annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Cioè fammi capire ora ke l'ha detto Gardus allora dici ke è + affidabile,quando lo dicevo io sei stato solo in grado di darmi selprofessore e dell'ironico?

Vabhe

Cmq torniamo in topic meglio
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
      Cioè fammi capire ora ke l'ha detto Gardus allora dici ke è + affidabile,quando lo dicevo io sei stato solo in grado di darmi selprofessore e dell'ironico?

Vabhe

Cmq torniamo in topic meglio

se leggi ho scritto:" sarà anche più affidabile,ma" come dire :" ok l'avranno pure migliorato, ti cambiano qua ti cambiano là, hai la garanzia ma io non la prendo cmq"
      Vedi che attacchi per niente, leggi quello che scrivo non criticare a priori.. mi spiace ma sono coerente con quello che dico!!A quel prezzo ci sono molte altre macchine con stessi cavalli, e stessa sportività e sono sicuro di poter percorrere il doppio dei km...
      cmq ripeto io la penso così,per esperienza di un amico, che non è rimasto pienamente soddisfatto, oltre ad esaltarsi a vedere la lancetta dei giri che arriva a9
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Mwahahah la mia parola è legge!!!

Cmq non so se è affidabile, ma molti motori normali non lo sono, pensiamo ai vari turbodiesel con casini di iniettori o turbina...e gli esempi sono molti. Alla fine solo uno che lavora in Mazda potrebbe dirci quanti sono i motori difettosi in relazione a quelli venduti, il resto è aria fritta.
        Senza dubbio un motore come quello Nissan o anche quello BMW, con un architettura classica e non tiratissimi sono affidabili!
        Ultima modifica di Gardus; 20-06-2004, 13:44.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
          Mwahahah la mia parola è legge!!!

Cmq non so se è affidabile, ma molti motori normali non lo sono, pensiamo ai vari turbodiesel con casini di iniettori o turbina...e gli esempi sono molti. Alla fine solo uno che lavora in Mazda potrebbe dirci quanti sono i motori difettosi in relazione a quelli venduti, il resto è aria fritta.
          Senza dubbio un motore come quello Nissan o anche quello BMW, con un architettura classica e non tiratissimi sono affidabili!
          eheheheheh...
          bhe dai tanti golf IV hanno i soliti problemi che fortunatamente rientrano ancora nel periodo garanzia come debimetro e iniettori, ma x il resto vanno benone.. Sul golf club sui naftoni in pochi si lamentano, e se hanno quei problemi è perchè esagerano di mappa sui 110 o sul tdi 130 ma però tutti son contenti e cavolo purtroppo (io che sono un benzaiolo incallito) d'hanno un bel po' di paga a tanti benzina...
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

350Z.
            La BMW è da infighettati. Ci manca che faccia il caffè...

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
              350Z.
              La BMW è da infighettati. Ci manca che faccia il caffè...

Avanti il prossimo..... il prontuario delle stronzate si fa sempre più ricco.....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Street i tuoi commenti sono sempre perle di saggezza.
                Ognuno ha i suoi gusti,cooperman ha espresso il suo (ke tra l'altro condivido) kaxxo centra dire ke è una stronzata...ke poi scusa ma in questa discussione avessi portato qlk di utile...sei stato solo capace di fare commenti tanto per...alla faccia del prontuario.
                Ci sarà sempre ki usa parole fighetto e tamarro ecc...e anke le auto spesso si ridivodino in categorie in base al tipo di persona ke le guida...lo z4 rispetto alla 350Z è + da figlio di papà ke unica cosa ke sa di auto è aver visto quel film F&F ed essersi esaltato...lo dimostra la tonnellata di Z4 2.2 ke mi son visto in giro con sopra sto fanfulo di 18-19 anni ke a malapena sa cos'ha sotto il cofano,ed è la pura realtà...chi gira a milano lo vede specialmente in alcune zone...
                Cmq x dirla tutta la Nissan è SUPER accessoriata tra sedili in pelle,stereo bose e interni molto ben curati e rifiniti (senza navigatore ma con predisposizione per ora in ita non c'è)e controllo stabilità e abs.Unica pecca (secondo alcuni) i 2 posti...alla fine i posti bastano e avanzono tanto ci sto io e la tipa gli altri hanno la car e se la usano (anke se essendo un coupe qlk potrebbe volere 4 posti tipo come sul fiat o sull'alfa GT...però dietro non è ke si sta comodissimi anke sulla GT).

Ke skema di sospensioni adotta lo Z4?Qlk lo sa?
                Almeno facciamo un confrontino
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  Avanti il prossimo..... il prontuario delle stronzate si fa sempre più ricco.....
                  Già, questa volta ti devo dar ragione...
                  tanti discorsi poi arriva il primo che passa per fare interventi del cacchio...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Ke skema di sospensioni adotta lo Z4?Qlk lo sa?
                    Almeno facciamo un confrontino

su Auto c'è la sfida tra SLK e la Z4 2.2

credo cmq che le spospensioni e il contorno siano gli stessi anche per la 3.0

ecco che dice Auto

"Sospensioni anteriori a ruote indipendeti tipo McPherson con bracci oscillanti inferiori, variazione dell'incidenza, ammortizzatori pressurizzati a doppio effetto, molle elicoidali, barra antirollio; sopsensioni posteriori a ruote indipendentitipo multilink, con quadrilateri trasversali e braccio longitudianle, ammortizzatori pressurizzati a doppio effetto, molle elicoidali, barra antirollio"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

PER EVANGELION:
                      se ti puo' interessare un mio amico conosce un ottimissimo centro assistenza mazda in svizzera italiana...lui ci porta la sua rx7 e ne e' molto soddisfatto (certo non costa come fare il tagliandio ad una uno ma non di piu' che una qualsiasi vettura di tali prestazioni)
                      hola
                      MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

Sto operando...
                      X