...figata!
                    Lei ce l'ha senza airbag, abs e ...servosterzo.... !
                    Nell'urto frontale a 50 Km/h nei test NCAP è dato alto rischio di morte per il cedimento del tetto e la distruzione totale del muso!
                    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                    The Official Boy of ANTERA
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Alexge80
                      Lei ce l'ha senza airbag, abs e ...servosterzo.... !
                      Nell'urto frontale a 50 Km/h nei test NCAP è dato alto rischio di morte per il cedimento del tetto e la distruzione totale del muso!
                      appunto...una roba simile se mai l'avessi in casa la venderei subito...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X