Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    Non mi sono spiegato.Comunque si parlava di una curvetta da 60km\h dove la GTA ti mette a dispozione come minimo 2 rapporti per essere percorsa con +o- grinta.L'S2000?a 60km\h sei in 1° al massimo?o in seconda troppo basso di giri?era quello che volevo dire,un pò difficile da spiegare in poche righe.

    Comunque preferisco guidare e andare forte col motore meno impiccato possibile,volete mettere?

    Mi ricordo quando da pivello avevo il 250 e giravo insieme agli amici che avevano il 600:rimanevo in gruppo,perchè le strade erano quello che erano,solo che io ero sempre impiccato nella zona altissima del contagiri..e questo provocava pattinamenti,sbacchettamenti.....e agitazione generale...
    ah ora ho capito cosa vuoi dire, cioè che il range di giri utili sfruttabili dall'S è molto meno di quello della GTA!
    Sìsì sono completamente d'accordo, e su strada questo lo senti tantissimo! infatti come ho detto per strada l'S2000 non farebbe molto, anzi credo rimarrebbe dietro, idem in un eventuale prova speciale di rally! In pista invece non sono d'accordo...dopo qualche giro si sa esattamente come e dove cambiare, quindi magari non il primo, magari non il secondo, ma il terzo giro si impara come tenerla sempre in regime di potenza massima...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da joker83
      bè OGNUNO HA I PRORPI GUSTI...IO PREFERISCO UN 2000 SUPER IMPICCATO DA 250CV PIUTTOSTO CHE UN 3.2 RILASSATO DALLA STESSA POTENZA...IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO...
      Scusami tanto...ma la coppia a te non interessa?Un motore sempre pronto e con una allungo da oltre 7000 giri che ti permette di riprendere già da 1000 non lo puoi paragonare ad un 2000 V-tec,capolavoro da 240 cv ma con 21.2 kgm di coppia a 7500g!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ma chi ti tira fuori dalle curve?

      Tanto per dirtene ha praticamente la stessa coppia della Clio RS con un tot di cv in meno.

      Nella guida sportiva,non si vive di 0-100,0-400,0-1000 etc etc.....ma di riprese....di "chiudi il gas" e riapri.....e chi si puo permettere di cambiare il meno possibile...è avantaggiato.
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        ah ora ho capito cosa vuoi dire, cioè che il range di giri utili sfruttabili dall'S è molto meno di quello della GTA!
        Sìsì sono completamente d'accordo, e su strada questo lo senti tantissimo! infatti come ho detto per strada l'S2000 non farebbe molto, anzi credo rimarrebbe dietro, idem in un eventuale prova speciale di rally! In pista invece non sono d'accordo...dopo qualche giro si sa esattamente come e dove cambiare, quindi magari non il primo, magari non il secondo, ma il terzo giro si impara come tenerla sempre in regime di potenza massima...
        Bhè certo....in piste veloci...bhè..è a casa sua
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Scusami tanto...ma la coppia a te non interessa?Un motore sempre pronto e con una allungo da oltre 7000 giri che ti permette di riprendere già da 1000 non lo puoi paragonare ad un 2000 V-tec,capolavoro da 240 cv ma con 21.2 kgm di coppia a 7500g!!!!!!!!!!!!!!!!

          Ma chi ti tira fuori dalle curve?

          Tanto per dirtene ha praticamente la stessa coppia della Clio RS con un tot di cv in meno.

          Nella guida sportiva,non si vive di 0-100,0-400,0-1000 etc etc.....ma di riprese....di "chiudi il gas" e riapri.....e chi si puo permettere di cambiare il meno possibile...è avantaggiato.
          nO LA COPPIA NON MI INTERESSA..ANZI PIù ALLUNGA E PIù è SPORCA IN ALTO E PIù MI PIACE...E O SAI COM'è SARA IL FATTO DI AVERE SEMBRE VISTO E GUIDATO MOTORI PICCOLDI DA MINIMO 7000 GIRI...MOLTO RUVIDI...

          Commenta


          • Comunque sia,anche l'S2000...cazz...mica noccioline....stiamo parlando di macchine che....mamma mia......in questo 3d si parla delle mie macchine preferite
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              Bhè certo....in piste veloci...bhè..è a casa sua
              anche in piste lente...insomma, se sai già come affrontare la curva nel modo giusto l'S è più veloce, è più bilanciata e precisa, ma se non sai perfettamente come farla (leggi per strada o nei rally) la maggiore facilità di guida della GTA e dell'R32 e la maggiore potenza ai medi (leggasi coppia, è la stessa cosa) aiuta moltissimo
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da joker83
                nO LA COPPIA NON MI INTERESSA..ANZI PIù ALLUNGA E PIù è SPORCA IN ALTO E PIù MI PIACE...E O SAI COM'è SARA IL FATTO DI AVERE SEMBRE VISTO E GUIDATO MOTORI PICCOLDI DA MINIMO 7000 GIRI...MOLTO RUVIDI...
                Mi sembra strano visto che hai la clio
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  Mi sembra strano visto che hai la clio
                  bè DAI LA CLIO NON è CHE SIA UN MOSTRO DI COPPIA INFATTI..O SBAGLIO...IL BELLO è QUANDO ARRIVI A 5000 CHE C'è IL CAMBIO DI FASATURA...SICURAMENTE FRA POCO DOVRò RIFARE LA MAPPA...CAUSA PICCOLE MODIFICHE QUA E LA...Bè DICIAMO CHE LA FARò A MODO MIO...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    anche in piste lente...insomma, se sai già come affrontare la curva nel modo giusto l'S è più veloce, è più bilanciata e precisa, ma se non sai perfettamente come farla (leggi per strada o nei rally) la maggiore facilità di guida della GTA e dell'R32 e la maggiore potenza ai medi (leggasi coppia, è la stessa cosa) aiuta moltissimo
                    Qui non mi trovi d'accordo:allora non si spiegherebbe il motivo di trovare,sostituendoli,i giusti rapporti nelle competizioni:

                    Esempio:Serravalle,direzione Ge...ero sulla mia cliona RS e incappo in una Golf TDI.
                    Bene,in alcune curve rimanere in 3° significava uscire già impiccato e buttare 4°......quindi perdita di tempo e la golf allungava.Girarla in 4° non era redditizio....in quanto il motore era basso di giri.

                    Raga i medi sono tutto.E se hai anche l'allungo...allora posso ritenermi felice.

                    Mi ricordo il creatore di "elaboriamo il motore"......cito:"le gare si vincono con la coppia,non con la potenza".

                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da joker83
                      bè DAI LA CLIO NON è CHE SIA UN MOSTRO DI COPPIA INFATTI..O SBAGLIO...IL BELLO è QUANDO ARRIVI A 5000 CHE C'è IL CAMBIO DI FASATURA...SICURAMENTE FRA POCO DOVRò RIFARE LA MAPPA...CAUSA PICCOLE MODIFICHE QUA E LA...Bè DICIAMO CHE LA FARò A MODO MIO...
                      Ha la coppia dell'S2000. ma intorno ai 4000 g ora non ricordo...
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X