annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    però quando son salito mi piacevano le porticine che si aprivano al contarario
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

    Commenta


    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da andrewosky
      bhe il discorso del 18enne regge.. io farei lo stesso, se mai poi ci metterei dietro le manine, ma preferisco lo z4..
      Sono stato passeggero sull' rx8, e il motore wankel non mi spira fiducia..
      Sopratutto sulla durata del motore, infatti ora non ricordo bene ma è un progetto vecchissimo forse gia degli anni 50, no? bhe ecco tanti che si intendono di motori mi han detto che è una cagata e l'attrito è il problema principale del sistema rotativo..
      poi dopo sta di fatto che nelle prove i tempi e le velocità siano ottime però anche quella non la prenderei mai, non mi convince


      ehm...nn è che sia rimasto lo stesso progettato da Wankel eh...

      Commenta


      • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        Originariamente inviato da Evangelion 01
        La 350Z dubito ke la conoscano tutti,se vai dal 18enne figlio di papà di sicuro conosce lo Z4 non di certo la Nissan,anzi magari ti ride dietre per la marca.
        Ecco xkè ki compra la 350Z ha un minimo di "base".
        Il discorso del popolo poi,veramente penoso...adesso cos'è perkè bmw costa tanto (pure troppo) allora è da intenditori?
        La rx-8 non puoi dire bel motore?Se non l'hai provata per forza peccato ke il Renesis sia motore dell'anno 2003

        Sono daccordo sul fatto che il Renesis non sia un granchè, beve benza e pure olio, non ha coppia e l'erogazione è noiosa! Per il resto è un auto geniale!

        Per andrewosky, la Mini c'entra che sono dovuto scendere a compromessi con i miei dopo aver distrutto l'Honda.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          Complimenti....la sai lunga.
          Il Wankel è un vekkio progetto,il Renesis è nuovo.
          L'usura dei trilobali era motivo principale di consumo d'olio e di attenzione nel motore rotativo,ora in quello nuovo rivisto non è piu cosi,ad esempio gli "spigoli" del trilobale sono rivestiti e la parte è stostituibile a parte (giusto x un es.) e basta vedere la garanzia data dalla mazda o dai vari premi ottenuti ke il motore rotativo non è sininimo di rotture o poca durata.Certo ke paragonare un motore di 40 anni fa con uno nuovo e rivisto (fortuna ke te l'ha detto ki se ne intende).
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da Evangelion 01
            Complimenti....la sai lunga.
            Il Wankel è un vekkio progetto,il Renesis è nuovo.
            L'usura dei trilobali era motivo principale di consumo d'olio e di attenzione nel motore rotativo,ora in quello nuovo rivisto non è piu cosi,ad esempio gli "spigoli" del trilobale sono rivestiti e la parte è stostituibile a parte (giusto x un es.) e basta vedere la garanzia data dalla mazda o dai vari premi ottenuti ke il motore rotativo non è sininimo di rotture o poca durata.Certo ke paragonare un motore di 40 anni fa con uno nuovo e rivisto (fortuna ke te l'ha detto ki se ne intende).
            ssssssssssssssssssssssssssssssssh

            Commenta


            • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Originariamente inviato da Gardus
              Sono daccordo sul fatto che il Renesis non sia un granchè, beve benza e pure olio, non ha coppia e l'erogazione è noiosa! Per il resto è un auto geniale!

              Per andrewosky, la Mini c'entra che sono dovuto scendere a compromessi con i miei dopo aver distrutto l'Honda.

              si è vero che il renesis è un motore tutto rivisto rispetto all'antenato( ci macherebbe) è un aspirato.. di olio ne beve un casino, e sono scettico sulla durata di quel motore.. adesso non voglio fare polemiche ma come mai quel motore non è stato preso in considerazione nuovamente da altre case automobilistiche importanti che si possono permettere di impiegare finanzie in un progetto simile....

              gardus : capito!!! cmq io amo la mini
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                L'erogazione è noiosa?Non ha coppia?Ma se spinge dai 3K fino ai 9K come una iena?Olio?Quello vekkio ne beveva un sacco,basta vedere le fumate all'accensione ma solo xkè serviva olio per lubrificare bene la camera per evitare troppi attriti,ora la cosa è ben diversa.
                Mi sa ke vi confondete con quello vekkio (ke tra l'altro tirava di brutto nella versione turbo)
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da Evangelion 01
                  Complimenti....la sai lunga.
                  Il Wankel è un vekkio progetto,il Renesis è nuovo.
                  L'usura dei trilobali era motivo principale di consumo d'olio e di attenzione nel motore rotativo,ora in quello nuovo rivisto non è piu cosi,ad esempio gli "spigoli" del trilobale sono rivestiti e la parte è stostituibile a parte (giusto x un es.) e basta vedere la garanzia data dalla mazda o dai vari premi ottenuti ke il motore rotativo non è sininimo di rotture o poca durata.Certo ke paragonare un motore di 40 anni fa con uno nuovo e rivisto (fortuna ke te l'ha detto ki se ne intende).

                  professore perchè deve sempre fare dell'ironia? se provochi sei attaccato..
                  stiamo solo parlando ... io non ho nulla contro di te.. anzi vedo che sei uno in gamba e molto informato, però non sei l'unico e non sempre si hanno opinioni uguali..
                  ti dico che è un motore che ciuccia di brutto, beve olio come un due tempi, e poi anche se c'è la garanzia e come dici tu la parte è sostituibile la cosa mi puzza...
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da andrewosky
                    si è vero che il renesis è un motore tutto rivisto rispetto all'antenato( ci macherebbe) è un aspirato.. di olio ne beve un casino, e sono scettico sulla durata di quel motore.. adesso non voglio fare polemiche ma come mai quel motore non è stato preso in considerazione nuovamente da altre case automobilistiche importanti che si possono permettere di impiegare finanzie in un progetto simile....

                    gardus : capito!!! cmq io amo la mini
                    Le altre case non l'hanno mai preso in considerazione ma solo Mazda ke ne ha comprato il progetto.Bhe molte case vanno avanti con i loro progetti e loro tipologie,di certo non buttano soldi per iniziare un progetto da capo con pro e contro (pagano oltretutto un sacco di soldi) è controproducente.Mentre la Mazda ke ci ha sempre speso soldi ha continuato a rinnovarlo...fino a vincere il premio internazionale come motore dell'anno 2003,alla faccia del motore ke beve olio e non è sicuro.


                    P.S.
                    X206Zero...sshhhhhh
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da Evangelion 01
                      L'erogazione è noiosa?Non ha coppia?Ma se spinge dai 3K fino ai 9K come una iena?Olio?Quello vekkio ne beveva un sacco,basta vedere le fumate all'accensione ma solo xkè serviva olio per lubrificare bene la camera per evitare troppi attriti,ora la cosa è ben diversa.
                      Mi sa ke vi confondete con quello vekkio (ke tra l'altro tirava di brutto nella versione turbo)

                      infatti ora è solo aspirato x quello, oltre che x guadagnare spazio
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

                      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X