l'omino inutile mi fa scompisciare ......................
ahahahahahahahahahahahaah
pisch pisch ...
cmq le aerografie sulla palio le disegni tu??????
cn photoshop è possibile farne decentemente????????????
vabbè kei me vado a fa un bel bagno.......
te fa quel che vuoi..........
cmq risp alle domande quando puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella kei... forse torno stasera....
ma te che lavoro fai e quanti hanni ciai????
vabbè kei me vado a fa un bel bagno.......
te fa quel che vuoi..........
cmq risp alle domande quando puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella kei... forse torno stasera....
ma te che lavoro fai e quanti hanni ciai????
col photoshop se vuoi fare delle decal geometriche basta che selezioni parte della carrozzeria e cambi luminosità e/o saturazione... se invece vuoi fare aerografie come la donna sulla picanto si prende una foto di qualcosa tipo drago o cazz ne so, si ritaglia BENE il contorno e si mette su un layer (strato) semitrasparente diciamo al 70% e lo si modella con la deformazione vettoriale o con la deformazione mesh...
io ho 19 anni e dipingo per la games workshop (warhammer non so se lo conoscete)
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
si propio lei ,mitica sicuramente ma bruttina secondo i miei gusti
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta