Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: Atomobilismo ha provato R32 e 147 GTA..

    Messaggio originariamente postato da scott
    il peso conta in accellerazione fino ai 100kmh
    la stessa cosa vale per la trazione 4 x 4

    quindi, mentre l'alfa ha il vantaggio del peso e parte,
    la golf ha il vantaggio della trazione....
    dopo i 100 - 120kmh conta l'aerodinamica, la coppia e i cavalli....
    mi stupisce come in quei rilevamenti la R32 rimanga dietro nelle prove di coppia

    Commenta


    • non mi sembra ci sia tutta sta differenza.... si sa che la GTA ha qualcosa di piu sulla R32.... ma da qui a dire che cè un abisso! ottimi dati!

      E' vero che dopo i 100km/h contano i cv e la coppia!! ma cè sempre il peso!!! 100kg in piu da tirarsi dietro non sono pochi!!! e la 147 forse ha una aereodinamica migliore....
      Il confronto alla pari mi sa che lo vedremo con la GTA 4x4 quando uscirà.... peserà sicuramente di piu e con le 4x4 renderà un po meno... a meno che non gli diano piu cv!!!
      Ultima modifica di Wiglaf; 04-05-2004, 12:37.
      SLK 55 AMG 390cv!!!
      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

      Commenta


      • Be se un distaccho nel 0-200 di 100 m non sono tanti non so...

        qui si vede la differenza tra cavalli e muli skerzo ne..
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • PS: i dati rilevati che o riportato al inizio sono della 156 GTA!!!
          Questi sono tratti dal sito www.track-challenge.com che usano
          i rilevamenti fatti dal giornale tedescho Auto Sport, che di certo
          non e un giornale che intitolerei "pro estero"
          Ultima modifica di turbodelta; 04-05-2004, 12:55.
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da turbodelta
            PS: i dati rilevati che o riportato al inizio sono della 156 GTA!!!
            Questi sono tratti dal sito www.track-challenge.com che usano
            i rilevamenti fatti dal giornale tedescho Auto Sport, che di certo
            non e un giornale che intitolerei "pro estero"
            quei dati sono stati corretti una marea di volte...
            il 156 gta ha bisogno di oltre 26 secondi per lo scatto 0-200kmh.
            e ci sono diversi testi che lo confermano....incluso il mio cronometro..
            [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
            BMW - the real power!!!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da scott
              quei dati sono stati corretti una marea di volte...
              il 156 gta ha bisogno di oltre 26 secondi per lo scatto 0-200kmh.
              e ci sono diversi testi che lo confermano....incluso il mio cronometro..
              Be o altri test dove sta sotto i 25 sec. netti a quelli affido piu che
              al tuo cronometro detto sinceramente
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • PS: Tra cui anche nella prova della Auto Illustrierte RS/147GTA/R32
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da turbodelta
                  Be o altri test dove sta sotto i 25 sec. netti a quelli affido piu che
                  al tuo cronometro detto sinceramente
                  bo..mio parere personale dopo averla guidata
                  [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                  BMW - the real power!!!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da scott
                    quei dati sono stati corretti una marea di volte...
                    il 156 gta ha bisogno di oltre 26 secondi per lo scatto 0-200kmh.
                    e ci sono diversi testi che lo confermano....incluso il mio cronometro..
                    beh perchè dovrebbe mentire.... che gusto ci troverebbe.....

                    Io ti dico che la R32... è sui 23/24s da 0-200... calcolato pure con la S4 che gli stava di dietro .... la S4 ci mette 19 circa!

                    Scusate l'OT
                    SLK 55 AMG 390cv!!!
                    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                      beh perchè dovrebbe mentire.... che gusto ci troverebbe.....

                      Io ti dico che la R32... è sui 23/24s da 0-200... calcolato pure con la S4 che gli stava di dietro .... la S4 ci mette 19 circa!

                      Scusate l'OT
                      perche la 147/156 GTA mette ca. 19. secondi fino ai 180kmh
                      quindi in teoria in 3 secondi riesce a salire ai 200kmh...
                      3 secondi da i 180 - 200 sono veramente pochi per un auto da 250cv.....dai 300cv in sù sarebbero piu credibili...

                      come detto....forse mi sbaglio, ma tanti test lo confermano
                      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                      BMW - the real power!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X