Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--- 600 - Lupo - Mini - Arosa ---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    La mini?? Per carita'!!!

    A parte il motore mi sta' propio sulle balle quella macchina...voto la lupo
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

    Commenta


    • #42
      voi comprate la car per i crash test?
      io no
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        voi comprate la car per i crash test?
        io no
        anche per quelli...se permetti preferisco spendere 500 euro in piu' per una macchina che non ha un pianale degli anni 80 e che fanno pagare tantissimo in confronto a quello che ha...!



        insomma, la Clio non l'ho scelta esclusivamente perche' ai crash test ha una votazione piu' alta rispetto alle altre....ma ora che la ho sono convinto che la mia scelta e' stata buona anche in quello! la mia l'ho pagata 12800 euro...ma ha ABS, 4 airbag e altri accessori utili...avrei potuto prendere la 106 rallye che pero' non ha tutti sti accessori (nemmeno a pagamento) e che ha un design vecchio e il telaio anche di piu' !

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Peppe.83
          voi comprate la car per i crash test?
          io no
          neanche io!

          ma è normale....sennò tutti comprerebbero solo le renault e le volvo.....


          il 106 è una bara...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            anche per quelli...se permetti preferisco spendere 500 euro in piu' per una macchina che non ha un pianale degli anni 80 e che fanno pagare tantissimo in confronto a quello che ha...!



            insomma, la Clio non l'ho scelta esclusivamente perche' ai crash test ha una votazione piu' alta rispetto alle altre....ma ora che la ho sono convinto che la mia scelta e' stata buona anche in quello! la mia l'ho pagata 12800 euro...ma ha ABS, 4 airbag e altri accessori utili...avrei potuto prendere la 106 rallye che pero' non ha tutti sti accessori (nemmeno a pagamento) e che ha un design vecchio e il telaio anche di piu' !
            straquoto io scelgo la macchina che mi piace...ma un occhio al test crash ce lo do .Il problema si pone solo se prendo la 600 visto che è l'unica con due stelline cerchiate
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #46
              indeciso tra lupo e arosa.. mi piacciono tutte e 2

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                indeciso tra lupo e arosa.. mi piacciono tutte e 2
                sono quasi uguali....cmq la lupo la rivendi meglio!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #48
                  Lupo...per essere una scatoletta e' una macchina davvero ben riuscita
                  Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                  Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                  Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                  .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                    straquoto io scelgo la macchina che mi piace...ma un occhio al test crash ce lo do .Il problema si pone solo se prendo la 600 visto che è l'unica con due stelline cerchiate
                    Quoto,vabbe' il design e tutto il resto ma se e' anche sicura non mi dispiace affatto
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
                      Lupo...per essere una scatoletta e' una macchina davvero ben riuscita
                      anche come linea!

                      e poi ha la versione GTI!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X