annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

Originariamente inviato da Asto Delta
    a parte che se leggi bene noterai che almeno metà 3d è basato non tanto sui cv delle due vetture ma sulla guidabiltà, trazione ecc [quindi la storia che tutti pensano ai cv mi fa pensare che non hai letto benissimo la discussioneo almeno le ultime pagine]

a grandi linee non vedo nessuno che si fissa , anzi la trovo una delle discussioni + civili e belle in circolazione, non mi sembra il caso di denigrarla solo perchè non tutti la pensano come te come hai detto tu ... "punti di vista" quindi sembrerà strano ma c'è qualcuno che può pensare anche in modo differente dal tuo [e non cambierà parere come tu non cambi il tuo ... magari contribuendo come fanno tutti con dei post costruttivi la situazione può cambiare no? ... ]

Sono auto particolari, esercitano un grande fascino, pur avendo praticamente la stessa cubatura sono completamente diverse [trazione, il v6 stesso, linea] ... paragonare non so un 350z solo perchè v6, senza tenere conto della trazione, della cilindrata superiore, del fatto che è stata progettata come modello a parte e non deriva da nessuna auto non mi sembra molto giusto

EDIT: sapolo gti guarda da me ne gira una rosso alfa tutta bella assettata ... bellissima senza parole ...

Come non quotarti !!!
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

a parte che se leggi bene noterai che almeno metà 3d è basato non tanto sui cv delle due vetture ma sulla guidabiltà, trazione ecc [quindi la storia che tutti pensano ai cv mi fa pensare che non hai letto benissimo la discussioneo almeno le ultime pagine]

a grandi linee non vedo nessuno che si fissa , anzi la trovo una delle discussioni + civili e belle in circolazione, non mi sembra il caso di denigrarla solo perchè non tutti la pensano come te come hai detto tu ... "punti di vista" quindi sembrerà strano ma c'è qualcuno che può pensare anche in modo differente dal tuo [e non cambierà parere come tu non cambi il tuo ... magari contribuendo come fanno tutti con dei post costruttivi la situazione può cambiare no? ... ]

Sono auto particolari, esercitano un grande fascino, pur avendo praticamente la stessa cubatura sono completamente diverse [trazione, il v6 stesso, linea] ... paragonare non so un 350z solo perchè v6, senza tenere conto della trazione, della cilindrata superiore, del fatto che è stata progettata come modello a parte e non deriva da nessuna auto non mi sembra molto giusto

EDIT: sapolo gti guarda da me ne gira una rosso alfa tutta bella assettata ... bellissima senza parole ...
      a si????Deve stare molto bene perchè di estetica è già molto bella così ma spalmata bene in terra è spettacolare.l unica cosa che manca alla GTA che secondo me ci stava da dio i cerchi da 18 perchè se non sbaglio rispetto all R32 esce con i 17.Quella nera che gisa al mio paese è originale però sebbene io preferisco l R anche la GTA è una gran bella auto su questo non ci scappa!
      Volkswagen Polo Zone Member n°022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
        a si????Deve stare molto bene perchè di estetica è già molto bella così ma spalmata bene in terra è spettacolare.l unica cosa che manca alla GTA che secondo me ci stava da dio i cerchi da 18 perchè se non sbaglio rispetto all R32 esce con i 17.Quella nera che gisa al mio paese è originale però sebbene io preferisco l R anche la GTA è una gran bella auto su questo non ci scappa!
        non vorrei dire una cretinata ma le ultime 147 gta uscivano con i 18
        qualcuno può confermare?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Wiglaf
          Il tuo è un caso clinico!

Devi aver avuto un incontro ravvicinato con un R32 che ti ha sverginato la macchina e il cervello!
          in effetti mi sa di si!!!!!! cavolo ma io sono una ragazza ogni tanto sbaglio anche io e lo ammetto però certe c.............e non le ho mai scritte...... Scusate basta OT
          GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

tutte ste belle parole ok
            ma ci fosse stata una, UNA PERSONA che avesse controbattutto con dati di fatto e non dati su carta a quello che io ho scritto. Vuoi parlare con me, senza nessun problema, ma se io ti dico una cosa non puoi rispondermi con un NON E' VERO e basta perchè così dimostri di essere un fissato e basta.
            Ultima modifica di Il Megane coach; 02-01-2006, 13:08.
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

non vorrei dire una cretinata ma le ultime 147 gta uscivano con i 18
              qualcuno può confermare?
              non saprei davvero.So che era optional avere i 18 delle ultima può darsi che le vendevano con i 18.Però adesso che ci penso il mio moroso è salito sulla GTA di un ragazzo e gli diceva che usciva con i 17 e poi lui avrebbe montato i 18.più di questo non so lui ha detto che usciva co i 17
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
                in effetti mi sa di si!!!!!! cavolo ma io sono una ragazza ogni tanto sbaglio anche io e lo ammetto però certe c.............e non le ho mai scritte...... Scusate basta OT
                leggiti il seguito del messaggio ho aggiunto qualche riga
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                  leggiti il seguito del messaggio ho aggiunto qualche riga
                  Guarda non mi interessa sai penso che le persone qui dentro se si dicono dei pareri in modo civile è perchè sono intelligenti ed educate non c è bisogno di scannarsi e di prendersela si sta solo parlando non c è bisogno di scannarsi per delle auto si sta qua si parla sulle diverse opinioni e siccome al mondo non siamo tutti uguali come io rispetto le tue di preferenze tu dovresti rispettare per educazione le opinioni e i pareri di tutti qui su questa discussione e pure sul forum tutto qua
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

direi che è il caso di stendere un velo PELOSO sulla GTI visto che è il supremo chiodo di tutte le macchine tedesche il 350z con una spesa molto, ma molto più bassa rispetto a quello che sarebbe necessario per un golf diventa una macchina ma molto molto divertente.
                    La megane rs trophy (specifico trophy) e l'astra gtc magari non avranno la stessa velocità di punta della R32 ma gli darebbero le mele in qualsiasi situzione possibile, vedi pista o vedi anche partenza da fermo.
                    L'r32 con l'm3 non centra proprio un chezzo l'r32 è fermo sempre comunque e a qualsiasi numero di giri. Vedi le rullate fatte da evo e da topgear con valori di coppia DI MOLTO inferiori da quelli dichiarati (stessa cosa è successa per la GTI)

A voi piace l'r32? sono contanto per voi, il mondo è bello perchè è vario tanto io idea non la cambio come credo non farete voi
                    Scusa ma ci sono differenze in prestazioni irrisorie tra la GTI, la RS e la GTC turbo, come fai a dire che la GTI è un chiodo? Lo sono tutte e tre allora!
                    Lascia stare la rs Trophy che è un modello speciale, parliamo di vetture di listino normali, altrimenti devi dare la possibilità anche alle altre di spendere lo stesso prezzo di differenza tra il modello normale e la trophy per metterle sullo stesso piano, e li penso che le differenze tornerebbero fuori come per i modelli normali.
                    L'Astra GTC non mi pare poi che sia così superiore alla GTI, anzi già i dati dichiarati danno superiore la GTI e la differenza di prezzo su su strada è quasi irrisoria.
                    Lo so che tra l' M3 e l' R32 le differenze sono notevoli, ma si parlava di erogazione ed infatti presumo che bene o male come tira l' M3 fino alla soglia dei 6000 giri (l' M3 arriva quasi a 8000 giri), l' R32 non sia da meno...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

zi zi ho lo scooter 50cc ancora con i tappi ma cammina di più dell'r32

sentirmi dire queste parole da uno che ha una macchina che ha 205cv meno della mia mi fa sentire bene so soddisfazioni (gara di pisello lungo rulez)

come ho detto ognuno la vede come vuole. A me non piace. A te si? son contento per te ma non ti vengo certo a dire che sei uno che non le ha mai guidate perchè se parlo di una macchina è perche prima un paio di volte in pista l'ho guidata e ci faccio anche lunghi viaggi.
                      non so io non l ho mai usata l R32 però ad arrivare a dire che non va a persone che la possiedono non che la guidano ogni tanto.Si vede che quella che hai provato tu aveva qualche piccolo problema magari era limitata ai 100 all ora
                      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X