Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Akerold
    chissà perchè quando sono sceso io non ho visto nessuna RS superarmi... che strano....
    nessuna RS ti ha mai superato....ma te hai superato l'RS di Ragno?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
      punti di vista.... io ho scelto la R32 per gli stessi motivi!! poi sull'asciutto non cè un abisso! e i tempi postati in precedenza lo dimostrano!! Trazione spaventosa la GTA ???? se lo dici te... guarda i video di top gear cosa ne pensano loro...

      Per la storia della clio Rs... complimenti alla tua clio... ci saranno sempre auto piu veloci! non vi nascondo che mi ha passaato una Uno turbo a monza! Bisogna valutare la macchina nel complesso!
      Mi tengo il mio barcone!!!
      alla fine tutto stà a vedere cosa uno cerca in un'auto!

      se dovessi prendermi una R32 sarà sicuramente perchè cerco un'ottima auto dalle buone prestazioni.ottime finiture e dotazione di serie.esteticamente molto bella.
      non sarà certo perchè cerco un'auto sportiva.
      se no è veramente meglio la Uno turbo!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lupin III
        alla fine tutto stà a vedere cosa uno cerca in un'auto!

        se dovessi prendermi una R32 sarà sicuramente perchè cerco un'ottima auto dalle buone prestazioni.ottime finiture e dotazione di serie.esteticamente molto bella.
        non sarà certo perchè cerco un'auto sportiva.
        se no è veramente meglio la Uno turbo!
        Bravissimo!!! E proprio quello che intendo io!!!
        SLK 55 AMG 390cv!!!
        Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
        V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
        L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da lupin III
          nessuna RS ti ha mai superato....ma te hai superato l'RS di Ragno?
          io non scendo in pista per superare una determinata persona o auto.. ma per sfogarmi e provare la mia car.. cmq.. non ho mai avuto il piacere di incontrare l'RS anche se sono sicurissimo che è un bel missile...
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • certamente!
            e fai bene!
            solo così si riesce ad apprezzare il proprio mezzo.

            al di la di battute e provocazioni....l'RS va molto bene.però non si può certo fare un paragone,talmente sono diverse!l'r32 e l'RS intendo...

            sinceramente mi aspettavo che in una pista veloce come Monza l'R32 potesse essere più efficace!invece,insomma....l'ho vista un pochino appannata,anche se poi ci possono essere mille attenuanti.

            tornando al sondaggio del 3d,dovendo scegliere,andrei dritto sull'alfa GTA.
            non avendole provate mi baso su un giudizio prevalentemente estetico e su freddi dati dei rilevamenti cronometrici e prove delle varie testate giornalistiche.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da lupin III
              certamente!
              e fai bene!
              solo così si riesce ad apprezzare il proprio mezzo.

              al di la di battute e provocazioni....l'RS va molto bene.però non si può certo fare un paragone,talmente sono diverse!l'r32 e l'RS intendo...

              sinceramente mi aspettavo che in una pista veloce come Monza l'R32 potesse essere più efficace!invece,insomma....l'ho vista un pochino appannata,anche se poi ci possono essere mille attenuanti.
              giusta osservazione..... e poi al di la di tutto, il pilota fa' tutto... io a Monza mi cagavo un pochetto
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lupin III
                certamente!
                e fai bene!
                solo così si riesce ad apprezzare il proprio mezzo.

                al di la di battute e provocazioni....l'RS va molto bene.però non si può certo fare un paragone,talmente sono diverse!l'r32 e l'RS intendo...

                sinceramente mi aspettavo che in una pista veloce come Monza l'R32 potesse essere più efficace!invece,insomma....l'ho vista un pochino appannata,anche se poi ci possono essere mille attenuanti.

                tornando al sondaggio del 3d,dovendo scegliere,andrei dritto sull'alfa GTA.
                non avendole provate mi baso su un giudizio prevalentemente estetico e su freddi dati dei rilevamenti cronometrici e prove delle varie testate giornalistiche.
                Sai cosa... a monza io ho sempre da mettere in conto la spesa delle gomme da 18 e poi tendo a non prendere mai i cordoli... ci tengo troppo alla mia ciccina!

                Tornando in topic...tralasciando le prestazioni delle due vetture che si avvicinano... ognuno ha i suoi pregi e difetti.... poi secondo me la scelta è solo una quastione di gusti estetici!
                SLK 55 AMG 390cv!!!
                Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                Commenta


                • madooo....quanti post....
                  [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                  BMW - the real power!!!!!!

                  Commenta


                  • Regà non toccate L'RS...perchè a Monzola è troppo veloce...Il mio pensiero è come quello di Ragno..secondo me con i 18 hanno esagerato...trooppa volontà di fare estetica..a discapito della funzionalità....

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da joker83
                      Regà non toccate L'RS...perchè a Monzola è troppo veloce...Il mio pensiero è come quello di Ragno..secondo me con i 18 hanno esagerato...trooppa volontà di fare estetica..a discapito della funzionalità....
                      ..forse sul R32...ma i 18 Pollici non sono certo un problema
                      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                      BMW - the real power!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X