Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

Originariamente inviato da CUNY
    Influisce molto sul comportamento dinamico questo discorso vero?
    forse che si forse che no.....ma diciamo che un auto te la devi godere.....è inutile avere una F1 stradale (non è il caso della R32 ovvio) se non ti trasmette emozioni....alla fine ti stufi e la butti....e preferisci avere un auto che quando la guidi ti soddisfa....e la frase di Clarkson intende ciò....alla fine nella guida di ogni giorno conta più il piacere di guida più che il secondo che puoi dare in una serie di curve
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da staffo
      E invece la GTA è molto più larga (12cm, credo) rispetto alla versione base. i paraurti "tarocchi" sono completamente differenti negli attacchi e in altri dettagli.
      ma lol, hai idea di quanti siano 12cm in più di larghezza??
      SE è effettivamente più larga (non ne sono informato) saranno i soliti 2 o 3 cm, per via di cerchi con ET diverso, compensando poi stirando un pò i parafanghi

Originariamente inviato da davide_qv
      infatti le trovi su strada...

qui da me dove le macchine diciamo più IN si vedono assai di rado (siamo la seconda provincia più piccola d'ITALIA ).....beh 5-6 147 GTA ci sono sempre e un 3-4 156 GTA, R32 a oggi ne ho vista 1 sola ma della IV serie, mentre ne ho viste 2 della V e sono entrambe no targate in conce da qualche mese

p.s. in tutta la provincia non superiamo i 140.000 abiatanti
      direi che dipende dalle zone
      qua da me avrò visto in tutto una GTA ed un paio di R32...
      Ultima modifica di Riwa; 01-01-2006, 23:21.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

IO...se dovessi fare una stima....1 GTA ed 1 R32....quindi, dato il mio pareggio...il mio voto non conta!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da staffo
          E invece la GTA è molto più larga (12cm, credo) rispetto alla versione base. i paraurti "tarocchi" sono completamente differenti negli attacchi e in altri dettagli.
          Quoto sul fatto che i passaruota sono + larghi rispetto ad una 147 normale ma secondo me 12cm sono tantini
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            Quoto sul fatto che i passaruota sono + larghi rispetto ad una 147 normale ma secondo me 12cm sono tantini
            Anche secondo me, 6 cm per parte son tanti, nemmeno tra un serie 3 E46 ed una M3 E46 ci sono differenze così marcate, eppure se ti capitano davanti riconosci quale è l' M3....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              SE è effettivamente più larga (non ne sono informato) saranno i soliti 2 o 3 cm, per via di cerchi con ET diverso, compensando poi stirando un pò i parafanghi

infatti non sono 12 i cm ma sono circa 3 all'anteriore e 4 al posteriore cmq non si possono ottenere ribattendo la carrozzeria...ma tocca proprio cambiare il lamierato
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                infatti non sono 12 i cm ma sono circa 3 all'anteriore e 4 al posteriore cmq non si possono ottenere ribattendo la carrozzeria...ma tocca proprio cambiare il lamierato
                no beh certo, non intendevo che semplicemente ribattono i parafanghi
                ho gaurdato bene le foto, effettivamente al posteriore la differenza è notevole, la 147 normale dietro non ha proprio parafanghi, mentre la GTA si

all'anteriore è anche diverso il profilo e la larghezza... ma 12cm sono da WRC

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                  Anche secondo me, 6 cm per parte son tanti, nemmeno tra un serie 3 E46 ed una M3 E46 ci sono differenze così marcate, eppure se ti capitano davanti riconosci quale è l' M3....
                  infatti

quoto dade per le misure
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io non capisco ancora cosa ci sia da discutere
                    non sono 2 missili ma la R32 &#232; veramente vergognosa come macchina
                    vi basta guidarla una volta per capire quello che dico
                    NON SE MOVE, NON SE SPOGGIA
                    veramente una vergogna
                    a momenti &#232; meglio il tdi da 130cv, il che &#232; tutto dire
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                      io non capisco ancora cosa ci sia da discutere
                      non sono 2 missili ma la R32 è veramente vergognosa come macchina
                      vi basta guidarla una volta per capire quello che dico
                      NON SE MOVE, NON SE SPOGGIA
                      veramente una vergogna
                      a momenti è meglio il tdi da 130cv, il che è tutto dire
                      E' una sensazione per fortuna!, ma se guardi il conta chilometri vedi che basta troppo poco per superare i limiti!
                      Non facciamo paragoni ad un diesel per favore, manca solo che un diesel dia più sensazioni del modello di punta della stessa vettura!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X