annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da 206zero
    in che film scusa!?!?

SLK 200 Vel Max 230 0-100 7"9

Lotus Elise 111R Vel Max 241 0-100 5"2

basta con ste elise ti prego....
    porca vacca io volevo comprarmi la mini ma mi stai traviando
    ormai mi hai fatto scaricare foto e filamti e mi sono pure visto un trackday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
      basta con ste elise ti prego....
      porca vacca io volevo comprarmi la mini ma mi stai traviando
      ormai mi hai fatto scaricare foto e filamti e mi sono pure visto un trackday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma perchè basta con l'elise scusa!?!?!?

come voi potete essere fissati con SLK e z4 io potro essere fissato con Elise e 350z?

mi fa piacere che tu abbia visto il trackday...chissà che ti venga voglia di farne qualcuno...capiresti molte cose

Commenta

infatti l'avevo detto anche l'altra volta, aspettiamo di vedere se anche il cabrio è davvero buono come mezzo
        A sentire chi l'ha provata dice che la rigidità torsionale è la stessa, praticamente che cambia è soltanto la rumorosità, il peso mi pare quasi lo stesso.
        Quindi rimane ottima direi. Non si dire nulla riguardo l'abitabilità, visto che il 350Z anche coupè non eccelle, il vano è poco profondo e interrotto dalla barra duomi posteriore.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          parlavo della velocità massima....

cmq...volevo dire "una delle", sorry!
          A parte che L'Elise come prestazioni è su un altro pianeta, anche riespetto all' SLK 350, non è nemmeno da paragonare!

La velocità massima secondo me non conta nulla, conta piuttosto come ci si arriva, preferisco 220 km/h con un cambio corto che 250 che ci metto una vita ad arrivarci!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
            A sentire chi l'ha provata dice che la rigidità torsionale è la stessa, praticamente che cambia è soltanto la rumorosità, il peso mi pare quasi lo stesso.
            Quindi rimane ottima direi. Non si dire nulla riguardo l'abitabilità, visto che il 350Z anche coupè non eccelle, il vano è poco profondo e interrotto dalla barra duomi posteriore.
            anche perche come sai è nata come cabrio...e è poi stata adattata come coupè appunto per evitare i soliti problemi legati all'adattamento inverso...

mica scemi i Jappi

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
              A parte che L'Elise come prestazioni è su un altro pianeta, anche riespetto all' SLK 350, non è nemmeno da paragonare!

La velocità massima secondo me non conta nulla, conta piuttosto come ci si arriva, preferisco 220 km/h con un cambio corto che 250 che ci metto una vita ad arrivarci!
              sì esatto anche a me la vel max nn interessa per nulla...

cmq volendo proprio essere pignoli anche in quello l'Elise sta davanti come ho scritto sopra...

tanto per mettere i puntini sulle i!

Commenta

si quello vecchio era un 200 con compressore volumetrico, però cavolo non era mostruoso purtroppo come motore però vedo che hanno migliorato..

la versione più appetibile è il 350 secondo me..... l'Amg costa un botto....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

anche perche come sai è nata come cabrio...e è poi stata adattata come coupè appunto per evitare i soliti problemi legati all'adattamento inverso...

mica scemi i Jappi
                  bhe di sicuro questo è stato un passo intelligente ha evitato di dover risolvere i soliti problemi che ne derivano, peso, rigidità..
                  adesso la butto li ma come esempio..
                  secondo voi la mini cooper S cabrio come sarà? ma....
                  preferisco non cabrio cmq
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

sì esatto anche a me la vel max nn interessa per nulla...

cmq volendo proprio essere pignoli anche in quello l'Elise sta davanti come ho scritto sopra...

tanto per mettere i puntini sulle i!

ma eri tu che aveva postato la foto di una elise bianca?
                    ormai mi sa di non aver dubbi, ne parli sei volte di più di gypsina
                    Rat-Stylz
                    CleanGolf
                    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

bhe di sicuro questo è stato un passo intelligente ha evitato di dover risolvere i soliti problemi che ne derivano, peso, rigidità..
                      adesso la butto li ma come esempio..
                      secondo voi la mini cooper S cabrio come sarà? ma....
                      preferisco non cabrio cmq

da quel che si dice nonostante il peso maggiore ha conservato le doti kartistiche della "coperta" anche grazie ai piccoli itnerventi che hanno portato i cv a 170 e la coppia a circa 220Nm...

cmq prima di dare un giudizio la voglio guidare...anche se onestamene se dovessi riprendere la Mini la riprenderei identica a quella che ho...cioè NON-S e COPERTA

Commenta

Sto operando...
                      X