Messaggio originariamente postato da TFI-RS
Non mi sono spiegato.Comunque si parlava di una curvetta da 60km\h dove la GTA ti mette a dispozione come minimo 2 rapporti per essere percorsa con +o- grinta.L'S2000?a 60km\h sei in 1° al massimo?o in seconda troppo basso di giri?era quello che volevo dire,un pò difficile da spiegare in poche righe.![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
Comunque preferisco guidare e andare forte col motore meno impiccato possibile,volete mettere?
Mi ricordo quando da pivello avevo il 250 e giravo insieme agli amici che avevano il 600:rimanevo in gruppo,perchè le strade erano quello che erano,solo che io ero sempre impiccato nella zona altissima del contagiri..e questo provocava pattinamenti,sbacchettamenti.....e agitazione generale...
Non mi sono spiegato.Comunque si parlava di una curvetta da 60km\h dove la GTA ti mette a dispozione come minimo 2 rapporti per essere percorsa con +o- grinta.L'S2000?a 60km\h sei in 1° al massimo?o in seconda troppo basso di giri?era quello che volevo dire,un pò difficile da spiegare in poche righe.
![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
Comunque preferisco guidare e andare forte col motore meno impiccato possibile,volete mettere?
Mi ricordo quando da pivello avevo il 250 e giravo insieme agli amici che avevano il 600:rimanevo in gruppo,perchè le strade erano quello che erano,solo che io ero sempre impiccato nella zona altissima del contagiri..e questo provocava pattinamenti,sbacchettamenti.....e agitazione generale...
![Muro](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/mad2.gif)
![Tristissimo](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/frown2.gif)
![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
Sìsì sono completamente d'accordo, e su strada questo lo senti tantissimo! infatti come ho detto per strada l'S2000 non farebbe molto, anzi credo rimarrebbe dietro, idem in un eventuale prova speciale di rally! In pista invece non sono d'accordo...dopo qualche giro si sa esattamente come e dove cambiare, quindi magari non il primo, magari non il secondo, ma il terzo giro si impara come tenerla sempre in regime di potenza massima...
Commenta