Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Originariamente inviato da puntomjet
    se hai la gta..passa a prendermi tu...

    potrei prenderti in parola....











    appena ne prendo una!!!!
    "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

    "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      tra una donna e una gta la scelta e difficile..

      ce il caso che mi faccio venire a prendere e poi scappo con la gta

      dipende sempre dalla donna

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da rx 7
        tra una donna e una gta la scelta e difficile..

        ce il caso che mi faccio venire a prendere e poi scappo con la gta

        dipende sempre dalla donna

        nn credo scapperesti dato che ti farei fare solo il naviga.....
        "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

        "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          Originariamente inviato da rx 7
          capito..

          cmq ho usato il termine farlocca xke nn sapevo che dire ma non era in senso offensivo
          tranquillo, tanto sono abituati a sentirselo dire

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            a regà... non chiamiamola 4x4 che se no si prende bene
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da 2dreamers
              nn credo scapperesti dato che ti farei fare solo il naviga.....

              si si immaginavo...

              xo potrei sempre fingere di star male.. farti accostare.. botta in testa e scappo con le chiavi

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                Originariamente inviato da McCrash
                ahahaha....alfa non lo fara' mai....figurati...gia' si rompono cosi' da originali...

                Non diciamo fesserie!!!!!
                Le Alfa sono affidabilissime!!!!!
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  In Alfa attualmente mancano fondi per sviluppare modelli da vetrina. E li chiamo modelli da vetrina per il semplice fatto che hanno l'esclusivo compito di portare immagine, non di fare fatturato.

                  La pensiamo allo stesso modo!!!!
                  Ricorda però che l'immagine è importante e a lungo andare è l'iimagine a dare una grande spinta al fatturato ma sicuramente in Alfa ci sono dei manager che ne capiscono molto più di me e quindi le loro scelte saranno ben motivate!!!!
                  ...Sono d'accordo cn te anche sui diesel!!!!!!
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    Originariamente inviato da Akerold
                    io ho la R32, ed ho provato anche la GTA.... sicuramente non starò qui a pronunciarmi in pareri che potrebbero risultare di parte.... ma avere una TA da 250cv che sono faticosi da scaricare... beh.... pensateci....
                    secondo me è l'unico difetto [se si guarda la cosa sotto l'aspetto prettamente sportiveggiante]

                    Io ho guidato una 147gta [un paio di volte quindi le mie sono sensazioni da prendere con le pinze] ... la prima volta con l'asfalo umido e guarda a parte una volta [per sbaglio ho dato gas con un ruota a mollo in una pozzanghera ] non ha mai dato problemi di trazione

                    la seconda volta ho provato sempre la stessa ma con un bel diff ... paura ... rumore a parte [un pò troppo presente ma poco mi importa] ... trazione davvero spettacolare e sempre presente
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da Marco Flammia
                      Non diciamo fesserie!!!!!
                      Le Alfa sono affidabilissime!!!!!
                      mah chiamael fesserie...di sicuro non la mia ex. fatture e fatture in garanzia..ne ho una 48 ore piena...a partire dal motore...certo non era una gta...ma pur sempre del biscione era.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X